[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

che soggetto Nicoleta :D che ridere pensare a Erica che ha paura di perdere il lavoro con quel corpo che ha e la coda costante

Buongiorno a tutt*

anni fa mi fermai a chiacchierare con una certa Maria che stazionava all'angolo di Via Grigna proprio dietro all'edicola. Quella sera non la caricai perchè ero di fretta e sarebbe stata la mia prima esperienza con una pay, spesso sono tornato in questi anni per rimediare ma non l'ho più trovata. Qualcuno ha notizie?

Grazie

anni fa mi fermai a chiacchierare con una certa Maria che stazionava all'angolo di Via Grigna proprio dietro all'edicola. Quella sera non la caricai perchè ero di fretta e sarebbe stata la mia prima esperienza con una pay, spesso sono tornato in questi anni per rimediare ma non l'ho più trovata. Qualcuno ha notizie?

Grazie

Visto che sei un nuovo iscritto, se volessi presentarti nella sezione apposita, cioè questa:

faresti senz'altro cosa gradita al Forum. Grazie.

La nera di salmoiraghi è una tipica milf nera di 40 anni con culone e tettone da 5. Sovrappeso ma nel modo buono. di viso non è bella ma passabile ma a me fa sesso lo stesso . Capelli neri alle spalle occhi neri .

Domanda su via Salmoiraghi : molto raramente e solo ad orari tardi vedo una MILF con i boccioni rifatti che onestamente mi ha sempre ingrifato tantissimo. Non sembra un trans ma non posso giurarci, e mi ha sempre dato impressione di non essere sanissima di testa, ma anche estremamente divertente - ha sempre uno sguardo molto magnetico. Non ci andrei mai per provare per primo ma se ci fosse letteratura a riguardo per valutare... qualcuno ha idea di chi potrebbe essere...

ciao , qualcuno di voi ha più visto samanta ? una ragazza che fino ad un paio di anni fa si trovava su una smart nera a 4porte in diurna davanti all’hotel abbandonato . l’avevo rivista di sfuggita il mese scorso davanti al sexy shop sempre di carpiano su una golf . . mi aveva dato il numero per motel ma poi non sono mai riuscito a contattarla . qualcuno di voi ha news ?

Fatto un girerto dell’1 di notte qualche giorno fa. Zero su via Gallarate, via Diomede, piazzale Lotto. Solite T su via Novara. L’unica veramente popolata è via Terzaghi ma c’è talmente tanta gente che sarebbe come andarle a cercare in un centro commerciale.

Scusate ma ora le zingare tozze fanno anche le otr? Sono passato vicino al q8 qui (45.4610038, 9.1491054) stasera dove un tempo ho sognato una bella mora che stazionava li, l’avrò sognata 2 volte..era pre pandemia poi mai più vista. Ora c’è questa che sembra un barilotto..

ciao ragazzi ma diurne zona loreto abruzzi mille ?oltre viia lulli zona alberghetti?
sono passato per commissioni nel pomeriggio ho visto bionda milf zona Ruzzante,a vederla di sfuggita carina,
bionda milf zona paganini(parcheggio zona tram) e forse ma con forti dubbi mora giovane via paisiello .
altre vie deserte.

Prima delle ferie, angolo via Paganini, viste più volte 2 presenze non giovani, diurne, una magra capelli corti castano scuro e una BBW capelli lunghi castani, tutte e due over 40. Non intervistate perchè non il mio genere.

Posizione 45.48283435766227, 9.21672943673292

viale abruzzi altezza paganini "sostava" biondo/castano milf capello corto biondo/castano non sicuramente skin per intenderci
la si puo notare con google view mettendo le coordinate abruzzi/paganini inquadrando parcheggio zona tram e seduta sullo
sparti traffico.
quella che per me era più" interessante " avendola vista di sfuggita sostava in via ruzzante .

Ho fatto un giretto ieri sera per vedere la fauna. Poche presenze: Daria in via Ippodromo, due more alla pensilina di via Diomede. In Terzaghi solo Nicoleta e Cristina (credo) vestite entrambe con mini fucsia. Anna credo si sia ritirata mentre Erika, mi dicono tornata dalle ferie, non l'ho vista quindi immagino fosse occupata. Un paio di trans in Salmoiraghi, la mummia alla pensilina insieme a una chubby, una rumena di fronte all'ostello e infine una mezza matta che dava l'idea di essere tossichella.

Ana suppongo ritirata, un anno forse che non si vede
Erika tornata ma ovviamente con coda perenne.
In terzaghi "fisse" ci sono anche due ragazze una leggerissimamente in carne, prima stava lato parco di fronte erica ora sta davanti a Cristina, e una invece proprio chubby sempre lì genericamente in mezzo.
Poi ci sono altre due presenze ricorrenti ma non fisse due ragazze magre giovani, una molto abbronzata che prima o poi proverò quando non ho voglia di aspettare Erica, e infine una che non so se sia Andrea, che ho recensito per primo più di un anno fa e ho ritrovato a giugno un altra volta, che cambia spesso stile quindi boh.

Indietro
Alto