[THREAD UNICO INFO] OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

Reaction score
73.655
Ma è vero che dalle vostre parti c'è una OTR serale italiana giovane e carina? Dovrebbe chiamarsi Isabella..... ho visto un post in un altro Thread a proposito, postato erroneamente.

Commenta
Reaction score
1.082
Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Nel passare questa sera ho visto che i carabinieri hanno fermato anca al benzinaio e un suo cliente.

Commenta
Reaction score
25
Nel passare questa sera ho visto che i carabinieri hanno fermato anca al benzinaio e un suo cliente.
Visto pure io.
I puffibinieri con clio rompevano troppo e ho desistito pure io dopo un'ora di giro. Peccato perché c'era molto da timbrare pur essendo martedì. Pazienza...

Commenta

Luix

Espulso
Account sospeso
Reaction score
33
Visto pure io.
I puffibinieri con clio rompevano troppo e ho desistito pure io dopo un'ora di giro. Peccato perché c'era molto da timbrare pur essendo martedì. Pazienza...
Bah, ho visto Corinna che non ho riconosciuto immediatamente per via del cambio postazione, e poi Paola ancora assente; avrei voluto provare proprio anca ma i cc le sono stati addosso per più di mezz'ora! Con tutti i problemi seri di droga e immigrazione si sono messi a fare finta sicurezza con la prostituzione in strada, che comune di pagliacci.

Commenta
Reaction score
645
dopo un po di tempo facciamo il punto della situazione, in questo periodo ci sono stati spostamenti e alcune ragazze mancano ancora all'appello
partendo dalla rotonda del piccolo troviamo sempre il duo Diana e Anna proseguendo abbiamo l'assenza di Maria poi abbiamo lo spostamento di Anca dal distributore visto l'assillante pressing delle forze dell'ordine, molto probabilmente sollecitati dal proprietario del distributore che non vuole la presenza di ragazze nel suo piazzale arrivati alla rotonda della santella troviamo solo Alessia sempre piu disuccupata e ballerina proseguendo in uno spiazzo davanti al petra abbiamo una coppia nuova una biondina ed una mora intervistato la biondina non ricordo il nome ma mi spara subito un 40 per BJ+RAI1 le chiedo se faceva BBJ, non sò forse non ha capito o cosa mi risponde di si poi mi ripete bocca 30 aggiungendo però 5 min. alche la saluto e riprendo la mia strada allo svincolo del petra troverò Anca costretta al trasloco e natasha e sul lato opposto la solita curvy Diana nuovo spostamento in uno spiazzo proprio di fronte alla mattonella di Isabella troviamo Madalina che ha ceduto il posto a Corinna/Anna sul lato opposto ritroviamo la morettina skinny non ho visto la black Gloria. ma solitamente la si trova nei fine settimana sempre su quel lato abbiamo alexia quindi sotto la pensilina troviamo Denisa sul lato del locale abbiamo la solita Amanda e quindi subito dopo il locale Isabella oltre la rotonda davanti al autosalone abbiamo Alessandra quindi in zona GEWISS abbiamo la coppia Sonia Adelina ancora assente il duo Mia e Paola
imboccando sp97 troviamo Cristina ed il ritorno alla sua mattonella di Veronica quindi la solita Michela le altre tutte ancora in ferie dobbiamo arrivare alla rotonda dopo il TAMOIL per trovare Cristina che per la cronaca è diventata una mora
per trovare ancora qualcuno si deve oltrepassare il fiume alla muratella troviamo la pseudo francese Anna e proseguendo fino alla rotonda delle ex piscine la bionda Giovanna
e qui mi fermo :LOL:

Commenta
Reaction score
1.082
proseguendo in uno spiazzo davanti al petra abbiamo una coppia nuova una biondina ed una mora intervistato la biondina non ricordo il nome ma mi spara subito un 40 per BJ+RAI1 le chiedo se faceva BBJ, non sò forse non ha capito o cosa mi risponde di si poi mi ripete bocca 30 aggiungendo però 5 min.
Viste anch'io e ho avuto un flash: non ne sono sicuro ma potrebbero essere i due super missili (di cui uno Larissa) che erano apparsi per pochi giorni a inizio estate al concessionario subito dopo la rotonda del Baraccone in direzione Calcinate, dove ora sono posizionate le due ragazze in carne.

Se fossero davvero loro due, avendo anche le varie Gabriela, Isabella, Alessia e Corina e quest'altra Alessia, il numero dei missili inizia a farsi importante per essere una strada di poche centinaia di metri. :eek:

Commenta
Reaction score
645
Jöhn in effetti puo essere quando mi sono fermato per intervistare la biondina la mora non era presente e poi in seguito vista di sfuggita
Se fossero davvero loro due, avendo anche le varie Gabriela, Isabella, Alessia e Corina e quest'altra Alessia, il numero dei missili inizia a farsi importante per essere una strada di poche centinaia di metri. :eek:
è vero sono troppe :(
comunque se ci fai caso sono anche le meno caricate malgrado siano decisamente carine e sexy forse discorso a parte per isabella che è caricata di brutto probabilmente in camera da letto da il meglio di lei, ma sinceramente io un capitale cosi alto per verificare non lo riscio, preferisco direttamente una LOFT :-p

Commenta
Reaction score
1.082
Jöhn in effetti puo essere quando mi sono fermato per intervistare la biondina la mora non era presente e poi in seguito vista di sfuggita

è vero sono troppe :(
comunque se ci fai caso sono anche le meno caricate malgrado siano decisamente carine e sexy forse discorso a parte per isabella che è caricata di brutto probabilmente in camera da letto da il meglio di lei, ma sinceramente io un capitale cosi alto per verificare non lo riscio, preferisco direttamente una LOFT :-p
Concordo, Isabella con me si è già giocata tutti i jolly nell'unico incontro che abbiamo avuto. (n) In motel finora non ci sono mai andato con nessuna, figuriamoci se ci vado proprio con lei. :LOL:

(Comunque penso che se non fosse italiana non avrebbe tutti questi clienti)

Commenta
Reaction score
1.082
Passato nel finesettimana, qualche assenza, alcuni spostamenti e forse qualche novità:
-Alessia spostata nella postazione di Isabella Italiana
-Esattamente di fronte a lei, in una postazione fino ad oggi mai vista occupata c'era una morettina skinny, dovrebbe essere la stessa che citava @Francostars in questo post
-Il già citato spostamento di Corina nella postazione di Madalina
-Qualche metro davanti a lei, al posto di Amalia/Amanda, dove ci sono i parcheggi del bar, un'altra mora che mi pare di non aver mai visto
-Di fronte a lei mi pare di avere intravisto un'altra figura nuova un po' in carne, ma non ne sono sicuro

Le parecchie assenze sono: Mia e Paola a Calcinate, Amalia/Amanda, Alessia, Madalina, Natasha, Roxana, Samantha a Mornico, Simona e la mora del Tamoil (dovrebbe chiamarsi Giovanna) a Ghisalba. Ma oggi è già lunedì, magari qualcuna sarà già rientrata?

Commenta
Reaction score
645
rivista in zona GEWISS la coppia Mia e Paola confermato ormai lo spostamento di Anca all'entrata del petra
nuovo spostamento di Corina vista ballare su uno spartitraffico alla rotonda del baraccone
è scomparsa Anna e Giovanna si è spostata alla rotonda prima del ponte sul Serio a Ghisalba dove solitamente c'è Inna che sembra passata a loft 3519405867 a Bergamo
noto uno spopolamento della zona Palosco dalla rotonda del piccolo fino alla rotonda della santella zero presenze tutto vuoto
vedremo nel fine settimana quale sarà la tendenza

Commenta
Reaction score
41
Passato ieri, senalo anche rientro Maddalena al solito posto che era incazzata perché Ana/Corine gli aveva rubato la piazzola mentre era in ferie, proprio nel parcheggio del bar nuova ragazza almeno per me, si chiam Larissa, molto carina.

Commenta
Reaction score
17
Passato ieri sul tardi al rientro del lavoro...verso Palosco c'era tanta di quella mercanzia... non sono amante dell'otr...ma tanta tanta roba!!!
ps c'erano anche luci blu cmq...

Commenta
Alto