@gianni777 solitamente in zona se vuoi vedere tutto lo schieramento l'inizio settimana è l'ideale, perchè non sono cosi operose e quindi è piu facile trovarle ferme c'è da dire che in queste settimane ci sono nuovi arrivi
se partiamo dal rondò del piccolo abbiamo 2 new una decisamente carina una teen capelli corti fisico skinny e l'antra un po ciciotella andando versoil baraccone la prima che troviamo (dovremmo) è
Maria sempre impegnata continuando sulla destra al distributore abbiamo
Ancha continuiamo fino alla rotonda della santella e qui troviamo il trio
Roxanna Alessia Samanta prosegiuamo ed arriviamo allo svincolo cge alla destra porta al petra e troviamo una new una morettina carina e simpatica purtroppo il suo sorriso è disastroso di nome fa
Laruca o qualcosa di simile dice che rimarrà poco tempo, vedremo, in effetti quello è il posto dove si trova solitamente
Michela mentre sul lato opposto troviamo la solita
Diana prosequendo troviamo il numero maggiore di presenze le prime che si vedonosulla destra sono
Madalina e la rientrante
Corina continuando appena dopo la pensilina abbiamo
Amanda e quindi dopo il locale la biondona
Ela mentre sul lato opposto purtroppo disturbate dai camion in sosta abbia un 5-6 ragazze di cui un paio nuove una bionda alta sul 1.65 fisico curvy e una piu bassa mentre le altre sono le solite
Efremia Denisa la morettina skinny di cui non sò il nome quindi la BLACK
Gloria quindi uscendo dal miglio ed andando al distributore zona GEWISS troviamo le 2
Adelina e
Sonia la prima ormai fa solo albergo alla rotonda mancano all'appello
Mia e
Paola prendendo la strada che porta al centro di Mornico abbiamo il ritorno di
Alessia mentre sulla provinciale che porta a Ghisalba le storiche
Maddalena Michela Simona e per finire
Giovanna
prosequendo in via ciurlina a Ghisalba abbiamo la nostra Black
ultima curiosità ho proseguito il mio vagare fino alla rotonda appena prima del ponte sul Serio e qui ho sempre visto una presenza ma davo per scontato fosse un TRAV per curiosità intervistata sorpresa voce femminile e decisamente donna è una MILF con poco seno fisico piu da maschietta e diciamo che il suo aspetto non la mette tra le piu belle al mondo comunque donna