Inoltre, mi domando come in quel tratto di strada, trafficata a tutte le ore, si possa ballare al centro della rispettiva carreggiata!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
si oby e' lei, ragazza tranquilla dalla moldavia,quando l'ho vista in strada mi e'venuto un colpo
poi c'è un'altra nuova qui: 45.608158, 9.585300 qualcuno ha notizie?
Passo continuamente ma questa non l'ho ancora mai vista,ma è da molto che bazzica la zona?E' veramente stupenda,se sa fare bene il suo lavoro poi sarebbe perfetta!Si è proprio lei.
Le tue coordinate puntano alla celebre pensilina di Santa Teladosia, un tempo occupata da Klaudia. Voci di corridoio mi dicono che la custode attuale sia proprio la "inglesina" Brianna di cui si è parlato negli ultimi post e che sino allo scorso autunno aveva invece occupato varie piazzole a BergamoIn effetti, qualche collega aveva scritto poco sopra che ora la biondina ha un loft di appoggio proprio a Osio.
Dev'essersi quindi spezzato il sodalizio con Alessya, che era stata la sua compagna d'avventure, quando entrambe facevano il turno di notte come benzinaie nel capoluogo ...
esatto,la sera che l'ho vista io aveva i capelli raccolti...uno sbavo!Scusa Oby, di quale distributore Erg parli come nuova location della Alessya? Il Te24 su via Moroni all'uscita da Bergamo?
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.
sabato sera ho visto alessya a bergamo un trecento metri prima del pl sulla sx , non credo che sia lei sulla mito bianca che pero' non ho visto.max hai ragione la ragazza l'ho vista una volta sola probabilmente attende al telefono.
forse è quella che ho visto anche io qui; 45.680357, 9.652543 ragazza mora, capelli lunghi veramente carina.
poi ieri ho visto una biondina all'eni: 45.648957, 9.618793 forse nuova e anche qui: 45.590263, 9.618188 anche lei bionda, capelli raccolti