[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
645
che dire caro @lombardia se escludiamo il periodo di zona gialla le ragazze si inizia a trovarle dopo le 21,00-21.30 e quanto piu si andrà verso l'estate e tanto piu cominceranno piu tardi
c'è anche da aggiungere che in queste sere le presenze sono calate c'è il pienone solo nel fine settimana
in queste serate non ho visto Mia e Paola alla rotonda della GEWISS lungo il miglio le presenti erano Alessia Efremia Ela Amanda Madalina Elisabet Diana Raluca alla rotonda della santella solo Roxanna quindi la Ancha al distributore la caricatissima Maria ed in fine alla rotonda del piccolo in solitaria c'è Anna

Commenta
Reaction score
1.082
Mi sa che una di quelle che non si vedrà o già non si vede più è Luna che l'ultima volta mi ha detto che se ne sarebbe andata...

Commenta
Reaction score
645
giretto sul presto in zona la situazione è stabile unica cosa nuova è che con l'alzarsi delle temperature calano i vestiti e si iniziano a vedere culi culetti fisici piu o meno in forma ;)
come detto situazione invariata c'è il ritorno del duo Mia e Paola alla rotonda della GEWISS lungo il miglio le presenti erano Alessia Efremia Ela Amanda Madalina Elisabet Diana Raluca alla rotonda della santella solo Samanta la solita Ancha al solito distributore la caricatissima Maria ed in fine alla rotonda del piccolo c'è Anna finalmente senza il solito giubbotto conin bella mostra il suo fisichino era naturalmente in coppia con la collega piu in carne ha decisamente un bel paio di tette

Commenta
Reaction score
9.856
@giggino: però Anca si scrive senza la H 😜

Se hai il suo contatto telefonico, vedrai che l'immaginetta di profilo è uno screenshot da TT e il nick contiene il suo nome, scritto appunto senz'acca ;)

Se la memoria non mi inganna, anche la famosissima Vendemmiatrice, aka La Vigna, per un certo periodo aveva confuso le acque e si faceva chiamare Anca ...chissà se esercita ancora da qualche parte e dove ha portato tutto quel po' po' di silicone e tatuaggi 😂

Commenta
Reaction score
0
Sapete dirmi qualcosa in più della morettina elisabet? Indossa occhiali di solito sempre con il culo all'aria belle forme.

Commenta
Reaction score
18
passato ieri sera due nuove presenze una dopo la rotonda grossa verso seriate vicino rivendita auto usate alta e in carne e altre sempre dopo questa rotonda mora con occhiali in direzione ghisalba il resto in grande calo

Commenta
Reaction score
645
di passaggio ieri sera effettivamente le presenze sono poche ma c'è da dire che domenica era la pasqua ortodossa e magari stanno ancora festeggiando e alcune sfruttano l'occasione per un giro al paesello
visto la mora con occhiali allo spiazzo dopo la rotonda potrei sbagliare ma secondo me è Cristina

Commenta
Reaction score
824
giretto sul presto in zona la situazione è stabile unica cosa nuova è che con l'alzarsi delle temperature calano i vestiti e si iniziano a vedere culi culetti fisici piu o meno in forma ;)
come detto situazione invariata c'è il ritorno del duo Mia e Paola alla rotonda della GEWISS lungo il miglio le presenti erano Alessia Efremia Ela Amanda Madalina Elisabet Diana Raluca alla rotonda della santella solo Samanta la solita Ancha al solito distributore la caricatissima Maria ed in fine alla rotonda del piccolo c'è Anna finalmente senza il solito giubbotto conin bella mostra il suo fisichino era naturalmente in coppia con la collega piu in carne ha decisamente un bel paio di tette
Bellissimo riassunto @giggino47 ! :)
Ottima idea mettere i link ai tread delle singole ragazze, con le recensioni (y)
Saluti a tutti
:)

Commenta
Reaction score
132
Esimii colleghi,sapete per caso se è presente in queste sere la black gloria? Se sì,presente anche al lunedi/martedì?

Commenta
Reaction score
645
situazione in zona direi stabile in settimana c'è stato un controlo serratto delle forze dell'ordine lungo il miglio d'oro probabilmente vogliono tenere sottocontrollo eventuali nuovi arrivi e che l'abbigliamento non sia troppo provocante
new entry in zona Ghisalba una certa Ana prima del ponte e Laura di fronta alla ex piscina di Cologno
per il resto stagnante

Commenta
Reaction score
2
Onorevoli colleghi nessuno ha notato due super tope con body sgambatissimi ,viste due venerdi fa in questa posizione 45.59394787960275, 9.779754602933544 ?

Commenta
Reaction score
54
Come si chiamano le 2 bionde che c’erano stasera al distributore di Anca?
Una in carne e l’altra più magra….?

Commenta
Reaction score
1.082
No lui parla del distributore di Palosco e in effetti ho visto pure io che c'era una bionda, penso nuova, al posto di Anca.

Commenta
Reaction score
645
Infatti proprio quella prima era mora
Vista solo di passaggio ma se la intervisti vedrai che è sudamericana
Magari mi sbaglio

Commenta
Alto