[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
1.082
Dovrebbe essere la stessa qua, già descritta come missile e ladra, che a quanto pare si diverte a farsi chiamare con nomi diversi, chissà perché: [RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Infatti non è quasi mai caricata, chissà perché. Se ne sta sempre lì impalata a guardare la strada, mai vista una volta a guardare il telefono come fanno tutte. Questa è strana forte, mi sa che è proprio fuori di testa. Non faccio il nome, ma una sua amica/collega che ora non lavora più in zona (recensita da me pochi mesi fa) mi aveva messo in guardia dicendo "è un po' stronza, tratta male i clienti e se ne frega".

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Dovrebbe essere la stessa qua, già descritta come missile e ladra, che a quanto pare si diverte a farsi chiamare con nomi diversi, chissà perché: [RECE] Gabriela – OTR notturna – Mornico al Serio (BG)

Infatti non è quasi mai caricata, chissà perché. Se ne sta sempre lì impalata a guardare la strada, mai vista una volta a guardare il telefono come fanno tutte. Questa è strana forte, mi sa che è proprio fuori di testa. Non faccio il nome, ma una sua amica/collega che ora non lavora più in zona (recensita da me pochi mesi fa) mi aveva messo in guardia dicendo "è un po' stronza, tratta male i clienti e se ne frega".
Quando le chiesi il numero di telefono mi rispose che usava un telefono con numero rumeno. In ogni caso ci sono stato diverse volte, inizialmente non si è comportata male, poi le prestazioni sono andate via via scemando fino ad arrivare al furto di 50 euro, cosa che mi ha fatto troncare ogni uscita con la suddetta otr

Commenta
Reaction score
645
ieri giretto veloce in zona notato una moretta appena prima della rotonda del baraccone purtroppo subito caricata quancuno ne sà qualcosa?
poi intervistato la mora che ha preso il posto di Anca si chiama Cristina rumena ha 25 anni sorridente sembra simpatica, non ho approfondito perchè dalla rotonda arrivava una macchina con 2 bei lampeggianti blu,
vedremo in un prossimo futuro se approfondire

Commenta
Reaction score
1.082
Fatto un giro in diurna di recente, viste una decina di ragazze:
- due more penso veterane, su auto nera, una in carne e bruttina, l'altra più magra e carina, entrambe non giovanissime, qua: 45.590366,9.615340
- una mora apparentemente snella vista solo di sfuggita, qua: 45.593046,9.639987
- una castana con occhiali da sole e capelli raccolti, chiappe al vento, fisico non male anche se non propriamente da velina, qua: 45.593214,9.654770
- una mora con capelli corti, sui 30, non molto alta e fisico curvy, piuttosto ricercata, qua: 45.593142,9.682084
- la bionda presente da qualche anno, che era già stata recensita Rece1 e Rece2, qua: 45.591137,9.688850
- una bionda automunita, sui 35-40, tettona e curvy, intervistata velocemente non mi ha ispirato simpatia, qua: 45.587862,9.751354

Poi tre doppioturniste, presenti anche di sera in altre postazioni:
- le prime due sono la super skinny giovane e la super curvy milf, che di sera sono alla rotonda del Piccolo a Palosco, mentre di giorno sono qua: 45.590653,9.765399
- la terza è Cristina, che poi mi sono chiavato (rece in arrivo il prima possibile) e che di giorno staziona qua: 45.593192,9.779631

Poi qualche black qua e là ma non sono di mio gradimento quindi non ci ho fatto caso.

Commenta
Reaction score
1.082
@Xev Sono passato tra le 14 e le 15.30 circa. Comunque in effetti le poche volte che passavo consideravo la zona abbastanza morta, forse con la bella stagione si è un po' ripopolata, poi alcune di quelle che ho elencato non sono proprio in bella vista (tipo la seconda che ho elencato, che infatti ho visto solo di sfuggita) magari ci si passa vicino ma non le si nota.

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Io ieri sera mi sono fatto un giro; Paola e mia assenti, avrei voluto provare Corinna, ma mi ha fatto desistere il prezzo di 50 di bbj, considerato che avevo chiesto quello e solo quello (senza rai 1, solo bbj e cim) Mi è sembrato un po' tantino.
Ho poi intervistato la nuova otr che lavora al distributore ex di anca, vuole 30, ma mi pare parli poco italiano, sembrava pure minorenne, ho subito desistito!

Commenta
Reaction score
645
@Luix ma quella intervistata era bionda? perchè io ho visto Cristina che detto da lei di anni ne ha 25 mentre la biondina mi è sfuggita
di new entry ne ho viste una appena prima della rotonda del baraccone piccolina mora bel fisichino non troppo magra con belle curvette e abbastanza caricata mentre sul lato opposto sotto la pensilina una mora con capelli lunghi fisico snello slanciato, nel secondo caso non sono sicuro sia un nuovo arrivo o un ritorno

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Si, era bionda, l altra, la mora un po' grossa, è lì da un po' e già l avevo intervistata.
La bionda mi è sembrata davvero piccola ed inesperta, nemmeno mi sembrava parlasse bene l italiano.
Ero andato lì per provare Corinna ma ha dei prezzi piuttosto alti, quindi ho lasciato perdere ed attendo il ritorno di mia e Paola.

Commenta
Reaction score
54
Come si chiama la super skinny che stasera era in zona baraccone tra 2 camion sul lato opposto del locale bar pizzeria in direzione palosco..?

Commenta
Reaction score
645
ieri sera giretto in zona purtroppo la vista è ottima tutte schierate in abiti decisamente succinti (forse troppo? ) solo che quando si vedono li tutte in bella mostra il piu delle volte c'è aria di strettto controllo delle FdO infatti infatti macchina con lampeggianti che passeggia, non il solito passaggio e via, 2 passaggi per ammirare le bellezze d'importazione e non :) e cambio zona
per la domanda di we34 la ragazza se è quella che penso si dovrebbe chiamare Maria magari se ti fermi e lo chiedi te lo dice e lo scrivi qui cosi siamo sicuri ;)
:LOL:

Commenta
Reaction score
71
Ragazzi la ragazza italiana recensita da @Francostars di nome Cristina è una presenza fissa in zona? Vorrei fare un passaggio in quella zona ma non è proprio a portata di mano quindi vorrei prima capire se ne vale la pena e la ragazza sembrava interessante

Commenta
Reaction score
739
Anch'io ieri sera ho svolto un giro notturno nella relativa zona ed intorno alla mezzanotte ho notato un posto di blocco con due auto dei CC e le stesse professioniste che stavano andando via tutte, oppure erano tenute radunate in un punto vicino alla rotonda del baraccone.
Cosa è accaduto?

Commenta
Reaction score
739
Ragazzi la ragazza italiana recensita da @Francostars di nome Cristina è una presenza fissa in zona? Vorrei fare un passaggio in quella zona ma non è proprio a portata di mano quindi vorrei prima capire se ne vale la pena e la ragazza sembrava interessante
Purtroppo, non ho più trovato Cristina e nemmeno Irene, nonostante che la prima conoscesse la seconda.

Commenta
Reaction score
40
Per fortuna solo due....giovedi sera una vergogna....vergognosi davvero, 5/6 macchine di sbirri a perder tempo a controllare le ragazze....sembrava una di quelle operazioni che si vedono al TG quando arrestano i capimafia ....pazzesco...con tutto quello che succede in giro tra spaccio....violenza e delinquenza totale da tutte le parti.....ke skifo !

Commenta
Reaction score
1.082
Qualcuno sa se lavora ancora o ha avvistato la new entry Gina a Calcinate davanti al concessionario, pochi metri prima della rotonda del Baraccone, in questi ultimissimi giorni? Era la prossima che avrei voluto conoscere ma questa settimana sono passato due volte e non l'ho mai vista.

Commenta
Reaction score
645
giretto per la PMG non sembra ci siano molte ragazza oltretutto verso le 24 una battuglia di CC è intenta a controllare e prendere dati prima di Cristina la mora che sta al distributore e poi di Alessia
sembra proprio che abbian deciso di dare una regolata alle ragazze almeno sull'abbigliamento, infatti al primo passsaggio erano con la classica divisa perizomi con chiappe al vento e reggiseni mentre al successivo passaggio magicamente sono comparsi pantaloncini e minigonne
nel miglio d'oro poche presenze ho visto solo Madalina la nuova biondina Antonia e Isabella dopo il locale zona GEWISS la coppia Sonia Adelina ancora assenti il duo Mia e Paola andando in direzione Cavernago non ho visto Gina ma 2 belle BBW una bassina e credo sia Amanda che si è spostata ed un'altra decisamente piu alta ma sempre bella pienotta
mentre sulla SP97 manca all'appello la sola Giovanna e da segnalare la presenza di una BLACK appena dietro a Simona via ciurlina chiusa per lavori quindi immagino che l'ufficio in cui lavora la black sia chiuso

Commenta
Alto