[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

sabato domenica e lunedi...ormai fanno festa anche loro hahaha.....una volta i giorni festivi erano visti come la manna.....adesso non piu

Io ricordo che in Paulla, in Settana facevano 21-01 max 1emezza, il fine Sett era cartello stare fino alle 4, ma anche alle 5 le trovavi...

Adesso, hanno ridotto drasticamente giorni ed orario....

Senza contare che Pioggia, sole o tempesta di Vento,, erano alla mattonella...adesso non mi sembra così.

Ciao a tutti io sono nuovo nella zona e per il momento ho solo un motorino..sapete dove posso andare o è impossibile? Vorrei fare qualche bella recensione 😁

in via Terzaghi è tornata Erica da una settimana, io l'ho vista venerdì scorso. ieri sera invece non c'era. Sono passato verso le 9

Ultima modifica:
Buongiorno colleghi,
venerdì o sabato prossimo avrei intenzione di fare un giro in fiera a Novegro, e dato che la compagnia sembra venir meno ne approfitterei per fare anche altro.
Parto da Modena, vorrei passare per Piacenza per vedere come è la situazione (credo triste ci manco da un anno) e magari percorrere via emilia o autostrada fino a Novegro.
Nelle vicinanze della fiera che strade potrei percorrere per OTR diurne bianche?
Ci sono zone controllate?
Grazie per le info

Allora tu vieni da Piacenza esci al casello di Melegnano subito a dx dopo la barriera Milano sud
Prendi la Melegnano - Binasco SP40 e li ti puoi divertire un sacco
Poi riprendi l' autostrada a Binasco e vai a Linate aeroporto
C è nel forum un sezione su Melegnano Binasco

comunque non credo ci sia tutto il movimento che c'era una volta

in via Terzaghi è tornata Erica da una settimana, io l'ho vista venerdì scorso. ieri sera invece non c'era. Sono passato verso le 9

purtroppo sembra che sia tornata ma apparsa solo per un paio di sere e poi sparita di nuovo

Indietro
Alto