e chi sarebbe la tua otr ? non vedo tue recIl fine settimana è pessimo per andare a otr.
Io vorrei andarci in settimana ma è la mia otr ad essere in ferie, accidenti, e non so se è il caso di provarne una nuova
sei il solito luker demmerda ?
e chi sarebbe la tua otr ? non vedo tue recIl fine settimana è pessimo per andare a otr.
Io vorrei andarci in settimana ma è la mia otr ad essere in ferie, accidenti, e non so se è il caso di provarne una nuova
Purtroppo è vero:Ma è vero che dalle vostre parti c'è una OTR serale italiana giovane e carina? Dovrebbe chiamarsi Isabella..... ho visto un post in un altro Thread a proposito, postato erroneamente.
e chi sarebbe la tua otr ? non vedo tue rec
sei il solito luker demmerda ?
Gabriela , Paola e Corina....aCerca meglio che di recensioni ne ho fatte
Visto pure io.Nel passare questa sera ho visto che i carabinieri hanno fermato anca al benzinaio e un suo cliente.
Bah, ho visto Corinna che non ho riconosciuto immediatamente per via del cambio postazione, e poi Paola ancora assente; avrei voluto provare proprio anca ma i cc le sono stati addosso per più di mezz'ora! Con tutti i problemi seri di droga e immigrazione si sono messi a fare finta sicurezza con la prostituzione in strada, che comune di pagliacci.Visto pure io.
I puffibinieri con clio rompevano troppo e ho desistito pure io dopo un'ora di giro. Peccato perché c'era molto da timbrare pur essendo martedì. Pazienza...
Pochi giorni orsono erano presenti.Salve a tutti e volevo sapere info se adelina e sonia sono al gewiss se sono presenti perchè farò un tour a breve???
Viste anch'io e ho avuto un flash: non ne sono sicuro ma potrebbero essere i due super missili (di cui uno Larissa) che erano apparsi per pochi giorni a inizio estate al concessionario subito dopo la rotonda del Baraccone in direzione Calcinate, dove ora sono posizionate le due ragazze in carne.proseguendo in uno spiazzo davanti al petra abbiamo una coppia nuova una biondina ed una mora intervistato la biondina non ricordo il nome ma mi spara subito un 40 per BJ+RAI1 le chiedo se faceva BBJ, non sò forse non ha capito o cosa mi risponde di si poi mi ripete bocca 30 aggiungendo però 5 min.
è vero sono troppe
Concordo, Isabella con me si è già giocata tutti i jolly nell'unico incontro che abbiamo avuto. In motel finora non ci sono mai andato con nessuna, figuriamoci se ci vado proprio con lei.Jöhn in effetti puo essere quando mi sono fermato per intervistare la biondina la mora non era presente e poi in seguito vista di sfuggita
è vero sono troppe
comunque se ci fai caso sono anche le meno caricate malgrado siano decisamente carine e sexy forse discorso a parte per isabella che è caricata di brutto probabilmente in camera da letto da il meglio di lei, ma sinceramente io un capitale cosi alto per verificare non lo riscio, preferisco direttamente una LOFT
Pessima notizia! Hai provato qualche otr?vi segnalo il rialzo dei prezzi delle stanze al Prince (Calcinate) da 30€ a 45€...