[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Segnalo nuove presenze in forza alla Terzaghese, anche se forse trattasi di team rivale che condivide lo stesso campo: una moretta che vedo già da qualche settimana, una ragazza in carne mai vista lato parchetto, un'altra mora carina ma non magra anch'essa new entry per me, alla pensilina lato campetti invece una nuova superskinny con jeans e giacca bianchi.
Intervistata, dice di essere nuova, si chiama Maria, di avere 25 anni, di restare solo 2 settimane e chiede 40 come rate minimo, BJ+Rai1, no rate inferiori, si dice però disposta ad aggiungere al menu il BBJ senza sovrapprezzi.
Viso particolare, carina con denti un po' storti, bel fisichino skinny per gli amanti del genere, non puzza di missile.

Per il resto le solite: Cristina, Nicoleta la Stronzeta, Giulia.
Nessuno in via Diomede né in via Ippodromo, ma giocava il Milan.

In viale Jenner invece, al benzinaio sulla dx subito dopo piazzale Nigra (venendo quindi da Bodio), una nuova presenza almeno per me: intevistata dice di chiamarsi Vlada, età apparente sulla trentina, esercita in appartamento poco distante e chiede 50 per una cosa "normale" (monoposizione e tempo limitato), 70 per una cosa tra 20' e mezz'ora con cambio posizioni, non ho chiesto ulteriori dettagli, dice di essere lì dalle 22 abbondanti alle 2/3 di notte.
 
Ciao a tutti, io Padovano, di pomeriggio si trova qualche presenza? E in quale zone?
Grazie mille
 
Segnalo nuove presenze in forza alla Terzaghese, anche se forse trattasi di team rivale che condivide lo stesso campo

Ho notato anch'io i nuovi arrivi, che hanno arricchito di 2-3 presenze il lato parchetto e di 1 quello campetti (appunto alla pensilina poco prima del semaforo).

Se team differente, i rapporti mi paiono comunque più che cordiali, perchè ho visto le storiche andare a ciacolare con le nuove arrivate attorno al "fuocherello" di camp Craiova e il viceversa.

Rispetto al passato, le posizioni mi sembrano molto più fluide: soprattutto la Nico e Giulia la Rossa sono spesso lato campetti, a chiacchierare con la perticona Cristina. Mi pare che Erika "Venus" se ne stia più sulle sue (anche perchè è quasi introvabile), ma ogni tanto anche lei si aggrega alla combriccola del parchetto.

un'altra mora carina ma non magra anch'essa new entry per me

Costei dovrebbe essere tale Alina/Ramona, quella a mio avviso più carina fra le nuove arrivate lato parchetto, anche se l'ho vista pure sull'altro lato, in funzione di quanto i marciapiedi siano schermati dalle auto parcheggiate. Fisico un po' a la Giulia Rossa, con lineamenti piacenti.

Avendo appena incontrato una delle "top competitor", per usare un bionsismo, mi sono limitato alla rapida intervista. Come per tutte (tranne che per Isabella/Denisa), il rate di ingresso è il consueto 20ello.

Viso particolare, carina con denti un po' storti, bel fisichino skinny per gli amanti del genere, non puzza di missile.

Anche a me, la nuova skinny della pensilina è quella che è piaciuta di più, ma l'ho vista in jeans e quindi è per ora fra le rivedibili 😉
 
Ieri sera verso le 23:45 ho fatto 5 vasche in zona San Siro.
In via Salmoiraghi all’altezza dei campi solo la skynny new che sembra abbastanza interessante.
Nessuna traccia di Cristina, Nicoletta e Erika.
 
Hello,
Arrivo della Francia per una settimana di lavoro a Milano.
In quale Zone si trovano le OTR a Milano?
 
Dato che sei qui a lavorare, suppongo che sarai impegnato di giorno e tu voglia fare qualche giretto la sera.

Se non hai la macchina, credo che l'unica opzione sia la zona Terzaghi, che puoi raggiungere anche a piedi, dalle fermate QT8 o Lampugnano della metro rossa. Le ragazze accettano anche clienti en plein air, nascondendosi alla bell'e meglio dietro qualche siepe, ma porta con te solo i soldi strettamente necessari e lascia documenti, carte di credito e altre cose di valore in hotel, perchè il parchetto è frequentato anche da gente poco raccomandabile ;)

Se hai la macchina, puoi dirigerti verso Monza/Agrate (cerca lo stadio di Monza e poi da lì prendi la strada provinciale verso Agrate), che soni un po' più vicini, oppure verso Cermenate (cerca Bolton Food o Rio Mare), che però è a una ventina di minuti di superstrada. Ma dipende anche molto dalla zona di Milano da cui parti.

Nei rispettivi maxi-thread, trovi una vagonata di informazioni in più e, cercando per nome del paese, pure le recensioni di quasi tutte le ragazze operative.

In cambio di queste dritte, devi riportarci la Gioconda 😜
 
Sabato sono stato in terzaghi da mezzanotte fino a le 2, causa partita cera un po di casino. Comunque ho fatto diverse interviste ( premetto che vado con trans), una veramente notevole con top beige ma alla mia intervista chiedeva 40 e mi è sembrata molto altezzosa. Infine dove ce l'angolo con via giuseppe pogatsching ho caricato prima una uruguaiana che sostava con altre due trans, molto giovane e simpatica ma solo una volta spogliata ho scoperto fosse donna e al mio declino dopo aver pagato lei si dimostra scontenta. Poi carico una delle due sue amiche, piu anziana (30 passati), seno, culo e viso rifatti maluccio. Una volta arrivati all imbosco (lo stesso di quella di prima), nega di spogliarsi e si arrabbia perché durante il bj gli ho accarezzato i capelli, si mette al suo posto dicendo che ha finito, vabè. Infine la terza di loro, molto alta con vestito rosso alla mia intervista dice di essere donna ma ho i miei dubbi. Non mi ricordo chi aveva scritto che le sud americane in quella zona sono tutte trans, direi che si sbaglia
 
ciao, volevo chiedere se qualcuno sa che fine hanno fatto tutte le black che c'erano e arrivavano nell'Hinterland di Milano.
Qualcuno ha novità?

Grazie
 
penso che con il tempo si sono sistemate (lavoro, marito ecc.) e che per non so bene quali motivi mancando il ricambio le nigeriane non si vedono praticamente più

forse c'è una discussione analoga, anche

:bye:
 
Nel passare casualmente di lì, ho buttato talvolta un occhio e, a parte il fatto che apparentemente non sempre l'incrocio è presidiato e non di rado non vi ho visto nessuna operatrice, nei casi in cui mi è parso che ci fosse qualcuna devo ammettere che, se veramente si trattava delle tipe che ho visto io, erano proprio ampiamente al di sotto del limite minimo di scopabilità: al confronto, le Cinesi di via Farini sono delle top-model, e ho detto tutto.
 
Visto il ritorno delle temperature alla normalità (ieri sera il termometro segnava di nuovo 12-13 gradi), ho puntato sul fatto che le Terzaghine fossero in assetto da battaglia e non in jeans e ho azzardato il mio solito blitz settimanale in quel di Milano.

Le "top competitors" devono essere state a lungo motellizzate e qualcuna deve pure avere levato gli ormeggi sul presto, perchè è servita tutta la lunga attesa per Venus, per riuscire a vedere quasi per intero la rosa della squadra di calcetto più sexy di Milano e provincia, la Terzaghese. Ad ogni modo, la Nico, la perticona Cristina, Venus e la di nuovo bionda Isabella erano regolarmente in servizio e tutte in tiro. In Diomede, presente anche la Fantina, in body e parigine, all'apparenza senza la sua comare. Delle storiche, assente solo Giulia la rossa, in infermeria a seguito del freddo preso in settimana.

Sono stato in dubbio se fare la conoscenza delle nuove arrivate, ma nessuna delle tre lato parchetto mi ha davvero entusiasmato e la più carina, sempre sotto alla pensilina dei campetti, era mestamente in jeans.

Alla fine, ho appunto optato per Venus, sempre molto gentile, paziente e assai devota alla causa del BJ, oltre che dotata di validissimi argomenti pettorali 😂. Ho poi azzardato il 20+20 per aggiungere in corso d'opera anche la sintonia di RAI1, dove però non l'ho trovata altrettanto eccellente: pazienza di nuovo inappuntabile, ma poca partecipazione durante la mission.

Essendo quella col rapporto fra prezzo ed estetica + prestazione più favorevole, è ovviamente assai difficile da trovare, anche perchè molti dei sui giri avvengono al motel, spesso con lei a fare da taxista ai clienti, così da essere certa di percorrere il tragitto di A/R alla velocità del tuono. La volta che voglio morire semi-giovane, faccio un giro a bordo del suo macchinone 😂

Non mi ricordo chi aveva scritto che le sud americane in quella zona sono tutte trans, direi che si sbaglia

Non sono un appassionato del genere, ma le 5 sagome presenti ieri sera (2 in direzione ovest, 2 in direzione est allo stop di via Pogatschnig e 1 a usurpare la pensilina di Maria Nascente, lasciata a un certo punto libera dalla bella Isabella) avevano tutte lineamenti mascolini. Non non posso però escludere che qualcuno di loro si sia operato e che quindi si diventato donna anche agli effetti di legge ;)
 
Ieri sera, Carmen eccezionalmente presente anche in notturna, lato parchetto e sempre biondissima come la Fascina. Purtroppo molto casual, in jeans e scarpe da tennis, come la ricordavo anche ai tempi in cui era più assidua in Terzaghi.

Non pervenuto il bolide di Venus e pure quello della Fantina (con comare a bordo) ha abbandonato le scene un paio di minuti prima della mezzanotte, come solo la migliore Cenerentola avrebbe saputo fare!

Delle storiche, viste le due veterane Cristina e Nicoleta, intente a ciacolare lato campetti, e la statuaria Isabella alla pensilina del metrò, solo in mutandine e tacchi dalla cintola in giù.

Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.

Qualche presenza qua e là anche lungo Salmoiraghi, inclusa la Mummia.

@maic: forse hai visto questa ragazza:

 
Anche io ieri in perlustrazione notturna in Terzaghi e udite udite ho intravisto Andrea la giovane teen dal viso modellina Instagram riapparsa dopo almeno 3 mesi di pausa. Sfortunatamente non sono riuscito a caricarla, troppo impegnata… sight
 
Indietro
Alto