[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

ieri sera rotonda palosco..una decina di presenze, da pierre auto al ristorante cinese...per essere lunedi'...
Dall basse a grasse alle giovani e magrte, more, bionde ----c'era un po di tutto.

@gianni777 solitamente in zona se vuoi vedere tutto lo schieramento l'inizio settimana è l'ideale, perchè non sono cosi operose e quindi è piu facile trovarle ferme c'è da dire che in queste settimane ci sono nuovi arrivi
se partiamo dal rondò del piccolo abbiamo 2 new una decisamente carina una teen capelli corti fisico skinny e l'antra un po ciciotella andando versoil baraccone la prima che troviamo (dovremmo) è Maria sempre impegnata continuando sulla destra al distributore abbiamo Ancha continuiamo fino alla rotonda della santella e qui troviamo il trio Roxanna Alessia Samanta prosegiuamo ed arriviamo allo svincolo cge alla destra porta al petra e troviamo una new una morettina carina e simpatica purtroppo il suo sorriso è disastroso di nome fa Laruca o qualcosa di simile dice che rimarrà poco tempo, vedremo, in effetti quello è il posto dove si trova solitamente Michela mentre sul lato opposto troviamo la solita Diana prosequendo troviamo il numero maggiore di presenze le prime che si vedonosulla destra sono Madalina e la rientrante Corina continuando appena dopo la pensilina abbiamo Amanda e quindi dopo il locale la biondona Ela mentre sul lato opposto purtroppo disturbate dai camion in sosta abbia un 5-6 ragazze di cui un paio nuove una bionda alta sul 1.65 fisico curvy e una piu bassa mentre le altre sono le solite Efremia Denisa la morettina skinny di cui non sò il nome quindi la BLACK Gloria quindi uscendo dal miglio ed andando al distributore zona GEWISS troviamo le 2 Adelina e Sonia la prima ormai fa solo albergo alla rotonda mancano all'appello Mia e Paola prendendo la strada che porta al centro di Mornico abbiamo il ritorno di Alessia mentre sulla provinciale che porta a Ghisalba le storiche Maddalena Michela Simona e per finire Giovanna
prosequendo in via ciurlina a Ghisalba abbiamo la nostra Black
ultima curiosità ho proseguito il mio vagare fino alla rotonda appena prima del ponte sul Serio e qui ho sempre visto una presenza ma davo per scontato fosse un TRAV per curiosità intervistata sorpresa voce femminile e decisamente donna è una MILF con poco seno fisico piu da maschietta e diciamo che il suo aspetto non la mette tra le piu belle al mondo comunque donna :giggle:

Grazie giggino,ottimo reportage della situazione...la black gloria sembra decisamente carina,l'hai già provata?
Per la girl in via ciurlina immagino invece ti riferisca a eva...l'ho cercata diverse volte ma non son più riuscito a trovarla...

in questo giro niente di nuovo da segnalare, ma vista la ricomparsa di donzelle alla rotonda del piccolo allungo il mio vagare fin li e mi intrattengo con Anna dolce morettina :) per chi volecce ho messo RECE

decido di fare un paio di vasche sulla PMG per vedere la situazione ed ecco che stranamente ho davanti a me tutta la squadra di ragazze schierate, cosa che capita raramente addirittura vedo Maria in posizione, arrivato alla rotonda del piccolo ne capisco il motivo oggi giornata di pesca
una macchina di CC in ronda,farà anche lei almeno un paio di vasche con mè :ROFLMAO: poi io abbandono ma loro continuano il loro lavoro di controllo

serate fiacche mancano alcune mattonelle sono vuote al posto della BLACK Gloria c'è una sostituta che di fisico non sembra male ma il viso proprio non mi piace
altra novità l'assenza di Ancha al distributore sostituita da Luna
da segnalare l'assenza di Giovanna e delle 2 alla rotonda della GEWISS

Domanda? preciso che sono 3 anni che nn passavo piu da quelle parti, ma ricordo che alle ore 20 le ragazze iniziavano la loro attività, ieri invece sono stato in zona fino le ore 21:20 e avro visto al max 3 ragazze. Ma hanno spostato l’orario di inizio attività? Da che ora si iniziano a trovare? Grazie x le risposte

che dire caro @lombardia se escludiamo il periodo di zona gialla le ragazze si inizia a trovarle dopo le 21,00-21.30 e quanto piu si andrà verso l'estate e tanto piu cominceranno piu tardi
c'è anche da aggiungere che in queste sere le presenze sono calate c'è il pienone solo nel fine settimana
in queste serate non ho visto Mia e Paola alla rotonda della GEWISS lungo il miglio le presenti erano Alessia Efremia Ela Amanda Madalina Elisabet Diana Raluca alla rotonda della santella solo Roxanna quindi la Ancha al distributore la caricatissima Maria ed in fine alla rotonda del piccolo in solitaria c'è Anna

Mi sa che una di quelle che non si vedrà o già non si vede più è Luna che l'ultima volta mi ha detto che se ne sarebbe andata...

giretto sul presto in zona la situazione è stabile unica cosa nuova è che con l'alzarsi delle temperature calano i vestiti e si iniziano a vedere culi culetti fisici piu o meno in forma ;)
come detto situazione invariata c'è il ritorno del duo Mia e Paola alla rotonda della GEWISS lungo il miglio le presenti erano Alessia Efremia Ela Amanda Madalina Elisabet Diana Raluca alla rotonda della santella solo Samanta la solita Ancha al solito distributore la caricatissima Maria ed in fine alla rotonda del piccolo c'è Anna finalmente senza il solito giubbotto conin bella mostra il suo fisichino era naturalmente in coppia con la collega piu in carne ha decisamente un bel paio di tette

@giggino: però Anca si scrive senza la H 😜

Se hai il suo contatto telefonico, vedrai che l'immaginetta di profilo è uno screenshot da TT e il nick contiene il suo nome, scritto appunto senz'acca ;)

Se la memoria non mi inganna, anche la famosissima Vendemmiatrice, aka La Vigna, per un certo periodo aveva confuso le acque e si faceva chiamare Anca ...chissà se esercita ancora da qualche parte e dove ha portato tutto quel po' po' di silicone e tatuaggi 😂

Sapete dirmi qualcosa in più della morettina elisabet? Indossa occhiali di solito sempre con il culo all'aria belle forme.

passato ieri sera due nuove presenze una dopo la rotonda grossa verso seriate vicino rivendita auto usate alta e in carne e altre sempre dopo questa rotonda mora con occhiali in direzione ghisalba il resto in grande calo

Indietro
Alto