Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Interessante 'sta cosa della Nicoleta automunita. Ma nel senso che è disponibile anche a usarla, la macchina se uno dovesse passare di lì a piedi? Lo chiedo perché non di rado mi capita di transitare in quella zona per altri motivi e di muovermi col metrò, scendendo alla stazione di QT8, quindi passando poi da via Terzaghi a piedi. Ovviamente, in particolare d'estate, mi è capitato di consumare semplicemente in uno degli imboschi a piedi della zona, ma sarebbe interessante, d'inverno, se la ragazza fosse disponibile a usare la sua auto...Fortunatamente Nicoleta lascia la sua vettura come segnaposto, dacchè è rientrata patentata e automunita
avevano lo stesso atteggiamento delle OTR che battono a Belleville e Strasbourg - Saint-Denis a Parigi (dove io sono di base).
Diciamo però che le cinesi di Belleville sono anche più brutte. A Strasbourg Saint-Denis ci sono anche delle gran milfone, che battono sia di giorno che di notte, sullo stile delle notturne di via Ippodromo.
Mi unisco brevemente all'off-topic. Solo due o tre volte, quando sono andato a Parigi, ho provato qualcuna delle tipe di Saint-Denis, ma le ho trovate per lo più sbrigative e scorbutiche (senza dire che le tariffe parigine, a parità di servizi e tempo dedicato, sono più alte di quelle milanesi). Quando, essendo per vari motivi mancato da Parigi per una decina d'anni (o più nello specifico essendo mancato da quella zona, perché magari ero stato a Parigi brevemente, ma non da solo e per motivazioni strettamente pratiche), ripassai da Saint-Denis e ci ritrovai più o meno le stesse tipe, però invecchiate coerentemente con quel lasso di tempo e trasformatesi da vagamente MILF in vere e proprie granny, finii per lasciar perdere la cosa e per usufruire del meretricio solo a casa mia (o comunque in luoghi più invitanti)!Una volta sola - circa 8 anni fa - caricai una OTR milf/gioiellino China a Strasbourg Saint-Denis, ed una volta sola, in più di 10 anni, ho visto una OTR molto più che pisellabile a Belleville, che però purtroppo in quel momento si stava avviando verso l'appartamento con simpatico punter più vicino ai 70 che ai 60.
Passato di là per altri motivi ieri sera, non ho visto né Ana né Nicoleta, in compenso c'erano Cristina la skinny, Carmen con parruccona bionda e una presenza nuova, rossa di capelli, in shorts chiari con un discreto culone.L'altro giorno ho fatto un ampio giro tra Milano e hinterland: su 5 comuni ho trovato circa una quindicina di ragazze in totale, tra binasca Trezzano e montagnetta. In quest'ultima sono rimaste solo Anna Nicoleta e Melania in via terzaghi, Daria tornata di recente in via ippodromo, la mummia e la milf bionda in via salmoiraghi. Tornato a casa con il trentello ancora in tasca. Urge un tour in "quel ramo della provincia di Como" dove a quanto leggo mi sembra che la situazione sia nettamente migliore.
Il fisico è davvero molto bello da vedere: snello, con l'addome piatto e con queste due bocce enormi che le pendono dal petto. Pesando almeno un chilo l'una, non si può pretendere che siano ritte in avanti come quelle di Venus, ma reggono ancora decentemente alla forza di gravità
Sulla via del ritorno, mi racconta dei suoi progetti di vita, che secondo le sue stime le richiederanno ancora un annetto di lavoro in via Terzaghi, per raccogliere il capitale mancante
Si meritano tutti i soldi che chiede e di più! Però sarebbe brutto se se ne andasse@PaoloPappa: molto bella, la tua rece su Erika/Antonia: trasuda tutta la tua passione per le sue bocce
Per non sporcare il suo thread, rispondo qui alle tue domande, quotando un paio di passaggi del mio racconto di quando la incontrai in albergo.
Riguardo ai seni, nulla da aggiungere a quanto già scrissi, nel descrivere il suo denudamento iniziale:
Non ricordo più quante decine di migliaia di euri avesse bisogno di mettere da parte, ma lei stimava che le servisse più o meno un anno di lavoro, quindi dovresti riuscire a vederla abbigliata un po' più leggera
Ciao!