ciao a tutti, posso dire che la situazione di milano è surreale, sono tornato a milano per una breve permanenza dopo mesi via, e lo trovata peggio di quando sono partito, non che prima fosse a che livelli ma ora proprio.....zona sesto e bicocca vuota, circonvallazione vuota, almeno prima in qualche benzinaio qualcuna trovavi ora niente, cormano e statale dei giovi vuota, sono andato fino a bollate e ospiate a cercare la teen magra scritta da qulcuno al suo posto c era una ragazza ma non centrava niente anzi bruttina è dir poco, vado sul sicuro in terzaghi l unico posto con qualche ragazza, ma quelle che conoscevo io non le ho viste in tutta la settimana, poche ragazze nuove ma che sinceramente non mi ispirano, come non mi ispirano le gipsy di via diomede, vestite come se andassero dalla nonna ti passa la voglia, ho intervistato una biondina piccolina capelli lunghi magra, clara?, non parlava una parola di italiano diceva solo boccafiga 30....purtroppo in quella posizione prima di partire avevo addocchiato una ragazza, mi pare georgina il nome, speravo tornando di trovarla invece mi che lo persa....a questo punto credo mi indirizzero verso una loft...stasera nonesco neanche a fare un giro tanto spreco tempo e benzina