In italia sì..basta far vedere che si fà...i politici sono spesso eletti da mafiosi, specie in certe zone...meglio il falso moralismo e la deregulation.È una follia. Se la passano meglio gli spacciatori
Scusate l'OT, ma sarò breve. Gli spacciatori hanno sanzioni penali, queste invece sono amministrative. Inoltre, fino al 2016 per gli atti osceni dolosi (art. 327 C.P.) era prevista la reclusione fino a tre anni.È una follia. Se la passano meglio gli spacciatori
Non è tanto anacronistico il fatto che un'OTR costi 30 sullo standard di prestazioni contro una loft con 80. Inoltre, anche nella zona relativa per rimanere in tema, purtroppo la meretriciofobia non è affatto sparita e miseramente a promuovere quest'ultima sono le solite leggende metropolitane, come: l'aumento di degrado, la maggiore delinquenza ed altre storie illogiche in questione.Ribadisco il concetto che avevo già espresso in altra discussione: penso sia diventata anacronistica la prostituzione stradale nell'era di internet. Anni fa, quando anch'io fruivo dei servizi on the road, esisteva solo quella possibilità e la gente e le famiglie giravano molto meno quindi non dava così fastidio. La soluzione potrebbe essere permettere che accada in certe aree ma credo che nessuno vorrebbe accadesse fuori casa propria o dal proprio ufficio o fabbrica in quanto si salterebbe l'area
Se ci sono condizioni di degrado, come la sporcizia e gli atti osceni sotto la vista pubblica, esistono le leggi per reprimere tali comportamenti non accettabili; non certo vedere le stesse persone sui marciapiedi, come si può vedere chiunque altro.Non ce l'ho con le prostitute o i loro clienti, di cui saltuariamente faccio parte, ma vorrei vedere fossero sotto casa Vs!! Conosco più di un residente della zona di Zingonia ed alcuni hanno svenduto per cambiare aria e non parlo dei palazzoni ma in villette. Ps: ideale sarebbero locali come fkk o i bar di stile svizzero ma ribadisco che con internet si può scegliere quel che si vuole