Ieri in 3Z alcune presenze
Più o meno stesso assetto di presenze anche ieri sera, poche ragazze e praticamente tutte sfaccendate:
- In via Diomede, viste una sempre statuaria
Isabella/Denisa in body color salmone alla pensilina lato nord, il bolide coupè della
Fantina nelle immediate vicinanze e una procace mora in bikini sul lato opposto, poi presentatasi come
Cristina (vedi sotto).
- In via Ippodromo, una
Milf mora un po' tarchiatella alla pensilina lato nord.
- In Terzaghi, lato parchetto, c'erano la Scirocco bluette della
Nico e la Golf Argentata della
Centometrista, parcheggiate una dopo l'altra, e le rispettive pilotesse, sedute sul cordolo a ciacolare.
- Lato campetti, la
Nuova Rossa (che però di rosso aveva solo qualche ciuffo di capelli, mentre la maggior parte del crine era moro), una sempre sorridente
Modellina e sua cuginetta
Diana, più imbronciata. Non ho visto né Giulia Rossa, né la Svedesina, che magari non è uscita o è rientrata presto per le ragioni spiegate da Pussy.
- In Salmoiraghi, la Milf bionda
Ornella da una parte e la
Mummia +
comare dall'altra.
- Per gli amanti del genere, zona Tx sempre assai affollata.
e dall'altro lato un'altra smutandata in body e chiappe al vento.
Invogliato dalla nuova presenza in Diomede, che non escludo possa essere già apparsa a macchia di leopardo dallo scorso inverno, l'ho intervistata e si è presentata con buona padronanza dell'italiano come
Cristina. Fattezze un po' gipsy, vaga somiglianza con la Cartomante Simina, incluso un dentino rotto nella parte superiore destra dell'arcata, ma meno bella di lineamenti e più curvacea di silhouette. Flat rate di 30, sia per il solo antipasto che per il menù a due portate, il che mi ha dato il pretesto per congedarla senza invitarla a bordo.