[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Quello di Dalmine è il Cielo ..è carina come location....propongo la birrettina sul lato opposto dell'Eurospin....e di passare poi a chiedere alle smartiste a che punto sono con il ripasso...a che capitolo e se sono oramai pronte per l'orale...:lol:
Ho visto la gnocca smutandata sulla rotatoria di Osio sul confine con Zingonia...che dire ...è da eiaculazione precoce!!! :w00tmesalia:
Ciao carissimo!!
Se non ho capito male, intendi il locale che condivide col boulevard de l'amour l'arida sigla dell'ANAS ;) Quando sono passato in settimana, non c'era gran movimento, né al mio arrivo sul presto né al mio abbandono sul tardi (più o meno verso l'1). Posso però immaginare che nel fine settimana la situazione sarà decisamente più caotica, per cui non passerà molto tempo prima che le ragazze del circondario (la nuova Perlettina, le smartiste, la #30 della lista di Amico_C, etc ...) siano costrette a riposizionarsi altrove. Ripensando agli altri due grossi locali lungo lo stradone (il Bierfest di Lallio e quello di Dalmine di cui ora mi sfugge il nome), non mi risulta che ci siano (più) OTR nelle immediate vicinanze. Quelle che stazionavano vicino al Bierfest (Maria la siciliana di Romania ed Elena l'ucraina) sono state addirittura sfrattate in modo permanente, scomparendo definitivamente dalla scena.

Se non altro, avremo un'altra alternativa dove organizzare la birrata di primavera dei 525ers... Se non ho capito male, però, l'accesso è riservato alle rappresentative Under 21 e quindi ci toccherà andarci in 2-3 alla volta, per poter essere ammessi almeno come fuoriquota :)

Pur avendo fatto una sola vasca avanti (sulla strada per la PMG) e una indietro (di ritorno da Andra), confermo quanto riportato dall'amico cicciobg. Anch'io ho quasi rischiato di finire con la macchina nel fossato, distratto dalla signorina in mutandine e reggicalze nere alla rotonda di Boltiere :)



Alla fine, ho dovuto provvedere io, per non renderti l'attesa troppo snervante :) :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Quello di Dalmine è il Cielo ..è carina come location....propongo la birrettina sul lato opposto dell'Eurospin....e di passare poi a chiedere alle smartiste a che punto sono con il ripasso...a che capitolo e se sono oramai pronte per l'orale...:lol:
Ho visto la gnocca smutandata sulla rotatoria di Osio sul confine con Zingonia...che dire ...è da eiaculazione precoce!!! :w00tmesalia:
Ciao carissimo!!

Quindi tu ti occupi dello scritto e io dell'orale? :) Io il phisique du role del professore devo avercelo, perché già un paio di ragazze mi hanno scambiato per tale ... spero quantomeno per il prof di educazione fisica, di cui tutte erano innamorarate :)

Passato nei paraggi del 525 a dare un'occhiata e, alla fine, più che interrogare le Smartiste, sono andato a lezione di albanese dalla PR del 525, tale Giulia dai lunghi capelli mori.

Era dai tempi di Katia che non vedevo un fisico così ben proporzionato Visino particolare (un po' come quello di Anna la cheeseleader) e appesantito da un po' troppo ombretto attorno agli occhi, ma tutto sommato carino.

Ottimo social, con una ragazza davvero intelligente e acculturata. Tra le lenzuola, prestazione tra il discreto e il buono, per essere il primo incontro. Come tutte le albanesi, rigida sul tempo, per cui sarebbe forae servito ammorbidirla con un decino in più.

Appena il tempo lo permetterà, seguirà un racconto più approfondito.

Come direbbero le nostre amichette

Noapte buna!
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
L'ora legale.... Il Centro Geofisico Prealpino di Varese orfano del mai compianto abbastanza Salvatore Furia prevede 25 gradicelli tiepidi tiepidi..... Mamma mia ragazzi, c'è malizia nell'aria.....
Coming soon..... but not fast.....
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Scendendo da Bergamo al semaforo di inizio Lallio dove c'è la stradina sulla destra che porta in zona cimitero a Lallio ho trovato il rosso. Noto una ventenne credo maggiorenne avrà però avuto al max22/23 anni una bella ragazza castana in hotpants bianchi da pap test ferma a parlare con un tassista (proprio un taxi) mi ammicca ma poi io riparto sulla retta via... il nome? Esistono recensioni al riguardo? Ne avevo notata un'altra ferma a quel semaforo più alta e più vecchia (trentenne) può essere?



POCHE MA BUONE

Quando mi presento alla rotonda di Boltiere, sono quasi le 2 di notte e c'è giusto il tempo di compiere un paio di vasche complete sino a Bergamo, per decidere tra quali calde braccia chiudere la mia nottata, prima di tornare alla fedele branda. Troppo tardi per spingersi anche sino alla PMG (sebbene sia curioso di vedere se Pel di Carota abbia messo, letteralmente, la testa a posto :)), impresa che sarà rinviata a un futuro più o meno prossimo. Il breve dispaccio che segue è come un puzzle, le cui tesserine sono state ricomposte passaggio dopo passaggio. In generale, ho come il sospetto che in Romania si stia già celebrando qualche festitività, perché le presenze non mi sembrano superare il 50% del pieno carico.

- Rimessa dei pullman: un paio di presenze abbastanza carine, che prima o poi dovrò fermami a intervistare.
- Pensilina di Santa Teladosia: strani bagliori blu si levano dall'Edicola Votiva, ma non sono dovuti a una miracolosa apparizione della Santa (e nemmeno della custode del tabernacolo, che non si vede più on the road dall'estate scorsa), ma più banalmente alla presenza di una vetturetta dei CC, che ha fermato un nostro probabile collega e sta effettuando il controllo dei suoi documenti.
- Svincolo delle black: oltre alle titolari della rotonda, presente una morettina con una gonna che è tanto lunga (sino alla caviglia) quanto lo spacco su un lato (praticamente sino al perizoma). Non credo sia la Monica che avevo incontrato io (che era decisamente più longilinea), per cui potrebbe essere tale Rebecca.
- Benaglia Sud: le solite due ragazze che credo stazionino lì almeno dallo scorso autunno, i cui nomi non conosco.
- Benaglia Nord: Michela e la sua collega altrettanto platinata. La mia bionda preferita è in tono un po' dimesso (indossa un giubbotto e degli anonimi fuseaux grigi), per cui decido di concedermi una paio di vasche esplorative, prima di tornare eventualmente da lei a chiudere la nottata.
- Continental: N.P.
- Quadrilatero della Topa: è piuttosto un triangolo, se non addirittura un misero segmento, perché la Ministra Brambilla ha lasciato stranamente sguarnita la sua piazzola e anche l'Edicola non è presidiata. Una bionda abbastanza carina occupa il vertice davanti alla banca (dove usava stazionare Bianca) e un duo ha preso il posto delle blonde sisters. Quella più in carne è decisamente fuori dai miei standard estetici, mentre la sua collega biondina mi pare interessante. Al primo passaggio, ho persino pensato che potesse essere Loredana (se non addirittura Mariana), per cui ho fatto un giro dalle retrovie e mi sono riaffacciato allo stop, per scrutarla più da vicino: la silhouette è decisamente niente male, con due gambe molto snelle, e anche il viso è carino, sebbene non all'altezza di quello della signorina moldava che l'ha preceduta.
- Rotonda dell'Associazione Ginnica Osiense: sono ricomparse un paio di ginnaste, non so se le medesime della scorsa primavera (Raissa e amica). Quando sono transitato la prima volta, un collega era intento nell'intervista e le due fanciulle erano chine verso l'abitacolo della sua vettura, per cui non sono riuscito a vederle in volto (ammesso che potessi ancora riconoscere Raissa, a distanza di un anno ...).
- TotalErg: occupata da due benzinaie, che non hanno attratto particolarmente la mia attenzione.
- Spiazzo delle sbarre, dopo la rotonda e prima del paninaro: se dovessi estrarre un nome a caso dal cilindro, direi Nadia, dalla silhouette slanciata e dal fatto che rimane perennemente con le spalle rivolte alle vetture in arrivo.
- Paninaro e spiazzi successivi: N.P.
- Eurospin: dapprima solo il "diavolo" Michela dalla chioma mora (ha per caso partecipato a qualche reality in televisione ed è diventata famosa, perché ho visto la coda per ottenere un'intervista con lei, ma poi non ha mai abbandonato la postazione?) e più tardi anche l'"acquasanta" Adela dal crine biondo. Quando sono entrambe presenti all'interno della Smart, sono ovviamente chine a ripassare non si sa bene quale testo, in vista del prossimo appello universitario (cit: xyz79).
- Perletti: la solita BMW a fari accesi nella notte. La prima guida della scuderia non mi è però sembrata né Juliette, né la di lei cugina Alinette ma la più lontana parente Deliette.
- Rotonda per Osio Sopra: sul lato est la sedicente greca che dovrebbe rispondere al nome di Cristina (o forse di Daniela); sul lato ovest ho intravisto una mora nell'oscurità.
- Pensilina: la ragazzina smilza e longilinea che attende un pullman che non arriverà mai dovrebbe essere la stessa Diana che la scorsa stagione stava all'ingresso del Bolgia e sfoggiava un'improbabile chioma rossonera.
- SIAD: dopo l'introduzione del Jobs Act, sia Maria che Denisa hanno ottenuto un contratto a tempo indeterminato, quali custodi della nota azienda che produce acetilene e derivati. La seconda sembra palesemente infastidita dalla presenza di un'imponente autocisterna, che occupa impunemente il suo tratto di banchina.
- Rotonda della REA: sul lato est è clamorosa l'assenza di Eva Peugeot; su quello ovest ci sono invece le nuove Adalgina e Ginascore, che sono minute e decisamente più carine di coloro che le hanno precedute.
- Kebab: c'è l'immancabile Alfa 147 rosso/bianca con targa Dobric, ma mancano all'appello sia Adriana che la sua allieva dai trascorsi spagnoli (Diana), che tanto aveva allietato la primavera/estate 2014 del nostro compare cippolappo :). Regolarmente presenti, e intente a sfamarsi con un tossico kebab, sia la più temibile rivale di Adriana (Alina dagli occhi azzurri) che la spilungona Nicoletta.
- Maria Bonita (che ora dovrebbe avere un altro nome): N.P.
- Ultimo ENI di Dalmine: la sedicente ungherese Yelena e la sua collega sculettano in modo appariscente alle vetture di passaggio e si rivolgono con fare colorito ai rispettivi conducenti. Dato che sono già in abiti civili, è persino possibile che stiano solo facendo l'autostop.
- Nuovo McDonalds tra Dalmine e Lallio: vera o finta rissa in corso nel parcheggio, tra ragazzini sfaccendati.
- Grana Padano: una nuova mora dai capelli lunghi e dalle scarpette di vernice rossa ha preso la postazione che fu delle cheeseleaders. Sicuramente albanese, visto che su quel lampione ha sempre sventolato il drappo rosso con l'aquila bicipite, e anche abbastanza carina di viso. Ho fatto anche un paio di passaggi radenti, tentato di accostare per l'intervista (la signorina mi ha perfino sorriso timidamente), ma poi sono caduto nella trappola dell'UTB e la conoscenza è stata rinviata a una delle mie prossime puntate lungo il BdA.
- Semaforo del cimitero: i negozi che si affacciano su quello slargo cambiano continuamente insegna, ma la mora in carne (che dovrebbe essere registrata all'anagrafe delle OTR sotto il nome di Daniela) è sempre lì. Stasera, tra l'altro, indossa delle appariscenti calze di pizzo, che non aiutano certo a slanciare la sua silhouette. Per un breve istante, intravedo anche un'altra fanciulla vicina alla successiva cabina del telefono. E' però voltata di spalle e quindi non so se possa essere la veterana Cristina o una new entry. Chi invece riconosco senz'ombra di dubbio è la giunonica Corine, più o meno mezzo chilometro più avanti. Uno o due stop più avanti, forse dove una volta stazionava Camelia, c'è anche un'appariscente MI(N)LF, dalla sagoma alquanto ingombrante.
- UTB: resto letteralmente folgorato dalla mise sado-maso della fuckstar Luana, che ancheggia con indosso dei lucidissimi leggings neri di simil-latex e che sfoggia una lunga coda di cavallo decisamente artificiale. Anche se non è materialmente presente, c'è pure la fucksister Claudia e la nuova bionda cui ha brevemente accennato Amico_C, che dovrebbe rispondere al nome di Andra(da) e che alcuni hanno erroneamente scambiato per Anna/Elena, il cui voucher ormai irredimibile è rimasto nel cassetto portaoggetti dell'amico cippolappo :)

Alla fine, la mise di Luana l'ha vinta sia sulla curiosità di fare la conoscenza della nuova cheese-leader mora che sull'operazione-nostalgia (tornare a visitare il loft che fu della cara Anna, accompagnato dalla bionda Andra). Nel raggiungere il loft, incrociamo la fucksister Claudia, di ritorno dall'appartamento con un nostro collega. Mentre le due sorelle si cimentano in un serrato dialogo in rumeno stretto (le uniche parole che ho capito sono "Da", "Nu" e "Baia", cioè il bagno, che probabilmente una delle due deve pulire ...), osservo la minore delle due e mi sembra che l'incedere del tempo (l'avevo brevemente incontrata almeno un anno e mezzo fa) cominci a lasciare qualche segno sul suo volto, forse anche perché è truccata in modo molto leggero.

Omettendo di commentare la prestazione (che, a mio avviso, rimane ancora una delle più convincenti del BdA, seppure un po' troppo scenografica nell'incitamento), le notizie più interessanti sono le seguenti:

- Luana si è ritoccata il seno per la terza(!!) volta, riducendolo ora a una terza taglia. L'esborso per l'operazione e il fatto che il chirurgo sia considerato il luminare rumeno in materia mi fanno pensare che si tratti dello stesso soggetto che aveva trasformato i piccoli seni di Anna in due bocce marmoree. Rispetto a colei che fu la mia prediletta, la fuckstar sembra assai meno attenta ad evitare l'esposizione alla luce, perché sfoggia già un'abbronzatura del colore della terracotta. La nota positiva, per gli amanti delle avventure on the road, è che ora Luana dovrà lavorare almeno un paio di mesi in più, per ammortare l'investimento dell'operazione :) Le proiezioni più aggiornate la danno ancora sul ciglio della strada per circa un annetto.
- Anche se, in quel quarto d'ora in cui ho vagato tra Bergamo e Lallio incerto sul da farsi, l'ho sempre vista in postazione, la fuckstar mi ha detto di essere sfinita da una serata davvero frenetica (mi ha poi rifiutato lo smorzacandela e ha rimbalzato un ulteriore cliente, essendo passate le 3 di notte). Pare che il ritmo con cui le fucksister appaiono e scompaiono sia diventato così frenetico che riescono a malapena a parlarsi e che hanno dovuto munirsi di vetture separate, per raggiungere e rientrare da Bergamo. Pertanto, la presenza dell'una non implica automaticamente che l'altra ci sia (o viceversa).
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Scendendo da Bergamo al semaforo di inizio Lallio dove c'è la stradina sulla destra che porta in zona cimitero a Lallio ho trovato il rosso. Noto una ventenne credo maggiorenne avrà però avuto al max22/23 anni una bella ragazza castana in hotpants bianchi da pap test ferma a parlare con un tassista (proprio un taxi) mi ammicca ma poi io riparto sulla retta via... il nome? Esistono recensioni al riguardo? Ne avevo notata un'altra ferma a quel semaforo più alta e più vecchia (trentenne) può essere?

Non saprei chi possa essere, forse una nuova presenza. Ancora due settimane fa c'era la solita ragazzona un po' in carne:

[...]

- Semaforo del cimitero: i negozi che si affacciano su quello slargo cambiano continuamente insegna, ma la mora in carne (che dovrebbe essere registrata all'anagrafe delle OTR sotto il nome di Daniela) è sempre lì. Stasera, tra l'altro, indossa delle appariscenti calze di pizzo, che non aiutano certo a slanciare la sua silhouette. Per un breve istante, intravedo anche un'altra fanciulla vicina alla successiva cabina del telefono. E' però voltata di spalle e quindi non so se possa essere la veterana Cristina o una new entry.

e, anche nel seguire la new-entry Andra verso il suo loft (che non è lontano da lì), la piazzola era occupata dalla sua titolare storica. Vediamo se qualcun altro riesce a illuminare l'oscurità che per ora regna sovrana ...

Coming soon..... but not fast.....

Visto che la stazione meteo posizionata sul tetto del Perletti ieri sera segnava la ragguardevole temperatura di 13°C, sono passato allo scommettitoio di Dalmine e ho puntato 20 Euro sulla tua ricomparsa alla rotonda di Boltiere entro domani sera :)

Come promesso, la lista di Amico_Chips si accorcia di una riga ;)

27-Serie 1 al Perletti
29-Smart bionda e mora subito dopo
30-Una mora sul lato opposto poco più avanti
32-Un paio di presenze in quel tragitto al buio prima di arrivare al paninaro
33-Nadia prima della rotonda all'inizio di Osio
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Può essere, era proprio in piedi all'altezza del semaforo dopo c'è il piccolo parcheggio...evidenzio che mi ha colpito il viso giovane e bello paffutello ma al punto giusto ed un fisico un pò in carne ma nei punti giusti e davvero bello sodo (MMMMMMHH:w00tmesalia:) ed atletico già alla sola vista. Un fisico che una può avere quasi solo quando ha un età sotto i 25 anni.....gli hot pants inguinali fanno il resto...per niente stangona ma con coscione da pallavolista:w00tmesalia:. Come diceva un mio amico al quale dicevo com'erano le rumene quand' è andato in Romania...sode mi rispose lui....davvero ruspanti!!!!

ps non ho visto la smartina blu presso l'euro Spin nonostante non ci fossero più gli avventori del nuovo locale attorno alle 2 "studendesse"... ho avuto un brutto presagio...vabbè oh.. morta un'otr se fa un'altra no??
ciaoo
 
Commenta
C

cicciobg

Ospite
Ospite
Può essere, era proprio in piedi all'altezza del semaforo dopo c'è il piccolo parcheggio...evidenzio che mi ha colpito il viso giovane e bello paffutello ma al punto giusto ed un fisico un pò in carne ma nei punti giusti e davvero bello sodo (MMMMMMHH:w00tmesalia:) ed atletico già alla sola vista. Un fisico che una può avere quasi solo quando ha un età sotto i 25 anni.....gli hot pants inguinali fanno il resto...per niente stangona ma con coscione da pallavolista:w00tmesalia:. Come diceva un mio amico al quale dicevo com'erano le rumene quand' è andato in Romania...sode mi rispose lui....davvero ruspanti!!!!

ps non ho visto la smartina blu presso l'euro Spin nonostante non ci fossero più gli avventori del nuovo locale attorno alle 2 "studendesse"... ho avuto un brutto presagio...vabbè oh.. morta un'otr se fa un'altra no??
ciaoo

se è quella che avevo intervistato tempo fa io...
davvero bella, 30 in car e 80 a casa li vicino
tutto coperto

ma non l'ho provata.
ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
@xyz: se puo' tranquillizzarti, #adelaisthere :) e #perlettinatoo, nonostante 2-3 macchine di troppo nel park.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
LA NUOVA CHEESELEADER (GIULIA) = UNA VECCHIA CONOSCENZA (ALINA)

Questa sorprendentemente manca nella lista di Amico_Chips e quindi devo autoquotarmi ;)

[...]

- Grana Padano: una nuova mora dai capelli lunghi e dalle scarpette di vernice rossa ha preso la postazione che fu delle cheeseleaders. Sicuramente albanese, visto che su quel lampione ha sempre sventolato il drappo rosso con l'aquila bicipite, e anche abbastanza carina di viso. Ho fatto anche un paio di passaggi radenti, tentato di accostare per l'intervista (la signorina mi ha perfino sorriso timidamente), ma poi sono caduto nella trappola dell'UTB e la conoscenza è stata rinviata a una delle mie prossime puntate lungo il BdA. [...]

La fanciulla dai lunghi capelli e dall'aspetto aggraziato che staziona al Grana Padano di Lallio ora si fa chiamare Giulia, ma altra non è che l'Alina "la passeggiatrice dell'autovelox" (a.k.a. "fuori in 8 minuti") che l'anno scorso stava a Lomazzo. Una ragazza dai modi educati e gentili, ma che allora era evidentemente sotto la rigida supervisione di un controllore tempi e metodi, come peraltro le sue colleghe di piazzola Jenny e Anna. Quando ho accostato per l'intervista, ho capito subito che quei lineamenti mi erano familiari, ma la sua nuova identità mi ha portato fuori strada e sono riuscito ad associarle il vecchio nome e la vecchia mattonella solo mentre tornavo a casa. Alla fine non l'ho incontrata, perché mi ha detto di non disporre di un loft di appoggio e non mi andava né di immolare i 50 Euri del motel alla causa né di appartarmi dove mi avevano condotto Angela (mi sono quasi commosso :'( ... uno dei miei primissimi racconti!) e Laura, ma temo che l'andazzo non sia molto cambiato nel frattempo, data la sua nazionalità.

Serata che mi ha messo un po' di tristezza. Di ritorno dalla PMG, prima di spingermi su sino a Lallio, ho dato un un'occhiata un po' più attenta ai nuovi arrivi dalla parti di Osio Sotto. Al Quadrilatero, ho fatto un giro dalle retrovie per vedere più da vicino una delle intrattenitrici che sta di fronte alla Ministra Brambilla (sbaglio, o ora è meno salmonata che in passato?). Quella povera ragazzina (in realtà andrebbe definita ragazzona, perché è anche sin troppo in carne per i miei standard) se ne stava seduta sul panettone di cemento e stava massaggiandosi i piedi, probabilmente martoriati dalle high heels, con una smorfia di sofferenza. Quando poi mi sono fermato allo stop e si è voltata verso di me, sono rimasto davvero impressionato dal suo sguardo impaurito e sperduto, di una "bambina" (nel senso della maturità psicologica) assolutamente impreparata all'avventura più grossa di lei in cui è stata catapultata. Spero vivamente che possa tornarsene a casa quanto prima! Era ciò che mi ero augurato anche dopo avere incontrato Nadia un paio d'anni fa, ma evidentemente quest'ultima era troppo bella fisicamente perché mollasse il colpo e non si creasse piano piano un suo giro di clienti ...

Null'altro di particolare da segnalare, se non il "caos calmo" del Route 525 (mi sarei aspettato molto peggio, il sabato sera) e l'A-Team della PL di Bergamo che abbandonava la scena attorno all'1 di notte. Il tempo che il furgone scomparisse verso il centro città e, come i funghi dopo la pioggia, le OTR sono ricomparse una ad una: Luana per prima, a piedi dalla stradina dove una volta stazionava Anna e dove evidentemente parcheggia la sua vettura :)

A parte questo sintetico riscontro di Amico_C, qualcun altro ha qualcosa da raccontare su Nicoletta, la comare di Alina al Kebab di Dalmine? Ora che non c'è più Adriana (non saprei se rientrata definitivamente in Romania o Bulgaria), potrei fermarmi con più tranquillità alla pensilina e la socia di Alina mi ha incuriosito ...

Eccomiiiii... Come sempre tardissimo di rientro da qualche giretto e quindi sempre molto sintetico. Confermo che la nuova collega di Alina si chiama Nicoletta, 20 anni. Alina deve averle fatto scuola perché hanno la stessa tecnica. Di fisico è interessante, ha solo una prima misura ma tutto il resto è OK.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Qualche sera fa, approfittando di essere a Milano, sono passato a vedere si ci fossero le Cheeseleaders presso il loro ufficio principale di viale Marche. Speravo di incrociare Anna ma mi sembra di avere intravisto Elena, anche se non ne sono sicuro al 100%, dato che la fanciulla aveva un'acconciatura con strane meches colorate. Non ho questa gran memoria per i lineamenti, ma da come mi ha guardato mentre facevo il passaggio radente, sembrava che invece lei (che si vantava di avere come un computer in testa) avesse riconosciuto una faccia o una macchina nota e per questo desumo si trattasse dell'immarcescibile bionda che ha fatto compagnia per anni alla forma del Grana Padano. Il tempo di fare un giro dell'isolato ed è scomparsa.

A questo punto, memore del fatto che ci fosse in programma la Processione del Giovedi Santo all'edicola votiva di S. Teladosia, mi sono trasferito nella bergamasca, come da programmi originali.

La tentazione di fermarsi subito da Maria la modella di intimo è stata forte, ma ho tenuto duro e ho proseguito sino all'Utb e poi per la consueta, quanto inutile, spedizione sulla Promenade.

Di rientro, il boulevard si era parecchio sguarnito. All'Utb, ad esempio, Luana-rosa-confetto era già andata a dormire e la biondina Andra passeggiava avanti e indietro, intenta in una telefonata chilometrica.

Al Grana Padano, nessuna traccia della mora (ex lomazzina) Giulia/Alina e presente solo la bionda che le faceva compagnia l'altro week-end. Quasi certamente non Elena e, considerato che quei box sono occupati sempre dal medesimo team, ci sono ottime possibilità che si tratti di Valentina la parrucchiera, che compare sempre per qualche settimana all'inizio della primavera.

La notizia più eclatante è la ricomparsa di Adriana al Kebab, il che mette i bastoni tra le ruote al mio progetto di incontrare la Nicoletta della scuderia che occupa il box proprio accanto :(

In zona Perletti, presenti le sole Delia e Adela, in attesa un po' annoiata nelle rispettive vetture. La prima non mi ha mai ispirato come la di lei comare Juliette; la seconda sembra troppo una brava ragazza e, conoscendomi, è meglio che le giri alla larga :). Assente invece l'albanese Giulia, con cui non avrei disdegnato un incontro di approfondimento.

Discreto movimento nello spiazzo prima del Paninaro (una bionda e una mora con gli occhiali, se non ricordo male). Amico_C ci aveva forse parlato di tale Alba o Aurora, che magari è una delle due.

Confesso di avere sottovalutato l'avvenenza delle nuove benzinaie del TotalErg (che dovrebbero essere ex passeggiatrici della promenade, stando al censimento del ns stimato collega :)), mentre non mi hanno entusiasmato né le Ginnaste (nuove o vecchie?) né le nuove occupanti del Quadrilatero.

Alla fine, ho concluso la nottata tentando, peraltro inutilmente, di convincere la bionda del Benaglia a farsi mora. Per il suo fan xyz (ma credo ne sia già al corrente), sarà desaparecida per 3 settimane, causa vacanze pasquali. E, nonostante i miei vani tentativi, dovrebbe tornare più bionda che mai :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Quelle della ERG dovrebbero essere Alice mora e Alexandra bionda. Ex PMG. Sono sintetico xk sono otr.... Ciao
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ma la stessa Alexandra super-missile che, per un po', era stata alle sbarre a sud del Paninaro, 1 o 2 stagioni fa? Se è lei, per fortuna che non mi sono fatto ammaliare dal suo canto! E la depenno anche subito dalla prima pagina del mio taccuino :) :)
 
Commenta
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
441
Reaction score
1
Esatto. Stasera ho notato una biondo-scuro con un buon lato b davanti al nuovo Mc e 2 ncs al quadrilatero della topa al posto della Bramby. Per il resto tutto tristemente uguale.
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Boys, ci vuole un po' di pazienza ortodossa e poi la stagione degli amori esploderà in tutta la sua magnificentia.

A livello loft il risveglio di primavera anticipa sempre un po' usufruendo del rientro delle truppe brasileire una volta esaurite le loro patrie carnevalate. Intanto che aspetto, mi rifugio tra le braccia della morbida Laura Paranense che per me, a livello indoor, rimane sempre un bel perdersi.

Nella mia prima fugace apparizione stagionale sul BdA ero listato a lutto. Sapevo da tempo che non vi avrei più trovato Diana, la (per me) più voluttuosa tra le kebabbers della stagione 2014... (minuto di silenzio)... Ma questa dolorosa dipartita non mi ha certo scoraggiato: ho in programma alcune serate selezione per eleggere la Reginetta della stagione 2015. Teo Mammuccari conduce e io le chiavo. Si accettano volontari per la giuria che sarà attiva e non passiva. A breve il calendario delle serate.

Dicevo, nella mia prima perlustrazione stagionale (che è rimasta tale) ho riscontrato alcuni cambiamenti nell'arredo urbano: in zona est, la comparsa della multinazionale dell'hamburger con l'intento di insidiare lo storico kebabbaro, temo vanamente finchè non sarà possibile salire al piano di sopra del McD.... All'UTB il deserto, così il mio buono sconto per un giro in giostra che vinsi prendendo il codino del calcinculo quando Anna era la cassiera è rimasto nel cassetto. In zona ovest, ho notato la realizzazione di uno svincolo nuovo in zona Perletti sul lato della concessionaria Merzedez come dicono i kruk. Proprio lì ho notato un paio di aitanti ed ammiccanti (nuove?) donzelle che presto potrebbero partecipare alle selezioni.

Poi mi sono intrattenuto lungamente con Alina kebabbina scortata dal fante Nicoletta kebabbetta che esibiva ancora quel suo musetto triste... e ti credo, al tempo non aveva ancora conosciuto i modi che conquistano del nostro oscar.... Alina mi ha dato la notizia della dipartita definitiva di Diana e, anche quando ha visto che già sapevo, fiutando il business, si è offerta di consolarmi. Così pure la Nico ma alla Ali sono comparsi per prima i $ $ agli occhi, come nei cartoni animati. Intanto, nella penombra della pensilina.... si materializzava la Adri...

Tempo al tempo, ragazze, fatevi belle che presto ci sarà la selezione.

Beh, che dire, tutto questo pullulare notturno un po' mi mancava...

P.S. Dimenticavo.... alle selezioni ci sarà pure il servizio di dogsitter, così può venire pure Jimmy (o Jimy o Jeemy o come cazzo è iscritto all'anagrafe canina di Bucarest...).
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Estimadissimo Oscar, appartenente all'Ordine dei più grandi intenditor di Foca, peraltro quella più pregiata,;);) , una capigliatura mora alla placida fruttarola ci vorrebbe, altrimenti come si fa a distinguerla dalla sua nuova gemella platinata?? Tra l'altro c'è una rece .. della platinata nuova? (l'hai intervistata?), come si chiama?
Fino a poco prima di luglio dell'anno scorso c'era una ricciola bionda molto carina di fianco alla Michy, poi a seguito del maxi blitz alieno è sparita dalla circolazione..non credo sia questa nuova però... almeno....no??



Qualche sera fa, approfittando di essere a Milano, sono passato a vedere si ci fossero le Cheeseleaders presso il loro ufficio principale di viale Marche. Speravo di incrociare Anna ma mi sembra di avere intravisto Elena, anche se non ne sono sicuro al 100%, dato che la fanciulla aveva un'acconciatura con strane meches colorate. Non ho questa gran memoria per i lineamenti, ma da come mi ha guardato mentre facevo il passaggio radente, sembrava che invece lei (che si vantava di avere come un computer in testa) avesse riconosciuto una faccia o una macchina nota e per questo desumo si trattasse dell'immarcescibile bionda che ha fatto compagnia per anni alla forma del Grana Padano. Il tempo di fare un giro dell'isolato ed è scomparsa.

A questo punto, memore del fatto che ci fosse in programma la Processione del Giovedi Santo all'edicola votiva di S. Teladosia, mi sono trasferito nella bergamasca, come da programmi originali.

La tentazione di fermarsi subito da Maria la modella di intimo è stata forte, ma ho tenuto duro e ho proseguito sino all'Utb e poi per la consueta, quanto inutile, spedizione sulla Promenade.

Di rientro, il boulevard si era parecchio sguarnito. All'Utb, ad esempio, Luana-rosa-confetto era già andata a dormire e la biondina Andra passeggiava avanti e indietro, intenta in una telefonata chilometrica.

Al Grana Padano, nessuna traccia della mora (ex lomazzina) Giulia/Alina e presente solo la bionda che le faceva compagnia l'altro week-end. Quasi certamente non Elena e, considerato che quei box sono occupati sempre dal medesimo team, ci sono ottime possibilità che si tratti di Valentina la parrucchiera, che compare sempre per qualche settimana all'inizio della primavera.

La notizia più eclatante è la ricomparsa di Adriana al Kebab, il che mette i bastoni tra le ruote al mio progetto di incontrare la Nicoletta della scuderia che occupa il box proprio accanto :(

In zona Perletti, presenti le sole Delia e Adela, in attesa un po' annoiata nelle rispettive vetture. La prima non mi ha mai ispirato come la di lei comare Juliette; la seconda sembra troppo una brava ragazza e, conoscendomi, è meglio che le giri alla larga :). Assente invece l'albanese Giulia, con cui non avrei disdegnato un incontro di approfondimento.

Discreto movimento nello spiazzo prima del Paninaro (una bionda e una mora con gli occhiali, se non ricordo male). Amico_C ci aveva forse parlato di tale Alba o Aurora, che magari è una delle due.

Confesso di avere sottovalutato l'avvenenza delle nuove benzinaie del TotalErg (che dovrebbero essere ex passeggiatrici della promenade, stando al censimento del ns stimato collega :)), mentre non mi hanno entusiasmato né le Ginnaste (nuove o vecchie?) né le nuove occupanti del Quadrilatero.

Alla fine, ho concluso la nottata tentando, peraltro inutilmente, di convincere la bionda del Benaglia a farsi mora. Per il suo fan xyz (ma credo ne sia già al corrente), sarà desaparecida per 3 settimane, causa vacanze pasquali. E, nonostante i miei vani tentativi, dovrebbe tornare più bionda che mai :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Estimadissimo Oscar, appartenente all'Ordine dei più grandi intenditor di Foca, peraltro quella più pregiata,;);) , una capigliatura mora alla placida fruttarola ci vorrebbe, altrimenti come si fa a distinguerla dalla sua nuova gemella platinata?? Tra l'altro c'è una rece .. della platinata nuova? (l'hai intervistata?), come si chiama?
Fino a poco prima di luglio dell'anno scorso c'era una ricciola bionda molto carina di fianco alla Michy, poi a seguito del maxi blitz alieno è sparita dalla circolazione..non credo sia questa nuova però... almeno....no??

@ xyz: Michela mi ha detto di essere ormai bionda da una vita e che non si sentirebbe più a suo agio con un'altra tinta, per cui temo che dovrai trovare un altro modo per discernere le platinate del Benaglia :). Le ho buttato lì la proposta indecente di farsi mora, poiché ormai aveva una ricrescita di almeno 2-3 cm nel suo colore naturale (un castano molto scuro, per quanto ho potuto vedere nella penombra della camera) e, secondo me, una ragazza con gli occhi azzurri sta molto bene anche con i capelli scuri. Ad esempio così (lasciando perdere i lineamenti, che sono ovviamente diversi da quelli della nostra fruttarola preferita):

kristina_doerfer_kd_upvYmAR.sized.jpg

o, per fare un esempio più concreto, come la Juliette di perlettiana memoria.

Come ben sai, una volta che si fidelizza un'OTR di una scuderia, le altre diventano automaticamente off-limits (se non si vuole fare la fine di John Wayne Bobbit :)) e quindi non ho mai prestato particolare attenzione alle sue colleghe (a parte quando c'era Monny ...), per cui non saprei neppure dire se l'altra bionda sia sempre la medesima o una new entry. Oltretutto, da quando hanno preso l'abitudine di parcheggiare le macchine in un posto più riparato alla vista, non ci sono più la Mini dorata e la 147 argentata a fare da segnaposto e quindi è ancora più difficile capire chi si sia al momento.

@ Cippolappo il guappo: se non mi mandano a quel paese, chiederò ai moderatori di modificare il titolo del thread, da Nicoletta la kebabbara a Nicoletta la kebabbetta, che suona decisamente meglio :) E, visto che sei in vena di rime baciate ;), Adriana la ... ?

Visto che A_C si è auto-candidato come dog-sitter (di Jimmy in particolare, ma più in generale dei vari pinscher e chihuahua che le OTR sfoggiano come mondano status symbol, quasi al pari dell'autovettura targata Dobric), attendiamo con ansia l'evoluzione del casting :)
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Il vento forza 12 poté più delle ordinanze. Presenti solo le fanciulle dotate di regolare patente nautica e abbastanza coraggiose da tenere su lo spinnaker con questo fortunale :) Ovviamente, la Guardia Costiera si astiene dall'uscire in mare, con queste condizioni ...

Andra, una lattina al civico 22, la lampadarista, una paninara niente male, la bionda un po' agè alla Socaf, un vertice del Quadrilatero e Adelina la pallidina alla rotonda di Boltiere. That's all, folks ;)
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Nicol
CITTA DELL'INCONTRO: Lallio sul confine con Bergamo zona centro sociale Paci Paciana
ZONA: 45.667850, 9.636800
NAZIONALITA': rumena
ETA': attorno ai 23
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai 1 non chiesto altro
COMPENSO RICHIESTO: 30 70 in appa.
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: castana con capelli raccolti, occhi grandi e belli, in carne nei punti giusti e molto soda ;-)
ATTITUDINE: MEDIA NON LOQUACE ma neppure altezzosa

LA MIA RECENSIONE:
Sono ormai passate le 2:30. Credo di non trovarne più nessuna invece poco porima del semaforo sul confine tra Lallio e Bergamo in direzione Osio ne trovo una sulla destra che è Nicol e proprio al semaforo un'altra più storica di grossa taglia mettiamola così.
Dopo i convenevoli mi porta in un parcheggio lì vicino fin troppo illuminato e frequentato da giovani...mi trovo in imbarazzo quidi decidiamo di spostarci in un posto più appartato. Bj buono che si sente bene (anche i dentini ;-) grazie ai preservativi Silhouette ben stimolanti e sottili ... proviamo a missionario ma dopo un pò cambiamo posizione insomma la classica pecos..... amplesso piacevole dove si sente e si prova piacere ( purtroppo con la buona e simpatica Mihaela fruttarola non sento nulla non so se per i condom blindati per il modello corazzata russa o perchè oramai dopo anni di lavoro il suo pertugio è diventato il traforo del monte Bianco o forse per tutti e due i motivi...)
Il suo bel culo è molto sodo e piacevole al tatto.....concludo piacevolmente....la ragazza non si fa penetrare con le dita, neppure un bacetto veloce ed è molto pulita ed attenta alle malattie....
Ciao a tutti....
 
Commenta
Alto