[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Io negli scorsi giorni (ieri in particolare non c'ero) sto vedendo sempre la Cri, la nuova rossa chubby e altre due chubby che non so identificare una molto bassa che fanno entrambe piazza con la Nico anche lei presente. Andreea non lavora quasi mai il weekend quindi probabilmente non sarebbe comparsa nemmeno aspettando (solitamente non rimane in mattonella nemmeno 1 secondo in ogni caso). Avri avuto sfortuna o passaggio di polizia recente..?
 
Confermo quanto raccontato dai colleghi recentemente. Passato anch'io settimana scorsa, purtroppo con una dose di magico aiuto, e vista solo la Cristina lato campetti. Non riuscivo a riconoscerla, tanto è cambiata da quanto ricordavo io! È diversa in viso, si ha le labbra rifatte, ma non solo, probabilmente anche gli zigomi. Anche lei passeggiava nella sua zona di marciapiede e veniva caricata pochissimo, in effetti io ho visto solo una volta; le altre ragazze (si ma saranno state due-tre) dall'altro lato della strada, che facevano comunella con spacciatori e similia, mai caricate da chichessia.
 
non ci sono più le stakanoviste di una volta! Una sicurezza per me era Ana, ogni volta che passavo di lì lei c'era sempre. Strano che nessuna abbia mai preso il suo posto alla pensilina dell'autobus.
 
Buongiorno, qualche giorno fa ho visto due ragazze alle 2 di notte in via Tibaldi prima di Doppiomalto, vorrei info se qualcuno le ha provate, grazie
 
Dopo avere buttato un occhio a Monza e Ciny, ieri sera ho allungato il giro sino in Terzaghi, pur consapevole che quasi tutte sarebbero state al Bambù a fare baldoria.

Come previsto, Terzaghi era un mortorio, ma c'erano la Golf di Alexandra 100metrista lato parchetto e due bionde inattese lato campetti: nientemeno che la Modellina e quella che mi è proprio sembrata la Svedesina, dieci metri più in là!

Diomede e Salmoiraghi praticamente deserte: non c'era neppure Isabella/Denisa e, sull'altro versante, vista solo Ornella in fase di carico, la comare della Mummia, la tossica magrissima e la/il mulatto/a alla pensilina vicina al palazzetto.
 
Ieri sera in viale Fulvio Testi ho notato all’altezza ristorante Arceri una otr piccola di statura ma con poppe e natiche da urlo e mi pare bona di viso. Capelli alle spalle castani. L’ho solo avvistata non intervistata. Qualcuno sa dirmi di più?
 
Ieri sera in viale Fulvio Testi ho notato all’altezza ristorante Arceri una otr piccola di statura ma con poppe e natiche da urlo e mi pare bona di viso. Capelli alle spalle castani. L’ho solo avvistata non intervistata. Qualcuno sa dirmi di più?
Ma in quella via da tempo mi risulta ci siano solo TX...
 
Appunto per quello mi suonava strano. Avendola vista di passaggio, aveva appena finito di grandinare, non mi sembrava un trans
 
Dai ragazzi, su, non siate verginelli, le ragazze, o presunte tali, cercate di intervistarle.
Perchè poi potrebbe finire come diceva un mio amico psicologo ad una coppia in trattamento nel suo studio: ma il cazzo è quello del marito, o quello di un altro?
 
In questi giorni è tornata la Giulia Rossa classica, in posizione solita di fronte a dove sarebbe in tempi felici (assente da troppo tempo) Erika/Venus.
Presenti entrambe in azzurro Andreea e Cristina lato campetti, la rossa più consistente e quasi sicuramente la Nico (era seduta non posso dirlo al 100%) lato parchetto. Vista anche un altra ragazza che sembrava notevole da distanza lato campetto a metà strada tra Cri e la pensilina.
 
Indietro
Alto