[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Io in questi giorni ho visto le solite facce in quel di San Siro. Ana Terzaghi stranamente non sotto la pensilina ma di fianco. Mi pare Nicoleta la stronzetta, allieva della precedente, e un'altra ancora che forse ho già visto battere in zona.
In via Salmoiraghi la mummia seduta alla pensilina, in abbigliamento stranamente poco sobrio per i suoi standard (e cioè non in total black), e una bionda di cui non ho visto il volto ma che potrebbe essere la sua compagna di avventure apparsa la scorsa estate. In tarda serata ho visto anche la donna albanese coi capelli corti e biondi che prende il posto delle suddette quando smontano dal turno serale. Ho rivisto anche la nonna dell'ostello che ha passato indenne questo brutto periodo ed è tornata alla pensilina per provare a sbarcare il lunario come tutte le altre.
Si sono riviste anche le benzinaie della zona ovvero le due albanesi di piazzale Stuparich, rigorosamente bionda e mora, e quella di piazzale Lotto bionda e magrissima come al solito.
Tralascio altre presenze del circo notturno Ippodromo/QT8 perché non degne di nota.
In viale Bezzi ho rivisto le due benzinaie albanesi del Q8 direzione sud e poi molto più avanti in viale Cassala altre due ragazze albanesi dopo l'Esselunga, ormai presenze fisse da anni sulla circonvallazione.
Anche in viale Marche alla sede di TV2000 (la tv dei preti) ho rivisto una vecchia conoscenza in attesa di essere caricata.
Quindi contro le mie previsioni l'OTR notturno milanese è vivo e vegeto e gode (forse) di buona salute.

@paperone in zona Terzaghi-Salmoiraghi le ragazze sono state sempre abbastanza sportive in fatto di BBJ quindi immagino che il diniego ricevuto sia da attribuirsi alla recente emergenza sanitaria.
Ripamonti-Ortles sono ormai zone irrecuperabili.
Viale Sarca, rispetto a dieci anni fa, sta subendo un lento ma inesorabile declino. Qualcuno qualche messaggio fa diceva che erano tornate le due belle more alla pensilina di fronte al multisala UCI che IMHO sono le uniche che meritano di essere prese in considerazione a quelle latitudini.

La bionda magrissima di piazzale Lotto è quella del benzinaio del cane a sei zampe? La intervistai tempo fa e la ricordo come una gran gnocca ma non sono riuscito a trovare nessuna recensione e mi domandavo come mai. Qualcuno l'ha testata?
 
Essendoci un solo benzinaio in piazzale Lotto non può che essere quella.
Quanto alle recensioni non ci sono perché chiedere informazioni è molto più comodo che condividerle.
 
Essendoci un solo benzinaio in piazzale Lotto non può che essere quella.
Quanto alle recensioni non ci sono perché chiedere informazioni è molto più comodo che condividerle.

Vista la risposta sarà anche comodo ma non particolarmente utile... Mi ero fermato a intervistarla in moto ed ero stato rimbalzato perché lavora solo in auto. Non in questa sezione ma una recensione l'ho fatta
 
Ieri sera giro su Paullese /Settala ( giusto un paio di white sotto il cavalcavia de lla Cerchia ore 22.00) e Binasca tra Siziano e Melagnano più auto di polizia e caramba che white (solo due sotto il cavalcavia Val Tidone vicino hotel diroccato) e una nera in zona rotonda Siziano : che triste venerdì
 
Ieri sera mi sono trovato a passare a sesto dalla zona vicina alla stadio, non era presente neanche una ragazza, ne white ne black, deserto totale. Qualcuno è passato da ospiate e sà se la zona si è ripopolata di black?
 
In V.le Sarca notate tre presenze 1 mora molto buona con buon intappo già vista ed intervistata settimana scorsa, scartata solo perché no-bbj, una bionda alta non male ma anche questa scartata perché no-bbj e ha chiesto oltretutto 50,00 euro per bj+rai1.
Via Terzaghi 3 presenze decenti e molte vecchie..... che tristezza.
Via Ippodromo ZERO presenze
Viale Lorenteggio e Vigevanese pressoché vuota, molte meno presenze rispetto alla settimana scorsa.
Gasolio buttato nel cesso.
 
Mi fa specie come la crisi, anziché favorire una riduzione dei prezzi e un innalzamento della qualità delle prestazioni, abbia quasi peggiorato l'una e l'altra cosa.
 
In realtà a quella pensilina in viale Sarca i prezzi sono sempre stati più alti rispetto alle altre OTR. Nei giorni scorsi ho notato una skinny coi capelli ramati alla Esso di Viale Jenner, mi sembrava davvero interessante. Mi pare l'unica novità del panorama OTR recente anche se credo di averla già vista prima del lockdown per brevissimo tempo.
 
Ieri sera mi sono trovato a passare a sesto dalla zona vicina alla stadio, non era presente neanche una ragazza, ne white ne black, deserto totale. Qualcuno è passato da ospiate e sà se la zona si è ripopolata di black?

la zona di ospitare è tornata operativa con le varie Tracy naiomi e compagnia bella ......

Inse
 
Sabato ho fatto un giro nella zona sud-est:

Un paio di ragazze all'altezza della zona industriale di Colturano, un'altra vicino alla rotonda;
Una otr attempata e un trans alla rotonda di Melegnano sulla bretella Cerca-Binasca;
Un paio di ragazze all'altezza del cavalcavia della tangenziale;
Una ragazza al distributore Q8 all'inizio della Binasca;
Un paio di ragazze sulle rispettive auto sulla Binasca all'altezza di Carpiano;
Una ragazza alla rotonda sotto al cavalcavia per andare ad Opera.

Nel complesso, poca roba rispetto a prima.
 
Si.... infatti...... sabato scorso ho preso il culo e l'ho portato a Bologna dove la situazione OTR è decisamente meglio.....
Avrei speso quasi lo stesso gasolio a girare a vuoto per Milano.....
Finché non aprono i confini della Svizzera farò cosi..... comunque che delusione .... la situazione OTR e ESCORT di Milano è mediocrissima
 
Ieri sera passato "off-duty" in via Terzaghi e Ippodromo: la prima decisamente popolata, la seconda completamente vuota...... impossibilitato a fermarmi per eventuali interviste
 
Salve a tutti vorrei segnalare un fatto strano che mi è capitato in Viale Fulvio Testi, presso un benzinaio (mi pare all'incrocio con Via Farina o Della Farina, sinceramente non ricordo), stavo tornando alla mia macchina dopo una serata con amici e vengo fermato da questa ragazza, abbastanza carina, ispanica, mora, con un vestitino nero, che mi chiede se sono interessato a divertirmi. Sinceramente con tutta questa storia del Covid non mi sento particolarmente a mio agio ad andare a pay, in special modo a OTR, quindi declino gentilmente dicendo che non ho la macchina e la ragazza insiste dicendomi che possiamo andare dietro al benzinaio che è tranquillo (e già lì il piccolo paranoico che è in me si stava già immaginando scenari in cui un gruppo di omaccioni esce dall'oscurità per rapinarmi mentre mi trovo con le braghe calate) e le rispondo che purtroppo non ho abbastanza soldi e lei inizia ad insistere avvicinandosi e chiedendomi se non mi piace, se voglio toccarla e arriva pure a dire che è disposta a farmi un orale gratis. Sinceramente la cosa mi ha abbastanza insospettito e me la sono fugata dicendo che così all'aperto la cosa mi metteva un po' di ansia, non se a voi è mai capitato niente di simile o se ci fossero effettivamente da parte della ragazza intenzioni losche, però ho pensato di segnalarvi questo fatto in quanto l'ho trovato non poco sospetto
 
Era una trans, non una ragazza, anche se magari poteva sembrarti tale perchè molto femmile, e comunque questo è il loro tipico modo di addescare i clienti, nulla di strano. Se avesse iniziato il bbj 'gratis' poi si sarebbe lamentata dicendo che la dovevi pagare, magari minacciandoti. Non ho mai frequentato perchè non è il mio genere, ma è risaputo che facciano così.
 
Era una trans, non una ragazza, anche se magari poteva sembrarti tale perchè molto femmile, e comunque questo è il loro tipico modo di addescare i clienti, nulla di strano. Se avesse iniziato il bbj 'gratis' poi si sarebbe lamentata dicendo che la dovevi pagare, magari minacciandoti. Non ho mai frequentato perchè non è il mio genere, ma è risaputo che facciano così.
Ah perfetto, non essendo molto pratico dell'ambiente OTR sinceramente non sapevo cosa pensare. Sinceramente devo dire che è stato una delle prime trans veramente femminili che mi sia trovato davanti, va detto che le mie esperienze con trans si limitano al trovare i loro profili su Tinder, non essendo interessato al genere, quindi non sono il principale esperto del settore, ma di solito sono sempre riuscito a riconoscerle. Comunque poco male, io pensavo di aver scampato chissà quale pericolo e volevo avvisare i colleghi, ma alla fine non si trattava di una vera minaccia, meglio così
 
Da quanto è poco vestita nello stato che ha appena postato su WA, o Natalia la benzinaia si è dimenticata di mettersi la gonna quando è uscita di casa :), oppure sta andando al lavoro e dunque un'altra desaparecida sarebbe riapparsa alla mattonella ;)

Quindi, se ho seguito bene gli aggiornamenti precedenti, dovrebbero mancare ancora all'appello la sua collega albanese di via Sant'Elia e la Cristina giovane e riccia che avevo incontrato all'inizio di via Salmoiraghi (lato opposto alla Mummia) ...
 
Oggi di ritorno da viaggio di lavoro ho percorso la Binasca tra Melegnano e Lacchiarella alle 12.30 circa....... numerose presenze di cui almeno una in tanga col culo di fuori.... non posso dirvi di più perché con colleghi e non potevo fermarmi...... non so se la situazione notturna sia migliorata rispetto al mortorio di qualche settimana fa, ma la situazione diurna è decisamente buona
 
Indietro
Alto