Quello di Dalmine è il Cielo ..è carina come location....propongo la birrettina sul lato opposto dell'Eurospin....e di passare poi a chiedere alle smartiste a che punto sono con il ripasso...a che capitolo e se sono oramai pronte per l'orale...
Ho visto la gnocca smutandata sulla rotatoria di Osio sul confine con Zingonia...che dire ...è da eiaculazione precoce!!!
Ciao carissimo!!
Ho visto la gnocca smutandata sulla rotatoria di Osio sul confine con Zingonia...che dire ...è da eiaculazione precoce!!!
Ciao carissimo!!
Se non ho capito male, intendi il locale che condivide col boulevard de l'amour l'arida sigla dell'ANAS Quando sono passato in settimana, non c'era gran movimento, né al mio arrivo sul presto né al mio abbandono sul tardi (più o meno verso l'1). Posso però immaginare che nel fine settimana la situazione sarà decisamente più caotica, per cui non passerà molto tempo prima che le ragazze del circondario (la nuova Perlettina, le smartiste, la #30 della lista di Amico_C, etc ...) siano costrette a riposizionarsi altrove. Ripensando agli altri due grossi locali lungo lo stradone (il Bierfest di Lallio e quello di Dalmine di cui ora mi sfugge il nome), non mi risulta che ci siano (più) OTR nelle immediate vicinanze. Quelle che stazionavano vicino al Bierfest (Maria la siciliana di Romania ed Elena l'ucraina) sono state addirittura sfrattate in modo permanente, scomparendo definitivamente dalla scena.
Se non altro, avremo un'altra alternativa dove organizzare la birrata di primavera dei 525ers... Se non ho capito male, però, l'accesso è riservato alle rappresentative Under 21 e quindi ci toccherà andarci in 2-3 alla volta, per poter essere ammessi almeno come fuoriquota
Pur avendo fatto una sola vasca avanti (sulla strada per la PMG) e una indietro (di ritorno da Andra), confermo quanto riportato dall'amico cicciobg. Anch'io ho quasi rischiato di finire con la macchina nel fossato, distratto dalla signorina in mutandine e reggicalze nere alla rotonda di Boltiere
Alla fine, ho dovuto provvedere io, per non renderti l'attesa troppo snervante