Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
papero, come erano le black della binasca?
Essendoci un solo benzinaio in piazzale Lotto non può che essere quella.
Quanto alle recensioni non ci sono perché chiedere informazioni è molto più comodo che condividerle.
Ieri sera mi sono trovato a passare a sesto dalla zona vicina alla stadio, non era presente neanche una ragazza, ne white ne black, deserto totale. Qualcuno è passato da ospiate e sà se la zona si è ripopolata di black?
Ah perfetto, non essendo molto pratico dell'ambiente OTR sinceramente non sapevo cosa pensare. Sinceramente devo dire che è stato una delle prime trans veramente femminili che mi sia trovato davanti, va detto che le mie esperienze con trans si limitano al trovare i loro profili su Tinder, non essendo interessato al genere, quindi non sono il principale esperto del settore, ma di solito sono sempre riuscito a riconoscerle. Comunque poco male, io pensavo di aver scampato chissà quale pericolo e volevo avvisare i colleghi, ma alla fine non si trattava di una vera minaccia, meglio cosìEra una trans, non una ragazza, anche se magari poteva sembrarti tale perchè molto femmile, e comunque questo è il loro tipico modo di addescare i clienti, nulla di strano. Se avesse iniziato il bbj 'gratis' poi si sarebbe lamentata dicendo che la dovevi pagare, magari minacciandoti. Non ho mai frequentato perchè non è il mio genere, ma è risaputo che facciano così.
Oggi di ritorno da viaggio di lavoro ho percorso la Binasca tra Melegnano e Lacchiarella alle 12.30 circa....... numerose presenze di cui almeno una in tanga col culo di fuori.... non posso dirvi di più perché con colleghi e non potevo fermarmi...... non so se la situazione notturna sia migliorata rispetto al mortorio di qualche settimana fa, ma la situazione diurna è decisamente buona