[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

secondo me la bionda nella rotonda della chiesetta si è scelto una postazione in cui risulta difficile fermarsi e non capisco come lei stessa non lo capisca e poi definire missile una che lo fa scoperto mi sembra esagerato io la definirei disperata x me missile sono quelle che ti mettono fretta quelle che ti promettono e poi si negano

Non le definisco missili perché fanno scoperto, ma perché chi le ha recensite le ha catalogate come missili. Ma proprio missili intercontinentali.
Guarda un po' qua e fatti un'idea, questa è una delle more che non fanno altro che twerkare: [RECE] Corina - OTR Notturna - Mornico (BG)

Mentre per la bionda non ho letto rece che lo faccia scoperto ma sembra essere un mezzo missile lo stesso, mi sembra pure che prima stava nello spiazzo a destra 100 metri prima di dove sta adesso, ma ugualmente non era caricata.

la mora magra è Anka (o Ancha boh) li da un paio d'anni che malgrado pachi qualche anno allle colleghe piu giovani a livello fisico se la gioca alla grande
per quel che riguarda Alessia si è in un posto infelice ma a volte la trovi in altre piazzole ma sempre a fare la bella statuina (non proprio sempre :) )
piccola battuta sul essere missile o meno una è missili pe come si comporta e non perchè lo fa scoperto
che poi le 2 cose vadano a braccetto è un altro discorso e qui chiudo

niente di nuovo sul fronte est qualche spostamento di posizione l'apparizione di Efremia al posto di Denise
alla rotonda della santella Alessia ha preso il posto di Samanta ma lavora sempre poco il missile
sparita senza rimpianti Diana
novità il rientro alla rotonda del piccolo della biondina
per il resto tutto tace a mi dimenticavo la coppia Paola e Mia a volte si possono trovare anche come diurne sempre li

durante le mie incursioni in zona ho notato dove inizia il parcheggio del locale vicino alla rotonda dove c'è la pensilina del pulman piu o meno qui 45.601556,9.809446 ho notato una bella paciarotta, siamo nella categoria BBW, bei cosciotti in mostra, non sò mi è venuto un languorino :)
qualcuno ha qualche info in merito grazie

Dio perdona, io invece no!
Tolleranza zero contro i Regolamenti di Polizia Locale in zona.

Passato martedì sera rotonda di Palosco 5 presenze e due al distributore nuovo verso BS carine ma non so chi siano perché passo molto poco. Gewiss niente e rotondona niente

in questo periodo ( Dicembre-Gennaio ) faccio poco OTR il clima freddo non mi piace, poi sono troppo vestite :giggle:
comunque prima di natale le presenze in questa zona erano al lumicino adesso alcune sono tornate
abbiamo
zona IP GEWISS deserte
la via dal baraccone a Ghisalba deserta
poi partendo dalla rotonda del Baraccone direzione palosco abbiamo subito a sinistra Ela e una moretta che mi sembra Diana sulla destra davanti al locale credo Efremia che si è di nuovo spostata ma non sono sicuro sia lei o Alessia quindi poco piu avanti la moretta skinny di cui non si sa il nome sul lato opposto Amanda piu avanti abbiamo Corina piu avanti c'è il vuoto fino alla rotonda della santella dove sono presenti tutte e 3 Alessia Samanta e Roxana proseguendo si arriva al distributore ormai proprietà di Anca proseguendo verso Palosco si arriva alla postazione di Maria che è molto difficile capire se c'è o meno
a mi stavo dimenticando ho intravisto una moretta con occhiali sulla strada che dalla rotonda del baraccone porta a mornico piu o meno qui 45.601704,9.808020 ma purtroppo non vista da vicino perchè caricata
e questo è quanto

altro giretto per la PMG ero curioso di vedere la moretta con gli occhiali faccio un paio di vasche ma le ragazze sono decisamente caricate non sono mai ferma da segnalare l'assenza di Ela Diana e corina rispetto alla serata precedente
decido di passare sul tardi sperando in meno traffico di punter infatti è cosi e trovo questa moretta libera si chiama Elisabet ed è italiana purtroppo per me sarà un incontro da dimenticare infatti per rilassarmi un po subito dopo mi apparterò con Alessia

auguro a tutti un fine anno scoppiettante

infatti Francostars in quel punto fino poco tempo fa si trovava Alessia da me recensita agli esordi
abbandonato prima di natale, non si sà se in modo definitivo o temporaneo e occupato da pochi giorni da questa Elisabet
adesso ritorno a dormire mi fa male la testa :ROFLMAO:

niente di nuovo sul fronte est ormai quasi tutte sono rientrate hai posti di combattimento, non ho ancora visto Corina e Anca ormai presenza stabile di Elisabet che è discretamente caricata, probabilmente in motel è decisamente meglio, chi lo sà
mentre le altre tutte presenti

Dio perdona, io invece no!
Tolleranza zero contro i Regolamenti di Polizia Locale in zona.
Questa Sentenza della Cassazione vale maggiormente della mia, ottenuta dal Giudice di Pace di Treviglio.
Comunque, penso che tra poco in questa zona e nelle altre di tutta Italia, arriveranno le Ordinanze Sindacali sulla sicurezza urbana con la semplice data di scadenza e ripetute periodicamente.

Nota di colore, passando in zona con una donzella caricata davanti ad altre due,una delle quali scosciata a dispetto del clima ( non dico chi per i motivi che seguono ) si scambiavano battute nell'idioma per noi incomprensibile. Chiedendole di che avevamo parlato, mi dice che tra l'altro le aveva chiesto se non aveva freddo e quella rispondeva" mi faccio una pista e non sento più il freddo". Mi sa che molte otr hanno questo vizio, poi si spiegano certi comportamenti e caratteri

Scusa, erano forse nere?
Comunque, non ho mai visto in quella zona d'inverno molte OTR vestite con pochi abiti, ad eccezione di qualche nera.

No classiche rumene. Questa era proprio scosciata e con nebbia e tre gradi mi pareva una follia. Anche altra che conosco a mia domanda mi confermava che sono tante a tirarsi su sul lavoro, anzi a tirare su proprio. E mi viene in mente una che è diventata schizzata al punto che ho rotto, benché la conoscessi da tempo

Giretto sulla PMG direi al completo con qualche piccola novità la provinciale 97 ormai è monopolio delle storiche
mentre per quel che riguarda la zona dalla rotonda del baraccone abbiamo le solite ma con il cambio dell'italiana Elisabet con una nuova biondina non molto alta capelli lunghi biondi direi fisico curvy che mi ha rimbalzato chiedendomi 50 in macchina alla mia domanda se era compreso BBJ alza la tariffa a 100 ho salutato e via
mentre sulla strada che porta dalla rotonda a Palosco c'è una nuova bionda alta sul 165 anche lei con fisico in carne e abbastanza caricata al posto di Corina c'è Madalina poi allo svincolo davanti al preda una moretta con nome strano ha preso il posto di Michela ma mi ha decco che rimane poco, vedremo alla rotonda della santella le solite 3 quindi al distributore la solita quindi il vedo non vedo Maria e raggiunto la rotonda del piccolo 2 2 nuove presenze una fighettina skinnj decisamente giovane (forse troppo) ed un'altra mora capelli corti in carne
a mi dimenticavo per completare zona GEWISS tutte presenti

No classiche rumene. Questa era proprio scosciata e con nebbia e tre gradi mi pareva una follia. Anche altra che conosco a mia domanda mi confermava che sono tante a tirarsi su sul lavoro, anzi a tirare su proprio. E mi viene in mente una che è diventata schizzata al punto che ho rotto, benché la conoscessi da tempo
Si nota spesso se una persona è sotto l'effetto di quelle pesanti.

Indietro
Alto