che sarebbe una "cartolina precetto" ? Ogni tot, Roxana esige i tuoi servigi da amatore, è così?
Più che dei miei servigi, Roxana sentiva la nostalgia del ventello che esce dal mio portafoglio/bancomat ed entra nella sua borsetta.
Di solito, le cartoline-precetto partono quando il lavoro è fiacco e non mi faccio vedere per qualche settimana. Idem per qualche giocatrice della cermenatese, la Mely in primis.
Anch'io volevo salutare la Mironcina, purtroppo era già prenotata e vabbeh ho cambiato obiettivo.
Spero di non avertela rubata: essendo appena stato a trovare la Roxy, inizialmente ho accostato solo per salutarla e per raccoglierne il nuovo numero.
Per non farla stare in piedi sulle sue vertiginose scarpette rosse durante lo scambio dei gagliardetti, le ho detto di accomodarsi pure a bordo, ho avuto l'impressione che volesse tirare il fiato un attimo, ha infatti accettato in tempo zero di andare a prenderci un caffè assieme alle macchinette e quindi siamo rimasti via una quindicina di minuti. Come informazione generale, fra fine maggio e inizio giugno rientrerà al paesello per circa una settimana.
IP grande di Agrate vista solo Yana, non so chi fosse la seconda ma probabile Olga o Carolina che l'ho rivista fully blonde di recente come i vecchi tempi.
Mi fido che fosse
Yana, di cui ricordo solo che fosse una pertica magrissima, avendola incontrata un paio di volte nell'ormai lontanissimo 2020.
Per lo stesso motivo, non saprei dirti se la comare potesse essere
Carolina, che incontrai una sola volta nel 2021 e che allora ricordo davvero bellissima di lineamenti e con una chioma bionda platinata.
Viste dallo stradone, entrambe mi sono sembrate attorno alla trentina e dal fisico longilineo: la bionda sembrava piuttosto mechata ed era seduta al posto della Svety, non ricordo se sul solito vaso o su una seggiolina, la mora era in piedi a parlare con lei.
La verità è che mi era rimasto solo un ventello nel portafoglio, taglio non accettato in CCCP, e quindi ho evitato di fermarmi a fare un'intervista a vuoto, solo per raccoglierne i nomi
Vista la scarsità di opzioni ho allungato a Cinisello dove stava Anna Betty Boop e Diana pallavolista. Viste 3 presenze che non mi hanno suscitato nessun interesse. Una pseudo bionda al benzinaio venendo da Monza, Una chubby all'altezza del McDonalds, e una magra dopo il ponte andando verso Sesto.
Ripasserò anche io a fare un giro a Ciny, per vedere le nuove presenze. Non sono invece grande fan della Boop e della Pallavolista ...