Risvegliamo un po' questo thread... Avete notato che il kebabbaro di dalmine e' chiuso da un po'? Ed anche la pensilina di fronte sembra spesso disabitata...
Ho notato una bionda notevole in direzione Osio Sotto prima del Golosone e sullo stesso lato, qualcuno sa dirmi di più?
Non vedo più nè Adelina nè Mihaela davanti al Benaglia Frutta ..sono sempre occupate o desaparecide?
Esimi colleghi, qualcuno saprebbe spiegarmi bene magari con un punto di riferimento, dove trovo la famosa Valentina tettona? E' possibile anche sapere che taglia di seno porta e se sono naturali? Grazie mille.
Uso il distributore di destra (che ora è deserto) per fare inversione ed entro a bassa velocità in quello di sinistra, dove la Dama Nera sembra intenta in una di quelle telefonate che allugano la vita. Vedendomi arrivare, sospende però la sua conversazione e possiamo scambiare due chiacchiere. "Faccio solo in appartamento, per 70", è l'ampio menu della casa. Tento il ribasso a 60 e, con la scusa che ha dimenticato l'accendino nel loft ed è in preda ad una crisi di astinenza da nicotina, la mora dai capelli plissettati accetta di farmi strada sino al centro di Bergamo. Si accomoda allora a bordo e si parte alla volta del suo appartamento, che sta in una traversa della via San Bernardino, divenuta famosa presso i punteurs bergamaschi per essere stata il primo indirizzo della celeberrima JBV.
"Ciao, come ti chiami?", le domando. "Cassiana", mi risponde. [...]
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.
Lorena a.k.a. Cassandra, giovane fanciulla di Pitesti che ha trovato lavoro come usciere notturno dell'Unicredit di Osio Sotto. Non potendola vedere dal vivo, uno dei giurati avanza il dubbio che la candidata possa essere ormai vicina alla trentina, ma di nuovo l'autorevole presidente garantisce che ha poco più di vent'anni
Ho scritto un messaggio cortissimo con 3 domande molto chiare: 1)dove si trova Valentina la tettona 2)Che misura di seno ha. 3)Se sono naturali.
Mi è stato risposto con un papiro che dopo averlo letto tutto non ha dato risposta a nessuna delle mie 3 domande. Mah, non capisco il senso e l'utilità di così tanto scrivere.
Se sta ancora lì ..., è una delle Promesse Spose di manzoniana memoria.
... ed è sopravvissuta alle battute di caccia all'OTR che si scatenano a sere alterne, ...
Riguardo all'altra domanda, tutto quello che so di lei lo scrissi nel mio racconto ormai parecchio stagionato, che risale a una delle sue prime fugaci apparizioni al Grana Padano.
Ma in due anni e mezzo possono essere successe tante cose Non oso pensare a quanti nuovi innesti di silicone potrebbe avere La Vigna, da qui a 30 mesi
19 per l'esattezza,e una sera che era in buona,mi ha dato pure il culo...
saluti Oscartr
La solerte benzinaia mi raggiunge senza esitazione, non ci vuole molto a metterci d'accordo per un pieno a 60 e già sta accomodandosi accanto a me, per farmi strada sino a casa sua. Che non sta a più di un paio di minuti da lì, per cui non c'è moltissimo tempo per socializzare. In realtà, conosco già parzialmente il tragitto, perché mi aveva scrocccato un passaggio sino a casa lo scorso inverno, quando mi ero fatto interire dalle sue suppliche tutta infreddolita.
IL LAGO BALATON, CAPITALE DELL'UNGHERIA
La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]
La ragazza parla un italiano un po' robotico (per essere già in Italia da 4 anni, se non ricordo male), ma si fa intendere e pare abbastanza cordiale nella conversazione. Si presenta come Elena (senza la Y), mi dice di avere 24 anni e di essere magiara. [...]
Mi accompagna gentilmente alla porta, ci salutiamo e posso così rituffarmi sul boulevard, per dare la caccia a colei che era il mio vero obiettivo della serata, la nuova assistente di Eva. Ma questa è un'altra storia, che rischia di essere ancora più lunga di questa ...
Mentre sta sedendosi (e prima di chiudere definitivamente la portiera), mi domanda se sia straniero. Pur ammettendo di essere forestiero dei paraggi, giuro di avere cittadinanza italiana e quindi passo anche l'ultimo delicatissimo esame d'ammissione ("Era solo per sicurezza ... Lo chiedo sempre ..."). "Mi sa che invece tu non sei italiana ", la punzecchio. "No, no, sono rumena ", mi risponde ridendo e poi si può procedere alle reciproche presentazioni (lei come Irina, nome che suona più russo e che dunque difficilmente è il suo di battesimo).