[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Stella c'era davvero.... Anni fá, in zona Francolino mi sembra.

vogliamo parlare dei nomi d'arte... 😄; in linea di massima le Albanesi, inventano un diminutivo tratto dal loro vero nome... Mentre le Rumene e Russe lo cambiano proprio.

@punter50 Erika c'era anche due sere fa (lunedì), solo che è stra-caricata e spesso viene portata via in motel e sta via parecchio.

In generale l'altra sera in Terzaghi: Nicoleta, Cristina Skinny, Giulia, Erika vista fugacemente, due more che non conosco.
In via Diomede due morette con le chiappe di fuori alle pensiline del bus, pare che abbiano rate aumentati di 10 rispetto allo standard.
In via Ippodromo Daria, ma sparita presto, e una milf un po' in carne decisamente fuori standard per me (bruttarella).

In queste due settimane di ricerca di Erika che finalmente ho potuto confermare a piene mani esser tornata, non si è mai vista ne sono certo, in generale è sempre stata una presenza molto incostante e per assurdo anche quando è presente la puoi trovare vestita normale o in tiro, simpatica o scazzata, magari in realtà sono due sorelle non lo so.

Com’è la situazione in Terzaghi? Nessuna novità? Ahimè sono lontani i tempi in cui tutte le settimane ne usciva una nuova 😪

ieri sera piccolo giro, piazza napoli una ragazza mora magra molto carina, Ela in piazzale tripoli e poi in zona Terzaghi Isabella alla fermata metro, Nicoleta e Cristina ed Erika e 3/4 che non conosco, la situazione è tornata ottima fortunatamente e penso che il ritorno di Erika abbia un ottima ricaduta sull'affluenza...

Vi informo che ieri passando per via terzaghi ho visto i puffi fermare e far accostareaccostare un (probabile?) punter in via terzaghi, subito dopo il semaforo, vicino al distributore di benzina. Occhi aperti se passate da quelle parti con intenti punteristici.

Ieri sera ero in giro a Milano...; a parte che lho trovata davvero vuota...per essere sabato sera, ed erano più o meno le 23, c'erano in giro poche persone.
Cmq in Circonvalla ne avessi vista una... ; Viale Ortles, poi passando x il Parco Ravizza, Viale Toscana fino ai Navigli.. Nessuna!

Parlando con alcune ragazze esempio:
Aura/ Terzaghi mi ha detto che ha cambiato zona perché la polizia faceva troppi controlli

Fatto giro in terzaghi sabato a mezzanotte, zero presenze trans, una ragazza notevole alla rotonda dove ce la metro ma a me non interessano.

confermo le zero presenze.....di cosa ci stupiamo se staranno tutte online davanti al pc

comunque sto notando a milano e dintorni, bergamo brescia e comasco che ormai ci sono per le strade piu trans che ragazze

Indietro
Alto