Segnalo nuove presenze in forza alla Terzaghese, anche se forse trattasi di team rivale che condivide lo stesso campo
Ho notato anch'io i nuovi arrivi, che hanno arricchito di 2-3 presenze il lato parchetto e di 1 quello campetti (appunto alla pensilina poco prima del semaforo).
Se team differente, i rapporti mi paiono comunque più che cordiali, perchè ho visto le storiche andare a ciacolare con le nuove arrivate attorno al "fuocherello" di camp Craiova e il viceversa.
Rispetto al passato, le posizioni mi sembrano molto più fluide: soprattutto la Nico e Giulia la Rossa sono spesso lato campetti, a chiacchierare con la perticona Cristina. Mi pare che Erika "Venus" se ne stia più sulle sue (anche perchè è quasi introvabile), ma ogni tanto anche lei si aggrega alla combriccola del parchetto.
un'altra mora carina ma non magra anch'essa new entry per me
Costei dovrebbe essere tale Alina/Ramona, quella a mio avviso più carina fra le nuove arrivate lato parchetto, anche se l'ho vista pure sull'altro lato, in funzione di quanto i marciapiedi siano schermati dalle auto parcheggiate. Fisico un po' a la Giulia Rossa, con lineamenti piacenti.
Avendo appena incontrato una delle "top competitor", per usare un bionsismo, mi sono limitato alla rapida intervista. Come per tutte (tranne che per Isabella/Denisa), il rate di ingresso è il consueto 20ello.
Viso particolare, carina con denti un po' storti, bel fisichino skinny per gli amanti del genere, non puzza di missile.
Anche a me, la nuova skinny della pensilina è quella che è piaciuta di più, ma l'ho vista in jeans e quindi è per ora fra le rivedibili