[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
Questa non l'ho capita... ;
Basta avvicinarsi un poco.. E vedere la sua reazione... ; al 99x cento la ragazza si avvicina e...

Si... PreCovid di quanti anni... ; almeno 10...quindi parliamo del 2010.
Gli anni D'oro, dei PTour storici da ricordare,..sono finiti negli anni 90'primi anni 2000.
IL motivo... ; non saprei..:
mode, costumi, comodità... Dipende anche molto da come vogliono gestire il mercato.
Per non parlare degli anni 80: facevo decine di Km in puttan tour, se ne trovavano ovunque, diurne e notturne. L'altro giorno in zona fiera vecchia ho guardato con tristezza un palazzo, pensando a quegli anni in cui ho consumato più volte in pieno giorno in un terreno dove adesso è sorto il palazzone.

Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...

credo che tante ex OTR a Milano si siano spostate a fare loft, prezzo più alto, meno clienti e meno problemi con le FdO.
Forse ho visto 2 possibili OTR su via Bezzi, all'altezza di Piazza Napoli, però ora come ora con il freddo e la pioggia è difficile scambiare alcune OTR per semplici ragazze in attesa
In piazza Napoli vicino alla banca avrai visto Ola recensita e prima del cinema Lory di cui non mi risulta ci siano recensioni

ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)

ieri sera a mezzanotte terzaghi deserta, macchine di punter che giravano a vuoto, solo un paio di black nella via prima, le ragazze delle quali ho whatsapp non rispondevano
mancano un po' di coordinazione, alcune sere passo e sono tutte ferme ad aspettare (tranne erica, quella minimo due in coda sempre)
In terzaghi a mezzanotte in questo periodo col freddo ne trovi poche, preferiscono iniziare prima e finire prima. Ieri ne ho viste alcune già alle 18.30. Erica è di gran lunga la più richiesta, ma anche le altre hanno i loro bel da fare. Considerate che è una zona veramente inedita: si trovano parecchie ragazze in pochi metri, trombabili anche da chi non ha macchina e in zona facilmente raggiungibile con la metro. Per cui non è detto che se passate di lì e ne vedete poche in realtà non siano quasi tutte impegnate

Ho trovato un Annuncio con Cell allegato, scriveva:
In zona Romolo tutte le sere ci divertiamo...o qlcs del genere..
Messaggio; e mi dice che è una ragazza Peruviana di 26 anni che fa Bbj in car e sex a rate da otr.. in zona Romolo appunto...
La conoscete?
Non vorrei fosse una Trans...
Puoi allegare l'annuncio?

Buongiorno ai colleghi punter tra Milano e Monza...devo venire a Monza per lavoro e restare una notte, nel viaggio di arrivo (da Bologna) pensavo di fare una tappa otr, dove posso reperire otr di livello, ragazze dell'est o latine (non black o italiane) senza entrare troppo nel centro di Milano? Ho letto su internet che dovrebbe essere valida la zona dalle parti di Melegnano sulla Melegnano Binasco....oppure a Milano dove? o anche direttamente in zona Monza?
Grazie mille per l'aiuto

Carissimo @massipunter come ben saprai, per ovvi motivi, su PF è vietato consigliare o indicare nello specifico le esercenti la professione.
Peraltro la tua richiesta è estremamente generica, comprendendo Milano, Monza e la "Binasca", un territorio a dir poco vastissimo.

Arrivando da Bologna, immagino in auto, sulla A1, potresti uscire al casello di Melegnano e percorrere la famosa SP40 "Binasca", appunto tra i comuni di Melegnano e Binasco, dove puoi trovare disseminate diverse OTR diurne e notturne, a seconda dell'ora a cui arrivi.
Non arrivare a cavallo dell'orario in cui smontano le diurne e iniziano a lavorare le notturne (per sicurezza, in questo periodo, per trovare molte ragazze, dato che diventa buio presto, dovresti passare prima del 16:30-17:00 o dopo le 21:00-21:30, e non oltre la 01:00).
Non ti posso chiaramente indicare delle OTR, anche perché non è la mia riserva di caccia.
Comunque ,se hai un poco di pazienza e di tempo, ti puoi leggere il thread specifico, partendo dai post più recenti e andando a ritroso:
e, per ogni ragazza ivi citata, puoi successivamente leggere le relative RECE, che trovi sempre nella sezione OTR Lombardia, elencate a seguire in ordine temporale, a partire dalle più recenti:

Se invece vuoi restare su Milano, è come entrare nell'Oceano Pacifico, e le "pescioline" sono troppe, e sparse un poco ovunque, e rischieresti, senza una meta precisa, di perderti senza concludere nulla.
Il pregio di Milano è che molte OTR dispongono di una casa o di un loft dove esercitano, e quindi risparmi il costo dell'albergo (in genere intorno ai 50 euro), cosa che invece in genere devi mettere in conto sulla "Binasca", a meno che tu non cerchi solo un fugace incontro in auto.
In ogni caso esiste un thread anche su Milano:

Per quanto riguarda invece Monza, vi sono pure delle OTR, ma non mi risulta esista un thread specifico, e vengono in genere comprese nelle discussioni sulla famosa "Novedratese", una zona a nord di Milano, ricchissima di giovani e avvenenti fanciulle dell'est, soprattutto rumene e albanesi, disseminate sulla strada SP32 "Novedratese" tra i comuni di Arosio, Mariano comense, Novedrate, Lentate sul Seveso, Cermenate, Bregnano, Lomazzo e Lurago Marinone, e sulla SP44 "Nazionale dei Giovi", tra i comuni di Camnago, Lentate sul Seveso, Cermenate e Vertemate:
Ti trovi a circa mezzora d'auto da Monza (una trentina di chilometri, ma su strade a percorrenza veloce).
L'orario standard di base per le OTR notturne rimane 21:00-01:00.
Poi c'è chi arriva prima (anche a partire dalle 19:30), e chi va via più tardi (anche alle 02:00).

Ci puoi trovare ragazze dell'est molto belle e disponibili, come delle vere e proprie sole, leggiti bene le discussioni generali e le RECE, e poi scegli quella che più corrisponde a quello che stai cercando.
Non farti fregare dall'impulso sessuale o dall'intuito, fidati solo delle RECE.
Tieni conto poi che le OTR più gettonate, le migliori, sono anche le più difficili da trovare e da prendere, perché hanno sempre il codazzo di "punter" assatanati che le attendono, nei dintorni delle loro "mattonelle".

Un consiglio che ti posso dare: concentrati su una zona, e informati bene prima su PF, sui threads che ti ho indicato, e non vagare tutta notte alla ricerca della ragazza ideale, perché torneresti in albergo deluso e sfinito senza aver concluso nulla, o, peggio, alla fine ti getteresti tra le braccia della prima che ti capita, che quasi sicuramente sarà un bel "missilone".

Buona fortuna

Ultima modifica:
Scusa ma mi sono sbagliato, esiste anche un thread specifico su Monza e Brianza:

Per quanto riguarda le RECE devi fare riferimento al nome della fanciulla e alla località.

Per esempio sulla SP40 "Binasca" a partire da Melegnano, le località sono:
Melegnano, Francolino, Carpiano, Siziano, Lacchiarella, Binasco.

Per la "Novedratese" le località te le ho già indicate.

Per Milano devi trovarti da solo le vie e le zone nella discussione generale.
In genere viene indicato Milano e la via.

Per Monza e la Brianza sono:
Monza, Concorezzo, Carugate, ed altre

Ricordati inoltre che vi sono OTR diurne e OTR notturne,, quindi, devi rapportare le effettive presenze agli orari in cui intendi passare.

Per gli eventuali alberghi/motel/loft non ti devi preoccupare, ti indicheranno le "ragazze" dove andare e a quali costi.

Buona fortuna.

Ultima modifica:
Ola chi sarebbe? recensioni per capire com'è fatta? Eedevo qualche volta una milf bionda carina e ho visto una mora niente male settimana scorsa di passaggio ma stavo andando a fare la fila per erica, tornata, ma completamente imprendibile ovviamente sempre in hotel con tutti quelli come me in astinenza, infatti non son riuscito a vederla...

Indietro
Alto
Aiuto