- Reaction score
- 11
- Espulso
- #1.681
Scusate ma le meretrici veline di via murat ci sono ancora? Non le ho mai conosciute! E vorrei almeno una volta provarle!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giustamente, devono pattugliare tutto il territorio, visto che negli imboschi può essere presente tutto, compresi i trafficanti di droga ed armi.ieri sera nuovo incontro inquietante con i tutori dell'ordine a Lentate, e ancora con Emanuela, non ho capito se lei porta sfiga a me o io a lei!
eravamo al solito parcheggino ormai noto a tutte le forze di polizia compreso lo sceriffo del vecchio West, c'era un'altra auto forse con targa straniera, erano circa la una e mezza di notte, non avevo visto troppe presenze sgradite in circolazione, contando anche il tempo infame
appena finito il suo solito pompino che esegue mezza nuda, appena finito di ravanare la sua zona patatifera, neanche il tempo di togliere il goldone usato che arriva una macchina e accende due fari sopra il tetto, lei capisce che è la polizia, aggiunge che loro non fanno multe, ci riassettiamo alla meglio mentre gli agenti vanno prima verso l'altra auto
uno poi arriva alla sua portiera, e la fa scendere un po' bruscamente e le dice di andare via, poi viene dalla mia parte e mi chiede patente e libretto, sento che discutono un po' con l'altro guidatore, tipo "se non ha la patente l'auto resta qui", l'agente mi ridà i documenti senza aggiungere altro, io piano piano faccio retromarcia, chiedo conferma e mi dice che posso andarmene
non avevo ancora pagato Emanuela, per cui faccio qualche giro e la ricarico, saldo il debito, lei mi lascia dei fazzolettini per ripulirmi dato che non c'era stato il tempo e scende alla sua postazione dopo avere confermato di non avere un grande rapporto di amore con la polizia, che ricambia a modo suo
prima di tornare a casa smaltisco secondo i crismi i rifiuti organici in un cestino e me ne vado a letto
siccome a Lentate non ci sono ordinanze strane, mi chiedo sempre perché le forze dell'ordine vengano a controllare chi scopa, tanto lo sanno che ci sono clienti e prostitute imboscati, se proprio devono fare il loro lavoro non possono evitare di piombare alle spalle? il controllo del territorio si può fare anche coi posti di blocco oppure facendosi vedere... boh
Sottolineo che questi criminali possono essere espulsi dal nostro Stato, anche se cittadini UE, visto che hanno compiuto dei reati di certa gravità.Tanto Pisapia farà subito scarcerare i suoi amici ROM e renderli di nuovo liberi di delinquere nel nostro paese.
Se anche uno solo di questi delinquenti non andrà in carcere ( cosa che presumo per almeno uno di loro con chissà quale attenuante ) saranno stati 2 anni persi di indagine.
Espelliamoli dal nostro paese e a mai più.
Mi hanno rapinato ieri alle 00.30.
Ero appartato con una russa (Irina anni 28, capelli a caschetto, lisci e biondi). I ladri, forse nomadi, hanno sfondato il vetro laterale sinistro della mia autovettura, hanno preso i miei soldi, quelli della donna in questione e i relativi telefonini, ridandoci le proprie schede SIM e sono scappati.
Fate tutti molta attenzione.
Il punto esatto è questo: 45.574326,9.328142
In teoria, non dovrebbero più ritornare nel medesimo punto. Comunque, allerta tutti e tutte.
Ero appartato con una russa (Irina anni 28, capelli a caschetto, lisci e biondi). I ladri, forse nomadi, hanno sfondato il vetro laterale sinistro della mia autovettura, hanno preso i miei soldi, quelli della donna in questione e i relativi telefonini, ridandoci le proprie schede SIM e sono scappati.
In teoria, non dovrebbero più ritornare nel medesimo punto. Comunque, allerta tutti e tutte.
Esatto. Mi hanno restituito il portafoglio vuoto e ci hanno fatto togliere le SIM dai nostri telefonini, che si sono tenuti.Ciao. Dispiace per l'accaduto.
Scusa ma non ho capito la dinamica: terminato il furto anzichè scappare si sono fermati lì per aprire i telefoni, estrarre le sim e restituirvele?
Comunque vi è andata bene, fortuna che durante la rottura del vetro nè la ragazza nè te vi siete fatti male.
In effetti, se nella rapina non si creano feriti o contusi e tali autori vengono arrestati, questi dopo qualche giorno sono già liberi, o forse ai domiciliari.maledetti!purtroppo anche se li prendono non gli fanno niente o giù di lì!
Da quello che so, in Svizzera la prostituzione legale è molto costosa e per le stesse prostitute non è facile ottenere i permessi per il relativo lavoro. Se si sceglie quella illegale più economica si possono correre rischi di fregature. Difatti, non per nulla Milano e le relative strade, compreso il comasco, sono piene di prostitute e relativi avvalenti.Rapine, ordinanze, multe, puffi..... io sarei più propenso all'OTR... ma quando sono dalle vostre parti preferisco sconfinare in Svizzera.
Milano è molto dispersiva... per fare un PT come si deve bisogna fare decine e decine di km con consumo urbano... tanto vale spendere lo stesso gasolio per andare in Svizzera, fare le cose in completa legalità senza le merdosissime leggi vaticane e meno che mai con rapine di zingari di merda cari al vostro sindaco