[THREAD UNICO INFO] OTR - Bergamo - Lallio - Dalmine

Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Coordinate..e'difficile xke nn sono del posto....sulla statale venendo da bergamo passato sotto il ponte credo dell'autostrada e fatto un tratto di 7/800 mt. abbastanza buio , credo che sia la prima rotonda che si incontra ..ecco 5 mt.prima di questa rotonda su uno spiazzetto staziona lei insieme ad un altra bionda...
 
Commenta
Registrato
17 Luglio 2011
Messaggi
42
Reaction score
0
Forse e' la ragazza della pensilina subito dopo la siad?
Dovrebbe essere questa

Https://www.trovaragazze.com/Details/261687/Frosinone/Ragazze-e-Girls/Valentina-giovane-tettona?
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
LE PRIME FASCE SONO ASSEGNATE

Mentre sto percorrendo il boulevard de l'amour in una sera pre-festiva, l'occhio non può non balzarmi su Giulia coscialunga. Incurante del movimento nel vicino bar, una sagoma che potrebbe somigliare a Mirigliani da giovane:

4d8181fc84477074d0cbb8dedd309a7b.jpg

sta misurando certosinamente la lunghezza delle gambe della fanciulla, con un metro da sarta. Immediato giro di boa dopo il Perletti e nuovo passaggio radente, per scrutarlo meglio: è proprio l'amico cippolappo, nonché patron del famosissimo concorso di Miss Muretto!

Il tempo di lanciare una manciata di SMS nell'etere e, spuntando dal nulla come funghi dopo la pioggia, ecco materializzarsi gli altri membri della giuria: uno mette a disposizione l'autovettura, l'altro la macchina fotografica del suo potente cellulare, il sottoscritto il suo taccuino per redigere il verbale delle operazioni.

Seguono un paio di vasche a bordo della vettura ammiraglia, che si concluderanno presso un locale notturno dei paraggi e che permetteranno al presidente di giuria (col parere unanime degli altri convenuti) di assegnare le fasce secondarie:

- Miss In Gambissima: nonostante anche la Diana dai capelli rosso-neri, un tempo bolgina e ora Promessa Sposa a Bergamo, abbia uno stacco di coscia imperiale, il primato di Giulia Cinquecentoventicinque appare inattaccabile e quindi va a lei questa fascia, per l'edizione 2015. Negli ambienti istituzionali di Oslo Sopra si registra una moderata soddisfazione, perché la presenza di una delle vincitrici potrebbe rimpolpare un po' l'indotto turistico, deficitario dopo la rimpianta dipartita dalla Perlettina. Un accurato studio di marketing ha mostrato che ogni turista in più potrebbe valere sino a 500 euro, pagabili senza indugio al più vicino ufficio postale.
- Miss Balcone Fiorito: la scelta è tutt'altro che facile, perché le presenze lungo il boulevard sono ridotte al lumicino e dunque i giurati non sono in condizione di esprimere un parere obiettivo. Facendo appello più alla memoria che alla vista (dato che in via dei Promessi Sposi c'è appunto la smilza Diana, ma della prorompente parrucchiera di Venezia non c'è proprio traccia), alla fine il titolo per il davanzale più appariscente viene assegnato dal maestro cippolappo alla famosa (e formosa) Valentina. E' scompiglio tra i bookmakers inglesi, perché l'ex-cheeseleader era la favorita assoluta per il premio più ambito e ora il nome di chi indosserà la fascia di Miss Muretto è quasi più un mistero della nazionalità della Parrucchiera (c'è chi dice sia italiana, chi ungherese e chi persino rumena ...).
- Miss Panettone: anche qui, il presidente di giuria va praticamente a colpo sicuro, per cui la vettura ammiraglia è costretta a compiere numerose - quanto inutili - circumnavigazioni del panettone di cemento su cui la fanciulla è solita accomodarsi. Alla fine, il titolo viene comunque assegnato in contumacia a Giannina a.k.a. Nikole, la mora dagli occhi di ghiaccio, ma la consegna della fascia sarà rinviata a data da definirsi, quando il TE 24/24 sarà di nuovo presidiato dalla sua custode notturna. A sentire le solite gole profonde, la nomina di Miss Panettone ha tra l'altro destato qualche dissenso in seno alla giuria: qualcuno ha storto il naso dinanzi ai suoi polpaccioni alla Beckenbauer, qualcun altro ha invece decantato estasiato la bellezza del suo viso, ma alla fine il presidente ha messo tutti d'accordo, ricordando che il giudizio doveva limitarsi a premiare il miglior lato B di tutto il boulevard. Su un punto l'intera giuria si è invece trovata pienamente d'accordo: è davvero scandaloso che per Giannina non esista ancora un thread in questo forum!
- Miss Modella Domani: dopo essersi spinta sin quasi alla stazione dei treni di Bergamo, l'ammiraglia deve tornare nei pressi dell'edicola votiva di Santa Teladosia, per assegnare l'ultima fascia della serata. Anche qui, la vincitrice ha marcato visita (o è troppo indaffarata per potere fare il defilé d'ordinanza sulla passerella), per cui il presidente decide di assegnare d'arbitrio la fascia per la ragazza emergente dell'estate a Lorena a.k.a. Cassandra, giovane fanciulla di Pitesti che ha trovato lavoro come usciere notturno dell'Unicredit di Osio Sotto. Non potendola vedere dal vivo, uno dei giurati avanza il dubbio che la candidata possa essere ormai vicina alla trentina, ma di nuovo l'autorevole presidente garantisce che ha poco più di vent'anni, per cui anche in questo caso l'approvazione è unanime.

Altrettanto unanime è la decisione di rinviare l'assegnazione delle fasce più prestigiose ad altra data, poiché i titoli di Miss Muretto 2015 e di Miss Marciapiede alla carriera sono troppo importanti per poter essere attribuiti a cuor leggero, senza aver potuto visionare dal vivo le candidate. Oltretutto, mentre sono in corso le libagioni per celebrare la conclusione della prima serata, la sempre preziosa app del comm. Panini permette di individuare un paio di presunte OTR fuori servizio. Quella che viene identificata con certezza è abbastanza carina ma sicuramente è stata già esclusa dal novero delle favorite, dato che ha lungamente presidiato la sua postazione sin dalla scorsa primavera; la sua amica - ribattezzata col nome in codice di "Dama Bianca" - è di una bellezza assai più folgorante e, se esercitasse il mestiere più antico del mondo lungo il boulevard, sarebbe una serissima candidata alla vittoria finale. Facendo le debite proporzioni, è come se il giorno prima dell'assegnazione del Pallone d'oro statunitense, Leo Messi lasciasse il Barcellona e venisse a far compagnia ai due "vecchietti" (Pirlo e Lampard) che stanno svernando al New York City. Tutte le gerarchie, chiaramente, dovrebbero essere riviste ...

Risvegliamo un po' questo thread... Avete notato che il kebabbaro di dalmine e' chiuso da un po'? Ed anche la pensilina di fronte sembra spesso disabitata...

Penso che le due cose siano collegate: se non c'è un bel panorama da vedere dall'altra parte della strada, perché sedersi su quelle scomode seggiole di plastica ad osservare inebetiti il traffico? :) Mi pare comunque di avere visto in postazione sia Adriana la kebabbana che Alina la kebabbina. Voci di corridoio danno invece Nicoletta la kebabbetta per dispersa, durante le vacanze estive in Romania. Ma manco dal boulevard da qualche settimana e quindi non posso metterci la mano sul fuoco ...
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
Cronaca ineccepibile caro oscar. Intanto, fervono i preparativi per la serata finale. Si segnalano numerosi accrediti stampa dalla Dacia, dall'ex impero austroungarico e dai balcani. Diretta Eurovisione su Retulpatru.
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Ho notato una bionda notevole in direzione Osio Sotto prima del Golosone e sullo stesso lato, qualcuno sa dirmi di più?

Non vedo più nè Adelina nè Mihaela davanti al Benaglia Frutta ..sono sempre occupate o desaparecide?

Ciao ragazzi!!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho notato una bionda notevole in direzione Osio Sotto prima del Golosone e sullo stesso lato, qualcuno sa dirmi di più?

Quanto prima del Golosone? Sta appena dopo il 525, nella corsia di decelerazione, o in una delle traverse a fondo cieco (dove ci sono sempre state Georgia e le sue comari)? Nel primo caso, potrebbe essere la Giulia fresca di nomina a Miss In Gambissima, che già qualche settimana fa aveva la chioma tinta di biondo.

Non vedo più nè Adelina nè Mihaela davanti al Benaglia Frutta ..sono sempre occupate o desaparecide?

E' un bel pezzo che non passo dal boulevard e non saprei che dirti ... Se non ricordo male, la Michy si prendeva quasi sempre qualche settimana di vacanza in questo periodo, in modo da essere presente in trincea durante il mese di agosto. Più sospetto che manchi all'appello anche la sua collega Adelina. Che siano diventate così amiche da andare al mare assieme?

Ciao!
 
Commenta
Registrato
30 Maggio 2011
Messaggi
523
Reaction score
80
Beh se sono andate al mare insieme potremmo raggiungerle anche noi no, esimio collega?.... ;-)

In trasferta offriranno loro.... :-D
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Esimi colleghi, qualcuno saprebbe spiegarmi bene magari con un punto di riferimento, dove trovo la famosa Valentina tettona? E' possibile anche sapere che taglia di seno porta e se sono naturali? Grazie mille.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Esimi colleghi, qualcuno saprebbe spiegarmi bene magari con un punto di riferimento, dove trovo la famosa Valentina tettona? E' possibile anche sapere che taglia di seno porta e se sono naturali? Grazie mille.

Se sta ancora lì ed è sopravvissuta alle battute di caccia all'OTR che si scatenano a sere alterne, è una delle Promesse Spose di manzoniana memoria. Riguardo all'altra domanda, tutto quello che so di lei lo scrissi nel mio racconto ormai parecchio stagionato, che risale a una delle sue prime fugaci apparizioni al Grana Padano. Ma in due anni e mezzo possono essere successe tante cose ;) Non oso pensare a quanti nuovi innesti di silicone potrebbe avere La Vigna, da qui a 30 mesi :)

BACI DI DAMA

La serata inizia con un breve blitz lungo la promenade, che raggiungo anche sin troppo presto, dato che l'ultimo degli A-Team (quello che scarica Giovanna e altre sue colleghe) arriva quasi mezz'ora dopo di me. Avrei persino la possibilità di fare la tanto agognata conoscenza della vendemmiatrice La Vigna (che rimane lungamente inoperosa alla sua piazzola, accompagnata da un'allieva bionda e occhialuta), ma sia la PL che i CC (con tanto di faro puntato negli anfratti più bui!) sono davvero scatenati e quindi mi tocca rinunciare per l'ennesima volta e ripiegare su lidi più tranquilli.

Nulla di particolare da segnalare lungo il boulevard. Come ci ha riferito l'amico xyz, il Benaglia è del tutto sguarnito, perché non v'è traccia né di Michela né della sua collega Adelina. Poco prima della rotonda delle ginnaste, rivedo la pseudo-lapperina bionda Andreea, di rosso vestita e accanto alla sua A3 nera. Cerco inutilmente Lorena/Cassandra, fresca vincitrice della fascia di Miss Modella Domani, ma vedo solo la sua dirimpettaia, che potrebbe essere una vecchia conoscenza del nostro poeta Oby Baby. Giulia Coscialunga è invece regolarmente in postazione, accompagnata da una nuova allieva mora e più piccola di statura, e c'è persino Eva Peugeot a presidiare l'ingresso della Siad. Il giro proseguirebbe abbastanza stancamente, se non ci fosse la sculettante Yelena dell'ENI di Dalmine (non la definirei esattamente una bellezza, ma è talmente svestita che la candidatura a Miss Panettone poteva anche starci) a ricordarmi che ho delle pratiche in sospeso in terra magiara.

DUE DAME E UNA DAMIGELLA

In occasione delle libagioni per la celebrare l'avvenuta assegnazione delle prime fasce di Miss Muretto 2015, due fanciulle (di nero e di bianco vestite) erano entrate nel locale e avevano fatto girare parecchie teste. L'unico a non perderla era stato però il comm. Panini, che aveva immediatamente iniziato a sfogliare la raccolta di figurine Meretrici 2015/16 e che aveva sentenziato - senz'ombra di dubbio - che la c.d. "Dama Nera" era la ragazza ungherese che attende la sua clientela all'ultimo distributore Esso prima dell'UTB. Maggiori dubbi erano rimasti sulla "Dama Bianca", che le faceva compagnia quella sera ma che non sembrava essere la "Damigella Bianca" che presidia l'Esso in direzione Lallio.

Allora su sino a Bergamo, non prima di avere constatato che il Grana Padano è di nuovo abbandonato a se stesso, mentre qualche sera prima la cheeseleader Elena aveva fatto una fugace puntata in terra orobica, portando con sè una più giovane apprendista, abbastanza piccola di statura e dal crine moro e riccio. Per la cronaca, pare che l'altra cheeseleader Anna abbia definitivamente appeso il perizoma al chiodo circa un anno fa, dopo avere esercitato per qualche tempo nell'altro sito di viale Marche a Milano.

Quando manca poco alla tangenziale, entrambi i distributori sono regolarmente occupati: quella cui è stato assegnato il nome in codice di "Damigella Bianca" (perché indossa quasi sempre pantaloni immacolati) presidia la corsia del "servito" sul lato sinistro, la sua dirimpettaia "Dama Nera" sta invece a destra. La prima (che poi scoprirò chiamarsi Alessia, o meglio Alessya) è uno scricciolino moro dal viso davvero carino, ma che mi sembra ancora troppo giovane per essere esperta nell'arte amatoria; la seconda è fasciata in leggings di simil-pelle di almeno un paio di taglie troppo piccoli e vederla passeggiare è una tentazione troppo forte, seppure non sia una bellezza travolgente.

60 DALLA SECONDA VOLTA

Riesco però a resisterle e completo la vasca sino in fondo. L'UTB è deserto (Anna risulta desaparecida da almeno 2 settimane, ma forse perché le stava scadendo l'affitto del loft ed era in procinto di spostarsi, e anche il team delle fucksisters s'è preso una serata di riposo), Promesse Spose da maritare non ce ne sono e quindi mi tocca il giro di boa al TE 24/24, ove la corsia del "servito" è sorprendentemente aperta e presidiata da Giannina a.k.a. Nikole, che sfoggia con orgoglio la fascia di Miss Panettone 2015, sopra il suo consueto giubbino rosa. Il titolo appare meritato, ma la silhouette che si può ammirare nelle sue inserzioni elettroniche è decisamente sfinata da qualche magia di Photoshop, perché le sue gambe appaiono un po' troppo strizzate nei leggings da cavallerizza che indossa. Oltretutto, ero convintissimo che avesse gli occhi azzurri e invece le sue iridi sono di una strana tinta tra il verde e il castano chiaro. Tolti gli auricolari, risponde con gentilezza alle mie domande e propone di appartarci nel suo loft per 70. Contropropongo 60, ma mi dice che concede il rate ridotto solo la seconda volta che ci si vede. La saluto, faccio un giro dell'isolato e mi ripresento a lei: "E' la seconda volta che ci vediamo. Va bene 60? :)". Giannina si mette a ridere ma è irremovibile sul rate di partenza, per cui mi tocca abbandonare il TE 24/24 per l'ennesima volta e ripiegare sul programma originario: assaggiare uno dei Baci di Dama.

Uso il distributore di destra (che ora è deserto) per fare inversione ed entro a bassa velocità in quello di sinistra, dove la Dama Nera sembra intenta in una di quelle telefonate che allugano la vita. Vedendomi arrivare, sospende però la sua conversazione e possiamo scambiare due chiacchiere. "Faccio solo in appartamento, per 70", è l'ampio menu della casa. Tento il ribasso a 60 e, con la scusa che ha dimenticato l'accendino nel loft ed è in preda ad una crisi di astinenza da nicotina, la mora dai capelli plissettati accetta di farmi strada sino al centro di Bergamo. Si accomoda allora a bordo e si parte alla volta del suo appartamento, che sta in una traversa della via San Bernardino, divenuta famosa presso i punteurs bergamaschi per essere stata il primo indirizzo della celeberrima JBV.

"Ciao, come ti chiami?", le domando. "Cassiana", mi risponde. [...]
 
Commenta
Registrato
17 Aprile 2014
Messaggi
851
Reaction score
375
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.

Beh in effetti.......1)non conosco bene la zona ma venendo da bg e passato sotto il cavalcavia dell autostrada e fatto il tratto buio , la ragazza si trova sulla dx alla prima o alla seconda rotonda che trovi..2) intorno alla sesta o giu di li 3) naturali e ancora belle sode , da ventiduenne..
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
Lorena a.k.a. Cassandra, giovane fanciulla di Pitesti che ha trovato lavoro come usciere notturno dell'Unicredit di Osio Sotto. Non potendola vedere dal vivo, uno dei giurati avanza il dubbio che la candidata possa essere ormai vicina alla trentina, ma di nuovo l'autorevole presidente garantisce che ha poco più di vent'anni

19 per l'esattezza,e una sera che era in buona,mi ha dato pure il culo...
saluti Oscartr
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.

Caro collega,

mi spiace che la mia risposta non ti sia stata chiara, ma è stata senz'altro altrettanto concisa (sul mio monitor non supera le 5 righe). Parafrasando in un italiano che spero più comprensibile le mie 3 risposte, il che le rende inevitabilmente più lunghe:

Se sta ancora lì ..., è una delle Promesse Spose di manzoniana memoria.

Ti ho indicato la via dove staziona. La città è ben nota a chiunque bazzichi questo o altri forum similari. Ho provato a inserire in GM le due informazioni e la freccia verde che appare non dovrebbe distare più di 100 m dalla posizione della ragazza. Dato che ultimamente non la si vede spesso, ho però avanzato il dubbio che stia ancora lì. E' dunque la risposta alla tua domanda n°1.

... ed è sopravvissuta alle battute di caccia all'OTR che si scatenano a sere alterne, ...

Ti ho suggerito si stare attento alle pericolose incursioni dell'uccello PaduLo, che bazzica spesso quei paraggi. E' un'allerta per l'incolumità del tuo portafoglio, che completa la risposta alla tua domanda n°1.

Riguardo all'altra domanda, tutto quello che so di lei lo scrissi nel mio racconto ormai parecchio stagionato, che risale a una delle sue prime fugaci apparizioni al Grana Padano.

Ti ho suggerito di andare a leggerti il mio racconto su Valentina, dove la taglia dei seni è regolarmente indicata. Basta che risali di un paio di post in questo maxi-thread e troverai il suo nome sottolineato: clicca sul link e ti si aprirà la recensione. E' dunque la risposta alla tua domanda n°2.

Ma in due anni e mezzo possono essere successe tante cose ;) Non oso pensare a quanti nuovi innesti di silicone potrebbe avere La Vigna, da qui a 30 mesi :)

In merito alla tua domanda n°3, ti ho risposto che l'ho incontrata troppo tempo fa per poterti dare una risposta attendibile.

Spero che ora tutto ti sia chiaro ;)

Tuttavia, leggendo quanto scrive il collega bravo ragazzo, credo che lui intenda un'altra Valentina, perché l'unico pont de l'autoroute sta a Dalmine e non a Bergamo (dove invece c'è il ponte della tangenziale, sotto il quale c'è l'UTB). Il tratto buio dopo il pont de l'autoroute è quello dove staziona(va)no le Lampadine Mirella e Rosa, la 1° rotonda è quella della REA (ma lì ultimamente non ho mai visto nessuna), la 2° è quella che precede il Perletti e che permette di entrare a Osio Sopra. Presumo che la "sua" Valentina stia lì.

Per concludere, quello che iniziava con un titolo in grassetto non era la risposta alle tue domande, ma il racconto di tutt'altre avventure on the road, innescate dalla visione di due girls fuori servizio, avvenuta durante un incontro conviviale con altri colleghi lettori di questo thread. Era senz'altro un post lungo, ma - mal contate - riporta informazioni (dalla semplice presenza/assenza ad altre notizie più approfondite) su almeno 20 ragazze che stazionano lungo la PMG e il BdA. Magari nessuna è di tuo interesse, ma le informazioni potrebbero essere state utili a qualcun altro.

Cordialmente ti saluto.

19 per l'esattezza,e una sera che era in buona,mi ha dato pure il culo...
saluti Oscartr

Come ho scritto nel "papiro", di fronte alla postazione di Lorena/Cassandra (che non era presente) ho visto una ragazza nella semi-oscurità. E' forse la ragazza "della piscina" (Ioana) di cui ci avevi parlato qualche mese fa?
 
Commenta
Registrato
23 Gennaio 2013
Messaggi
171
Reaction score
17
eheh caro Oscar anche io ho pensato la stessa cosa e una sera che Lorena era assente mi sono avvicinato x togliere ogni dubbio... ma non era la Ioana,purtroppo....
appena ho l'ispirazione invece ti racconterò la filastrocca della squaqquerona...
ah poi devo assolutamente ricredermi sulla prima impressione negativa avuta dalla kebabbina dal culo imperiale...(perdonami ma con i nomi io sono una frana)una sera ci ho parlato almeno 10 minuti e mi son fatto delle grosse risate....peccato che lavori solo in ufficio e quella sera le mie fimnanze non fossero sufficienti,da testare prima possibile...
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Per chiarire........ha ragione oscartr , la "mia"popporuta Valentina sta esattamente dove ha indicato lui ed e'esattamente quella del link "frosinone " indicato nel post di fabioli il 2 ottobre...
 
Commenta
D

didackus

Ospite
Ospite
Intanto grazie della segnalazione "bravo ragazzo".
Proprio perchè trattasi di una segnalazione molto preziosa, potresti però essere un po' più preciso sul luogo dell'ingaggio per cortesia ?
Una ragazza come quella da te descritta non dovrebbe passare inosservata, ma a me non è mai capitato di vederla.
Attendiamo con ansia una tua risposta.
Ancora grazie.
 
Commenta
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
255
Reaction score
3
Io sono stato 2 volte in vita mia in quella strada e non posso conoscerla perfettamente ma come ho gia'detto venendo da bg e passati sotto il cavalcavia autostrada di dalmine si percorre il tratto al buio e poi 3-4 metri prima della seconda rotonda che si trova c'e'una pensilina o uno spiazzetto ( non ricordo ma e'irrilevante) dove staziona la tipa insieme ad un altra bionda.....per quanto riguarda "una cosi non dovrebbe passare inosservata" oddio si sta parlando di una ragazzotta abbastanza normale e per niente vistosa ma con un paio di belle tettone in evidenza che elevano il suo valore ed attraggono chi e'alla ricerca di questa peculiarita"....spero di essere stato chiaro
 
Commenta
Registrato
9 Marzo 2009
Messaggi
589
Reaction score
54
Località
La pianura Padana è la mia casa.
CONCORSO MISS, ATTO FINALE.

Come ben resocontato dal nostro inarrivabile Story Teller oscar in questo suo pregevole pezzo, si è svolta una prima assegnazione delle fasce di Miss per quanto riguarda i titoli minori ma egualmente importantissimi e che vado a riepilogare:

MISS IN GAMBISSIMA 2015 che ha visto prevalere la lunga GIULIA CINQUECENTOVENTICINQUE sulla principale rivale Diana dai Capelli Rossoneri. Al titolo concorreva (senza possibilita di riuscita) pure Nicoletta la Kebabbetta in una sorta di premio di consolazione (visto che la povera non batte(va) chiodo) ma la giovine, incredula di tanta notorietà, non solo ha disertato la serata ma si sono perse completamente le di lei tracce.

MISS BALCONE FIORITO 2015 dove esce vincitrice VALENTINA LA PARRUCCHIERA A.K.A. LA VENEXIANA che la spunta di un'incollatura sulla storica tettona Bianca di Osio (ex portinaia del Credito Valtellinese e convertita al loft). La scelta non è stata facile ed è arrivata solo dopo che la giuria è stata impegnata in estenuanti ore di camera....

MISS PANETTONE 2015: ha sbaragliato il campo la supercarrozzata GIANNINA AKA NIKOLE che ha dovuto vedersela con le chiappute Elena (o Yelena o come cazzo...) dell'ENI di Dalmine e con Paola la bionda di Santa Teladosia, rivali agguerritissime e perennemente perizomate....

MISS MODELLA DOMANI 2015: ha prevalso un'intrigantissima LORENA A.K.A. CASSANDRA resident FuckJockey presso Socaf/Unicredit che ha costretto Giulia Cinquecentoventicinque ad accontentarsi della sola fascia In Gambissima.

La scorsa settimana si è svolta la serata finale anche se la maggior parte dei giurati, credendo in un esito scontato, non si è presentata. Infatti qualcuno si è messo a percorrere vasche tra Bangkok e Phuket, alternativa orientale alla Bergamo-Osio. Altri si sono dati ad estenuanti partite di Dama, no, non il gioco diffusissimo nei Centri Diurni per Anziani, bensì una vera e propria caccia alla Dama, nelle due versioni, Bianca e Nera. La caccia ha avuto esiti alterni anche se i soliti ben informati sostengono che Dama Bianca e Dama Nera a letto non valgano una vecchia signora Bianconera.....

Ebbene la serata finale si è svolta in Eurovisione con picchi di ascolto record in Romania, Ungheria e nei Balcani.

Si assegnavano le due fasce regine di MISS MURETTO 2015 (primo premio) e MISS MARCIAPIEDE (premio alla carriera)....

Le nomination per il titolo di MISS MARCIAPIEDE erano:
Corina o Corinne di Bergamo
Alina la Kebabbina
Luanona UTB

Vince il titolo di MISS MARCIAPIEDE 2015....

ALINA LA KEBABBINAAAAA

Consegna il premio Mustafa El Kebab

E non solo.... sempre per Alina... su segnalazione del nostro amico cinofilo Amico_Chips... vince il titolo di cane dell'anno.....
il piccolo Jimy (o Jeemee).

attachment.php


Infine Le nomination per il titolo di MISS MURETTO erano:
Eva Siad in Peugeot
Giannina a.k.a. Nikole
Denisa a.k.a. Daniela Continental


Vince il titolo di MISS MURETTO 2015....

DENISA A.K.A. DANIELA CONTINENTALLLLL

consegna il premio un sorridente sindaco di Brasov davanti ad un contrariato sindaco di Pitesti....

E' tutto, ragazzi. Buon inverno a tutti.
 

Allegati

  • d8ed5317eba585552ac05ec5ce073f43_small.jpg
    d8ed5317eba585552ac05ec5ce073f43_small.jpg
    19,9 KB · Visite: 905
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.465
DOPO L'EUROVISIONE

Dopo avere seguito in diretta televisiva le fasi finali del concorso di Miss Muretto 2015, sono davvero curioso di scoprire chi sia questa Denisa che avrebbe spodestato Daniela nella storica posizione del Continental e dunque mi incammino verso Bergamo, rinviando una più comoda scampagnata sulla Novedratese a settimana prossima.

Uscito a Dalmine, compio la consueta deviazione di rito sino a Bergamo, seppure ben poco fiducioso di trovarvi la mia prediletta Anna, che a questo punto dovrebbe essere rientrata di nuovo in Dacia per una pausa sabbatica. Varcato il cartello pensile del capoluogo, le presenze lungo la strada sono più o meno le solite (il duo del semaforo, il duo del distributore, la candidata al titolo alla carriera Corina, un paio di ragazzotte un po' in carne a presidiare le traverse successive), ma nelle due ali di Palazzo Madama mancano sia la dama nera Cassiana (o dovrà scriversi invece Cassyana, essendo pure lei una delle esponenti della rinomata Scuderya "magiara"?) che la damigella bianca Alessya (da voci di corridoio, pare che l'husky che le due fanciulle condividono nel bidet si chiami come il mio nick :):)). Ben più presidiato è invece l'UTB, ove sono schierate - in ordine di altezza decrescente e tutte con indosso dei lucidissimi leggings di similpelle nera - la fuckstar Luanona, la fucksister Claudia e la (finta) biondina che voci di corridoio danno per cugina alla lontana di Anna. Non si somigliano quasi per niente, ma tant'è ... La piacente Giannina (o anche lei dovrà scriversi Giannyna, dato che pettegolezzi internettiani la danno per amica di Cassyana?) è regolarmente in postazione al TE 24/24 e sta conversando tutta sorridente con un interlocutore telefonico, che probabilmente l'ha chiamata dalla Romania per congratularsi con lei per il fresco titolo di Miss Panettone 2015.

Non è però mia intenzione unirmi al codazzo di adulatori che stasera vorranno saltare sul carro della vincitrice e proseguo verso la stazione, per poi usare via San Bernardino come bretella di raccordo per la tangenziale. Dieci minuti dopo sono al Baraccone, dove ad accogliermi trovo l'assenza di tutte le principali intrattenitrici (Erli deserto, no La Vigna, no Laura, no Giovanna, ...). Un paio di vasche in tutte le direzioni e rientro mestamente a Bergamo, per ripercorrere il boulevard all'ingiù.

Al primo ENI di Dalmine trovo subito la sculettante (Y)Elena, che non sembra crucciarsi più di tanto per essere stata superata da Giannina nel rush finale, perché mostra generosamente le terga a tutte le vetture di passaggio, compresa la mia. Poco più avanti, ci sono un paio di ragazze (una delle quali sembra anche abbastanza carina) allo svincolo di via Val D'Aosta, dove c'è la Minipack. Resto quasi folgorato da una fanciulla minigonnata che sembra avere usurpato la postazione di Maria Bonita, ma poi si rivelerà essere solo un'avventrice del vicino discobar :( Davanti a Mustapha Al Kebab (proprio davanti, non sul lato opposto: potenza della sponsorizzazione!), passeggia in parigine nere un'Alina tronfia del titolo alla carriera appena consegnatole. Stranamente, però, non tiene al guinzaglio il piccolo Jimy (o Geemee), che pure avrebbe diritto a mostrarsi orgoglioso alle vetture di passaggio. Mentre sono in coda al semaforo, sono fermo quasi accanto alla coupé cabriolet di Anna la Punteasa e noto che, al posto del bollino della provincia, c'è affisso un simpatico cuoricino coi colori della bandiera rumena: mi crolla così il mito della OTR discendente di Platone e Socrate e anche lei viene reincasellata tra le daciche, come tutte le altre.

Di ovunque sia, ora gli affari devono andarle abbastanza bene, perché sotto il ponte non c'è nessuna e, per trovare qualche anima viva lungo il tragitto, bisogna arrivare sino a Rosa la Lampadina (che poi sarà affiancata anche da Mirella, l'ex sodale di Giulia 525). Qualche centinaio di metri e posso vedere il nuovo duo della Siad: l'espertissima Eva, che indossa degli strani pantaloni rosa con i fianchi di un bianco quasi catarifrangente, e la sua nuova allieva, che non è invece riuscita a trovarli nel guardaroba e sta poco più che in mutande :) La sua vista m'ingolosisce e faccio un'immediata vasca tra le due rotonde, per scrutarla meglio. Risultato: c'è ancora troppo traffico, ma il suo nome (un punto di domanda) finisce sul taccuino. Nel fare il giro di boa, non mi sfugge che l'altra finto-greca (Cristina) sta intrattenendosi con la sua dirimpettaia, che dovrebbe essere la Valentina di cui ci ha parlato il collega Bravo Ragazzo. Gran seno, in effetti, strizzato dentro nel giubbino, ma di volto non mi entusiasma.

Da lì in avanti tutto regolare: Giulia (in pantaloni immacolati che permettono di vederla anche nella semioscurità) ed allieva appena dopo il 525, un duo prima del Golosone, un duo dopo il Golosone, la solita Nadia dal fisico spettacolare (strano che non sia stata neppure candidata dalla'amico cpl ...), un duo alla prima rotonda di Osio Sotto, un duo sulla destra dove inizia il controviale alberato (dovrebbe chiamarsi vicolo del Poeta, o vicolo Oby Baby ;)) e infine un duo al semaforo (una potrebbe essere l'Isabella di cui ci ha parlato l'amico xyz).

La solita lapperina Andreea appena dopo la seconda rotonda di Osio Sotto (ora ha un macchinone di rappresentanza), una distinta bancaria poco più avanti (ma non sono certo che fosse la famosa Viktoria) e la sola Ministra Brambilla al celeberrimo Quadrilatero della Topa (in realtà, poi riappariranno anche tutte le colleghe di destra e di sinistra, tra cui la sua portaborse Andreea). Al Continental mi pare di vedere la solita Daniela (a.k.a. Denisa, a questo punto), pure lei indaffarata a rispondere all'ennesima telefonata di congratulazioni per avere portato a casa la fascia più ambita, quella di Miss Muretto 2015. C'è Michy al Benaglia Nord, un paio di ragazze nella semioscurità del Benaglia Sud (una potrebbe essere Cosmina), un discreto via vai di colleghi a caccia di Paola nelle retrovia del tabernacolo di Santa Teladosia e, per chiudere, la meno triste del solito Adelina poco prima della rotonda di Boltiere.

Registrate tutte le presenze, inizio a ronzare davanti alla Siad, ma c'è davvero troppo traffico per fermarsi dalla nuova allieva di Eva, che si dice abbia dovuto assumerla come riserva, per evitare un pesante contenzioso legale con la Siad. Da qualche mese, come noto, la mora cresciuta lungo le rive dell'Arges si è aggiudicata l'ambito appalto per la guardiania notturna della nota azienda osiense, ma di fatto non lo sta onorando, perché è più a casa sua con improvvisati accompagnatori che a presidiare i cancelli da eventuali malintenzionati. Pare che ora le acque si siano un po' calmate, da quando le due ragazze si alternano a fare la ronda lungo la banchina (non proprio dandosi il cambio in modo rigoroso, ma tant'è ...).

Capito che bisogna far scemare un po' il traffico, torno verso Dalmine e riesco persino a intercettare Anna la punteasa, che è appena scesa dalla vettura di un collega e sta tornando in postazione sotto il pont de l'autoroute. Nella semioscurità non si vede granché, ma è certo che la pseudo-greca indossi degli stivalazzi da OTR che non vedevo dai tempi di Julia Roberts in Pretty Woman! Visivamente la tentazione è forte, ma all'atto pratico non mi aveva del tutto convinto, per cui tiro dritto.

Nulla di nuovo a Dalmine (se non che Alina è tornata sul lato giusto della strada ed è brevemente comparsa anche colei che pare Adriana) e, fatto il giro di boa alla rotonda dell'autostrada, non resisto alla tentazione di mettere la freccia ed entrare a fare benzina al primo ENI di Dalmine.

La solerte benzinaia mi raggiunge senza esitazione, non ci vuole molto a metterci d'accordo per un pieno a 60 e già sta accomodandosi accanto a me, per farmi strada sino a casa sua. Che non sta a più di un paio di minuti da lì, per cui non c'è moltissimo tempo per socializzare. In realtà, conosco già parzialmente il tragitto, perché mi aveva scrocccato un passaggio sino a casa lo scorso inverno, quando mi ero fatto interire dalle sue suppliche tutta infreddolita.

IL LAGO BALATON, CAPITALE DELL'UNGHERIA

La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]
 
Commenta
Alto