- Reaction score
- 694
Vista anch'io quella in piazzale Lotto davanti all'ingresso del Lido: non è Adriana, meno skinny, ma soprattutto più anziana e meno avvenente di viso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Da settembre, dovrebbero attivare le numerose telecamere di controllo che hanno installato recentemente e tutta la zona Otr sarà all'interno della ZTL, attiva da 3 ore prima a 30 minuti dopo l'inizio dei match o degli eventi a San Siro! In pratica, un paio di sere a settimana non si potrà accedere sino alle 21.15 o 21.30, a seconda dell'inizio dei match
Vediamo se le nostre amichette riescono a registrarsi come attività commerciale e a farci avere i pass![]()
scusate ma la Modellina quanto chiede? e lascia fare daty?
ma di base? sta lato opposto campetti poco dopo la fermata?
Lato parchetto, non essendoci Giulia la Rossa, ho intervistato una moretta non troppo alta, di corporatura normale e abbastanza carina, in minigonna e high heels panterate: pensavo fosse una new entry della recente infornata di novità, invece mi ha detto di chiamarsi Alexandra e di essere in servizio al parchetto da ben tre anni, seppure appena rientrata dopo oltre 4 mesi di pausa.
Notevole la perticona (o tale sembrava, per il fisico magro e gli stivali zeppati), per il momento da sola alla pensilina della Fantina.
Credo di aver capito, e aggiungerei anche abbastanza alta. L'ho vista anch'io, ma in quella zona sono trans, per cui la guardo ma poi sgommoUna ragazza piuttosto robusta isolata dalle altre a queste coordinate 45.486160, 9.136109, indossava praticamente solo un reggiseno e una giacchetta, bell.....
Una ragazza piuttosto robusta isolata dalle altre a queste coordinate 45.486160, 9.136109
Su per giu a queste coordinate 45.487071, 9.131236, lato parco, 3/4 presenze: una ragazza dai capelli rosso acceso, mi pare occhialuta e fisico abbondante,
una seconda ragazza anch'essa un filino in carne, indossava shorts di jeans, e una terza ragazza sempre del gruppetto, più snella con culotte e calze a rete
Dall'altro lato altre presenza tra cui spiccava una biondina, ma mi pare di aver capito che questa sia Cristina.
Comunque guardandole in qualche vasca e cercando connotati da simil-anfibio non credo di aver visto la Giulia recensita dal collega, pero posso sbagliare.