[THREAD UNICO INFO] Milano, gli amici della circonvallazione

Ciao Oscar!
Anch'io ho visto una ricciola in via Ippodromo, a me è sembrata, anzi ne son certo, intervistandola due settimane fa (poi è scomparsa e riapparsa sporadicamente) Anna, una vecchia conoscenza della Terzaghese ai tempi in cui c'era la capitAna.

Qui la recensione: [RECE] Anna (Rou) - OTR Notturna - Milano (Terzaghi)

L'avevi incrociata anche tu, io son certo che la ragazza che ho visto due settimane fa sia la stessa Anna di allora, non so se abbiamo visto la stessa ma la descrizione e il capello corrispondono.
 
Può essere, perchè la prima sensazione che ho avuto, quando ho dedicato un passaggio radente a questa Erika, è stata quella di un dejavu.

Scartata la Pecora originale di Carugo, non ricordavo però dove potessi avere visto visto una bionda così boccolosa ed ero in dubbio fra qualche meteora del Quadrilatero o di Cinisello, altri settori Otr dove le craiovine la fanno da padrone.

Tra l'altro, parla l'italiano con buona padronanza e quindi era certo che fosse stata in Italia a lungo.
 
Per quanto riguarda Milano Segrate, essendo in trasferta per lavoro, c'è qualche zona otr?

Do per scontato che tu sia automunito, sennò la vedo difficile ...

Puoi provare a entrare a Milano, nel quartiere di Lambrate: una volta, attorno all'incrocio tra Porpora, che è proprio il viale che arriva da Segrate, e Teodosio c'era una decina di ragazze. Ma non ho davvero idea se ci siano ancora e quante.

Andando un po' più lontano e nella direzione quasi opposta, di sicuro trovi un po' di presenze fra Carugate, Agrate, Concorezzo e Monza. Devi percorrere le provinciali 121 e 3, e guardare il thread di Monza per info ;)

state attenti in terzaghi, una notte mi sono fermato a pisciare nel parcheggio davanti al hotel/ostello e due marocchini mi ha derubato dell’unica cosa che avevo in tasta, il cellulare!

La zona non è di sicuro ben frequentata: una sera ero appartato con una delle Terzaghine, in uno dei loro classici retrobottega, e si è avvicinato un maghrebino in monopattino. Appena le ho detto di fermarsi un attimo, pensando fosse un guardone tipo quello che mi era capitato ad Agrate con la bionda Carolima, lei si è rialzata, lo ha guardato, deve averlo riconosciuto e mi ha gridato tutta agitata: "Vai, vai! Perchè questo ti spacca il vetro!"

Purtroppo eravamo in un cul de sac, io non guido una macchina da Fast & Furious nè il Generale Lee, quindi non sono riuscito a ripartire con una manovra di drifting a ruote fumanti o mettendo la macchina su due ruote, ma ho potuto solo rimettermi le braghe, portare avanti il sedile e accendere il motore in tempo zero. Più che la spaccata, in un primo momento ho temuto infatti che volesse filmarci mezzi nudi col cellulare e poi estorcermi soldi con il video.

Lui si è affiancato, ha buttato un occhio sul divano posteriore, ci siamo fissati a vicenda per cinque lunghissimi secondi e poi se ne è andato. La ragazza era così agitata che non ha voluto saperne di concludere la prestazione e mi ha chiesto addirittura di accompagnarla subito a casa, perchè in quel momento il radiotaxi era indisponibile.

Tornato in Terzaghi per trovare consolazione, ho ribeccato il tipo che stava percorrendo a bassa velocità la via fra il Palalido e Ribot, raccordo utile per passare da Salmoiraghi all'ippodromo: a bordo del suo monopattino, buttava un occhio a tutte le vetture parcheggiate, presumo per vedere se qualcuno avesse lasciato qualcosa a bordo e fare la spaccata.

Quindi, meglio un posto abbastanza illuminato e da dove si possa ripartire con facilità, bloccare di default le portiere e stare sempre all'occhio!
 
Per quanto riguarda Milano Segrate, essendo in trasferta per lavoro, c'è qualche zona otr?

Non c'è ne mezza, sia di giorno che la sera/notte...

O meglio, una ci sarebbe anche, ma in piazza Udine, e non a Segrate.. 😒

Che delinquenti sti marueghi der c... O, Poj uno non deve essere razzista 😒☹️
 
Lunedì, ignaro che si giocasse una partita a San Siro e confidando invece nella tranquillità della serata dei parrucchieri, sono sceso a fare un rapido blitz in zona.

Ci ho messo poco a capire che ci fosse un match in corso, perchè entrambi i lati di Terzaghi erano ingombri di macchine in divieto di sosta e la decina scarsa di fanciulle faceva capannello sul marciapiede lato campetti, sfaccendate e schermate dal muro di vetture.

Non so se fosse una nuova Otr, una loro amica e una di quelle pettorinate che ogni tanto cercano di redimerle, ma ho visto più volte una bella ragazza alta e bionda, chiacchierare con la perticona Cristina, che addirittura sopravanzava in statura. Magari i colleghi che bazzicano più spesso 3Z potranno confermare se la rivedano queste sere 😉

L'impraticabilità di Terzaghi è stata però compensata da una discreta botta di Q in Diomede: era un po' che volevo ritentare un giro di giostra con la Fantina, ma esce quando vuole lei e, quando lo fa, è letteralmente introvabile. L'altra sera deve però essersi dimenticata pure lei di consultare l'affollato calendario di eventi di San Siro ed è venuta e rimasta al lavoro praticamente per nulla, perchè l'ho vista sempre sfaccendata, assieme alla sua comare di mattonella.

Essendo in stivaloni da Otr sopra il ginocchio e in body da nazionale di ginnastica artistica rumena, è stato ineluttabile mettere la freccia a destra. Rate di ingresso purtroppo a 30 euri, avrei anche fruito di Rai1, ma nel retrobottega delle Diomedine e Ippodrimine non c'era spazio neanche per uno spillo e mi è praticamente toccato parcheggiare con le quattro frecce, semiesposto al traffico di passaggio.

Chiappette sempre marmoree, anche più gentile, ciarliera e paziente di come la ricordassi dal nostro primo e unico incontro sinora, forse perchè consapevole che tanto non avrebbe trovato alcuno ad attenderla alla mattonella. Anche corretta: dopo una decina di minuti di BJ insistito, ha proposto spontaneamente di indossare i panni della Fantina e di disputare il Derby del galoppo, per permettermi di ammortizzare il 30ello speso.

Purtroppo ho dovuto dirle una seconda volta di no, perchè via Ippodromo era ormai una teoria ininterrotta di vetture che lasciavano lo stadio e stavano addirittura arrivando i primi tifosi a piedi: rischiavamo di finire entrambi in Questura con una denucia! Peccato che i Cartonati non stessero perdendo, sennò - oltre a ridisegnare le linee di bordo campo a loro comodo - gli avrebbero dato 15 minuti di recupero per raddrizzare il risultato e io avrei avuto il tempo di vedere la Fantina al galoppo 😄

Anche mea culpa, perchè avrei dovuto fermarmi prima in Diomede e poi in Terzaghi!
 
Qualcuno sa dirmi se c'è ancora la Tania intorno ai 35-40 che si vendeva intorno a viale Arbe / Sarca angolo Reginaldo Giuliani / stazione bus ? Di solito aspettava fuori la sera per poi andare in appartamento.

Grazie
 
L'altra sera, complici le temperature serali in vertiginosa risalita (il termometro segnava quasi 10 gradi), ho fatto un giretto in Terzaghi, ma ahimè le fanciulle erano ancora quasi tutte in jeans.

Lato campetti, viste le solite veterane: Venus che passeggiava proprio all'inizio del marciapiede e la coppia Cristina Perticona + Giulia Rossa sedute a ciacolare sul muretto, una cinquantina di metri più avanti.

Un'altra ventina di metri dopo l'affiatato duo, un altro terzetto in cui ho riconosciuto solo la morettina Diana, che invece non avevo visto la settimana prima. Assieme a lei quelli che forse sono due volti nuovi, entrambe occhialute e dai lineamenti discreti: una mora piccoletta e una castana più alta di statura.

Più isolata da questo gruppetto, ma comunque ben prima della pensilina, un'ultima mora, di statura normale e a sua volta abbastanza carina. Non so se possa essere la Maria di cui ci ha appena raccontato il nostro Jolly.

Lato parchetto, un paio di sagome sedute sul cordolino di cemento che delimita il prato dal marciapiede, che non mi hanno folgorato e che pure non sono riuscito a inquadrare come mie vecchie conoscenze. C'era la solita Golf grigia con targa rumena, che deve essere pilotata da una delle due e quindi non devono comunque essere new entry.

Non vista la Nico, nè da questa parte, nè a fare capannello con le sue comari lati campetti, ma è possibile che fosse affaccendata.

Presenze più o meno normali in Salmoiraghi: trascurando i sempre più numerosi tx in zona Maria Nascente, una black leggermente formosa all'ultima pensilina prima di fare inversione dove la strada è sbarrata e quella che mi è sembrata una mulatta, più alta di statura, più o meno di fronte. Tornando indietro, la solita coppia costituita dalla pallida Mummia e dalla sua comare mora e dalla carnagione più scura, che pare sempre imbronciata. Non vista Ornella di fronte a loro, ma magari era impegnata.

In Diomede, presente il bolide della Fantina, che però in quel momento era impegnata in una gara di galoppo. Non vista, alla prima pensilina di Ippodromo, la bionda ricciolosa Anna/Erika.

Vediamo se, con l'arrivo della primavera, avvenga finalmente il cambio degli armadi e arrivi magari anche qualche rinforzo da Craiova!
 
Ciao Oscar, ho notato anch'io le due occhialute, e settimana scorsa erano in gonna!
Una più magra, l'altra leggermente in carne, ma non le ho mai conosciute.
Credo di aver capito chi è Diana, decisamente interessante.

Vista invece Anna la riccia in Diomede, ma non ho grandissimi ricordi di lei e quindi non sono più andato a verificare se sia quella che ricordo, anche se dalla faccia e dai capelli ne sono praticamente certo.
 
@oscartr, leggo che non hai nominato Carmen: vuol dire che ora si limita a battere fuori città in diurna? O magari era anche lei affaccendata? ;)

Chiedo, perché nella brutta stagione difficilmente ho occasione di passare in Terzaghi, quindi è da mesi che manco, ma, con il rialzarsi delle temperature da te menzionato, potrei decidere presto di farci un salto.
 
Ciao ragazzi,
ieri sera ho fatto un salto anch'io, ma era già tardi, saranno state le 23. Pochissimo traffico, pochi punter e ragazze qui e la che ti saresti chiesto cosa stavano li a fare, viso che non si fermava quasi nessuno.
Più o meno, erano presenti: Eika, poi dopo 50-80 m Cristina, che ormai mi fa quasi schifo tanto ha le labbra pompate, insieme con una o due ragazze, molto intente a ciacolare. Un po' più avanti una o due ragazze, ma ciascuna da sola, quindi Diana (chiesto nome).

Di fronte, sedute per terra, due ragazze, credo otr anche perchè li...., che però hanno continuato a rimanere sedute, fino a che è arrivato (parecchio più tardi) un taxi a prenderle.

Ho cercato Adriana, ma nessuno era presente nella sua postazione e nemmeno nei dintorni.
 
leggo che non hai nominato Carmen: vuol dire che ora si limita a battere fuori città in diurna? O magari era anche lei affaccendata?

Neppure io passo così spesso in Terzaghi, ma mi sembra di non avere mai visto Carmen in tempi recenti, anche perchè la sua chioma bionda si noterebbe parecchio 😄

Alla rotonda Q8 di Pregnana, la vedo invece quasi sempre, in carne e ossa o per interposta seggiola. Non deve però trattenersi sino a tardissimo, perchè almeno un paio di volte l'ho vista incamminarsi verso la stazione ben prima del crepuscolo.

poi dopo 50-80 m Cristina, che ormai mi fa quasi schifo tanto ha le labbra pompate, ...

Secondo me, pure Venus ha esagerato con lo ialuronico, ma deve essersene resa conto, perchè ha fatto sgonfiare con l'enzima almeno uno delle due labbra!

Devi portati dietro una punturina di antidoto, da iniettare nelle labbra di Cristina mentre è distratta 😄

insieme con una o due ragazze, molto intente a ciacolare.

Una è per forza Giulia Rossa, con cui la Cri forma un duo molto affiatato, per lo meno a ciacolare 😄

Un po' più avanti una o due ragazze, ma ciascuna da sola, quindi Diana (chiesto nome).

Se erano occhialute, potrebbero essere le due che facevano capannello con Diana la sera prima.

La Maria della tua rece, invece non c'era?

Ho cercato Adriana, ma nessuno era presente nella sua postazione e nemmeno nei dintorni.

Magari era già andata o ieri non è venuta. Se c'è, parcheggia in mezzo agli alberi la sua Bmw coupè nera.
 
La Maria della tua rece, invece non c'era?
No, non c'era. Inizialmente pensavo che fosse quella che stavo intervistando, ma poi le ho chiesto il nome e mi ha risposto Diana. E quindi ho capito che non era lei.
 
Ciao Oscar, ho notato anch'io le due occhialute, e settimana scorsa erano in gonna!
Una più magra, l'altra leggermente in carne, ma non le ho mai conosciute.
Credo di aver capito chi è Diana, decisamente interessante.

Pussy, sorry ma mi era sfuggito il tuo messaggio, causa avanzamento del thread di una pagina ;)

Soprattutto se piaccono le velinette, Diana è decisamente la più carina delle nuove arrivate di questa stagione. Essendo così magrolina, mi dà pero l'impressione di essere un po' freddolosa e temo che sarà una delle ultime a mollare i jeans!

Avevo visto anche un'altra moretta carina, un po' più piccola di statura e più avanti verso la pensilina, ma nell'ultimo mio giro in 3Z non c'era e non so se saprei riconoscerla, se dovesse cambiare posto!

Anche se le ragazze alla fine non sono tantissime, Terzaghi mi pare l'unica zona Otr in cui ci sia un po' di ricambio con nuove leve e non con semplici riposizionamenti. Le fanciulle dovrebbero però cercare di tenere posizioni più fisse e non continuare a cambiare di lato e a muoversi avanti e indietro lungo i marciapiedi, sennò non si capisce una beata mazza 😂
 
@oscartr Esattamente come suggerisci tu: se si potesse dare suggerimenti, bisognerebbe che si distribuissero lungo la via e non tutte insieme come ora. Poi come suggerisci tu: che mantenessero una posizione assegnata (la mattonella) e terzo che aumentassero, o variassero, un po' le sigle. Ora sembra di andare al monopolio: chiedi ad una e risponde per tutte, in sostanza: bj e rai1 30 euro. Fine
Se poi arrivasse qualche nuovo fiorellino, ogni tanto, sarebbe sempre primavera.
 
A proposito di OTR a Milano, questo pomeriggio passavo in bicicletta da via Ripamonti e a un certo punto, all'altezza della rotonda per via Quintosole, in un punto che era spesso presidiato anni fa, ma dove non vedevo da tempo nessuna donzella, ho incrociato una tipa biondiccia (direi tinta) con un micro-vestitino fucsia e stivaletti bianchi, la cui professione era inequivocabile. Di viso mi è parsa, mi si scusi la franchezza, proprio un cesso, però ho registrato comunque la sua presenza: magari mi direte che quella mattonella in realtà è sempre stata in funzione, ma io la davo ormai per abbandonata da parecchio.
 
Passando stasera da via Terzaghi viste le solite presenze lato campetti (Erika Cristina e altre 3 che non conosco) e opposta Nicoletta e altre che non mi hanno colpito. In Diomede invece Adriana caricatissima ( 30 bj e Rai 1) e mi ha colpito particolarmente lato opposto la bionda alta ( 40 bj e Rai 1) che si alternava tra Eni (ple Lotto) e pensilina Santa Maria Rinascente, qualcuno sa dirmi chi è?
 
Erika Cristina e altre 3 che non conosco

Se le tre stavano sedute l'una accanto all'altra, potrebbero essere Diana e le sue due amiche occhialute.

e mi ha colpito particolarmente lato opposto la bionda alta ( 40 bj e Rai 1) che si alternava tra Eni (ple Lotto) e pensilina Santa Maria Rinascente, qualcuno sa dirmi chi è?

Se rileggi i tuoi stessi post dell'anno scorso, ritrovi il nome della pertica bionda 😜

È quindi riapparsa di fronte alla Fantina? Era tantissimo che non la si vedeva!
 
L'altra sera sono passato in Terzaghi e dintorni, poche ragazze.
Ho notato una, poteva ricordare Adriana come fattezze fisiche, in pantaloni aderentissimi, tacco a spillo, in piazzale Lotto, appoggiata a quei corrimani che delimitano gli accessi ai botteghini dei biglietti.

In Terzaghi solo Cristina e qualche ragazza, forse due ragazze, presente anche Giulia.

Passando per andare in Terzaghi, quindi circonvallazione esterna, in piazzale Tripoli, così ho letto sul navigatore, verso le 22 era presente una OTR. Una sul 1,70, cappotto cammello, capelli mossi. Non ho potuto fermarmi.
 
Indietro
Alto