[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Reaction score
480
Aggiungendo che la pandemia ha fatto appendere al chiodo molti tanga fra le poche presenze che già c'erano...alcune di esse devo dire anche fra quelle, a mio parere, fra le più belle esteticamente, alcune erano dei missili frega soldi lo ammetto, ma secondo me le più belle le ha portate via la pandemia...poi tieni conto che comunque siamo pure sotto periodo festivo le presenze diminuiscono drasticamente....non torneremo più di certo ai numeri del passato quando non praticato ma per lavoro facevo le famose strade della zona

Commenta
Reaction score
64
Si hai ragione proprio così, la pandemia ha fermato il giro che c’era anni fa, questo poco ma sicuro ; si attendiamo secondo me dal 10 gennaio in poi che dovrebbe riprendere un po’ tutto...
@Icyeyes per quanto riguarda Monza non sono mai stato ma so per sentito dire che le vie più invase sono
viale delle Industrie,viale Lombardia,via Cesare Battisti,Via Ticino, Via Tevere e via Della taccona... sicuramente dopo il 10 gen andrò a vedere che aria tirerà dato che molti ne parlano bene ...

Commenta
Reaction score
9.771
@Sbrind: la discussione sui "tempi d'oro" si ripresenta ciclicamente, di solito nei periodi di vacanza, quando le girl in pista sono ancor meno, perchè al mare o al paesello a santificare le festività natalizie.

Le ultime in ordine di tempo erano iniziate coi post 2769858, poco prima dello scorso Ferragosto, e 2800534, alla vera e propria ripresa del campionato. As usual, nessuna delle due era giunta a conclusione certa su quali fossero i veri tempi d'oro della Novedratese, ma a me era molto piaciuta la risposta di Cinoi, ossia che ciascuno di noi ha avuto il proprio tempo d'oro, quando era più giovane, più inesperto e più carico di ormoni ed entusiasmo, percependo la situazione (numero, qualità e attitudine delle ragazze) più dorata di quanto realmente fosse.

Di sicuro, Lentate ha avuto un picco di presenze attorno al 2017/18, la Ovest è crollata drasticamente da almeno 2-3 anni prima (anche se ieri notte un marziano atterrato al Rio Mare avrebbe pensato l'esatto contrario), mentre Cermenate e la Est mi sembrano ai massimi numerici dell'ultimo decennio.

Poco o tanto, questo è quanto abbiamo oggi e, se hai incontri da raccontarci, noi siamo tutt'orecchi :)

Prima, però, dovresti presentarti brevemente con un messaggio nell'apposita sezione Il piacere è tutto mio!

Aggiungo solamente ANNA Maria La bionda "Paperina" Rom ,le altre viste già nominate tutte da @oscartr e @Icyeyes trovata in auto

Ciao Delfino, ai miei passaggi, Ana-Maria non era presente, sennò la vittoria ai punti della selezione dell'Ovest sarebbe stata ancora più schiacciante :)

Una curiosità: perchè adesso è diventata "Paperina"? Ero rimasto alle sue doti da "lapperina", avvinghiata al palo dello stop :)

@Icyeyes: non voglio peccare una seconda volta di eccessivo ottimismo, ma qualche signorina che avevo sondato ieri sera via WA mi aveva rimbalzato a stasera. Avevo sottostimato la quantità di cibo e alcool trangugiati da alcune nostre amichette: i piatti sulla tavola di una di loro avrebbero sfamato i punter attivi in questa sezione sino all'Epifania :)

Commenta
Reaction score
64
@oscartr mi presento a te e a tutti i membri del gruppo sono Frenk, è da un po’ di anni che giro nelle zone da noi citate precedentemente e finalmente ho trovato questo forum dove poter condividere tutte queste avventure; premetto di non essere un esperto in materia in quanto solo nell’ultimo periodo ho riniziato a girare dopo aver avuto un periodo di stop in cui alternavo andando nei locali in swiss decisione presa ai tempi anche perché caddi in una sgradevole situazione con la polizia in cui presi paura e decisi per un po’ di fermarmi...purtroppo non so i nomi delle girl ma spero di memorizzarli e riuscirle a riconoscerle per avere un quadro più completo ecco; inoltre ringrazio per lo scambio di idee interessanti sulla questione dei cosiddetti “tempi d’oro” e apprezzo il valore attribuito a quest’ultimi essendo d’accordo con te ;

Commenta
Reaction score
480
Io vedo il 10 gennaio come stima realistica per il rientro delle girl in sede ma credo che aspetterò fino a fine mese elenco brevemente per non finire off-topic..calcolo che ho fatto in base al fatto che il grosso delle ragazze torna da Romania Bulgaria ucraina e Polonia...ma per lo più da Romania che fino al giorno 20/12 era chiusa in un lockdown magicamente interrotto per il natale e vedendo come siamo messi noi...non oso pensare a come sia la reale situazione li...e non credo che le girls a caccia di guadagni rapidi badino molto poco a salute e obblighi legali quali tampone e quarantena...si stima in nostro picco intorno al 15-20 gennaio e preferisco magari aspettare visto che per chi lavora in azienda come me in produzione sa che gennaio specialmente la seconda e la terza settimana sono le più toste...e credo che con i contagi che abbiamo le defezioni saranno parecchie...io la vedo cosi poi ognuno fa come crede...???

Commenta
Reaction score
9.771
@Icyeyes: Appena passato per andare a Cantù e Jenny, Alice, Deea twerkante e la Katrina-mobile (quindi ci sarà anche Anastasia) sono le prime 4 re-entrėe che hanno inaugurato il loro cartellino delle presenze per il 2022 ;)

E' anche presto e per le 10 facile che ne spuntino altre ...

Commenta
Reaction score
480
Ieti karin era presente.....marcata stretta da molti colleghi avrò visto almeno svariate auto gironzolare li attorno alcune in attesa addirittura

Commenta
Reaction score
2.726
Di sicuro, Lentate ha avuto un picco di presenze attorno al 2017/18
Ciao Oscar, secondo me il boom della zona di Lentate è venuto prima, molto prima... Bisogna tornare indietro di qualche anno.. Prima della crisi economica era davvero un bordello a cielo aperto :yes: ma chi si ricorda quanta patata ci stava su strada?
Pazzesco!
Anche gli anni subito dopo il 2012... Ma quante ragazze sono arrivate su quel tratto di statale? ! :yes:
C'era sempre ricambio... Per non parlare della richiesta dei punter e il traffico che c'era dopo una certa ora di notte!
Quelli erano gli anni top della zona!!!
Non che non ci si divertiva (anzi!) dal 2017 in poi hanno cominciato a farsi posto tante stanziali della zona...
Un saluto!

Commenta
Reaction score
490
Non sto a elencarle tutte perchè alcune non ricordo i nomi (e sicuramente oscar e delfino lo faranno dopo:LOL:) però stanotte c'erano nettamente piu' presenze rispetto agli altri giorni, direi un buon 55% è tornato.
Puntavo a Simona o Natashona stasera, ma da quel lato non c'è ancora niente, ne loro ne il team good year.
Perciò non mi sono spinto dopo quella rotonda a vedere cosa c'era e sono rimasto zona cermenate/novedrate/mariano.
Sul tardi visto Katrin ( che devo ancora provare e vedere come va), Anastasia, Maggie (stasera era molto biotta e si vedeva benissimo il perizoma, ma non penso ci andrò visto la rece;)), e la pecora a carugo.

Commenta
Reaction score
413
Ciao Delfino, ai miei passaggi, Ana-Maria non era presente, sennò la vittoria ai punti della selezione dell'Ovest sarebbe stata ancora più schiacciante :)

Una curiosità: perchè adesso è diventata "Paperina"? Ero rimasto alle sue doti da "lapperina", avvinghiata al palo dello stop :)
Avrà sbagliato a scrivere, e voleva dire lapperrina il buon delfino, comunque testata ieri e seguirà race, per me bocciata

Commenta
Reaction score
9.771
Giusto per completare il puzzle delle presenze, a Novedrate (non mi sono spinto oltre, essendomi liberato tardi ed avendo nel mirino la nuova benzinaia mora del Coil), ho visto anche la rediviva Anissa alla pensilina (non credo che molti la avessero rimpianta, durante la sua assenza :)) e la Iris-mobile (vuota, of course) al Tigotà/Scavolini. Inizio a sentire un po' la nostalgia delle due twerkatrici, che mi allietavano il giro di boa alla rotonda del Carrefour :)

Della nuova benzinaia, Roberta, racconto nell'apposito thread appena aperto, ma posso anticipare che non mi ha entusiasmato: credo che neppure la "Mummia" di via Terzaghi sia così glaciale :)

Sulla via del ritorno in branda, vista anch'io la Pecora a Carugo.

Commenta
Reaction score
4.271
Saluti a tutti, nel primo pomeriggio ho fatto un rapido giro a Lomazzo e dintorni : alla casetta gialla non ho visto nessuna auto delle due donzelle Kita e Sara , piu avanti alla seconda rotonda assente anche la biondina carina ELA alb.
Proseguendo verso Turate nella zona boschiva presente in auto la mitica ELENA la prof,
Piu avanti prima del cavalcavia sulla sx presente la quasi bionda capelli lisci non lunghissimi la cicciotella MARIA Rom. con occhiali non molto alta prosperosa. Google Maps nella stagione più calda sotto gli alberi con sgabello,
Assente la vicina biondina magrolina carina Alexandra Rom con golf grigio chiaro
Prima della rotonda di strada di mezzo nel rientro seduta intenta sempre nella lettura FEDERICA la Bulgara, Google Maps
poi il deserto fino all'ingresso del lungo rettilineo Sp 29 ( un tempo.. la strada dell'amore.. ) presente la piccola Rom. mora LUCIANA con occhialini Google Maps ( ex sbarra in alto a Lurago M.)
Avanti 50 metri verso Fenegro' sull'altro lato della strada (nell'ufficio di Emma assente) la milf CLAUDIA albanese bionda. Google Maps
A Lurago Marinone viale Venezia presente solamente la bionda ERI
( Bianca assente)

Ultima modifica:
Commenta
Reaction score
36
Si hai ragione proprio così, la pandemia ha fermato il giro che c’era anni fa, questo poco ma sicuro ; si attendiamo secondo me dal 10 gennaio in poi che dovrebbe riprendere un po’ tutto...
@Icyeyes per quanto riguarda Monza non sono mai stato ma so per sentito dire che le vie più invase sono
viale delle Industrie,viale Lombardia,via Cesare Battisti,Via Ticino, Via Tevere e via Della taccona... sicuramente dopo il 10 gen andrò a vedere che aria tirerà dato che molti ne parlano bene ...
Ciao , Ma c è qualche discussione sul forum che parla delle strade di Monza.

Commenta
Reaction score
2.726
Avrà sbagliato a scrivere, e voleva dire lapperrina il buon delfino, comunque testata ieri e seguirà race, per me bocciata
Dovrebbero farle un monumento in merito a questa storicissima tipa :yes:
Almeno una decina di anni fa quando ballava con addosso gli auricolari dall'atra parte della rotatoria ho rischiato chissà quanti tamponamenti! Ahhahahah :D

Commenta
Reaction score
9.771
Ahahah, Bio ... se ricordo bene, 8-9 anni fa Ana-Maria non ballava da sola, ma aveva una cuginetta più piccola e magrolina a farle compagnia, di cui ora non ricordo il nome. Dalle rece, ricordo però che entrambe fossero molto fiscali sui tempi, tanto è vero che mi sono deciso a conoscere la lapperina solo diversi anni dopo (e non fu un'esperienza malvagia, nonostante il retrobottega stile mondovisione).

Leggendo la rece di rinotester, credo che ormai la maggior parte delle girl si siano messe in testa che il minimo fatturabile sia 30, diventando così frettolose e sbrigative, quando accettano controvoglia di salire per 20 (vedi anche mia recente esperienza con Maggie).

Riguardo alla glaciale Roberta Icebaby, con un'azione di intelligence che ha coinvolto uno stimato collega e che ha previsto anche un'attenta consultazione della letteratura in materia, siamo giunti alla conclusione che in diurna eserciti vicino a Villastanza di Parabiago, in mattonella che - guarda caso - fu anche di Mila.

Così scriveva il collega Silver Wolf nel maxithread di zona, poco prima di Natale (non riesco a fare una citazione vera e propria, perchè è l'ultimo post):

Ciao ragazzi l altro giorno passavo per caso nella zona Pogliano/Parabiago ho notato che Sofia sulla punto bianca è stata sostituita da una ragazza mora assai carina su smart
Qualcuno ha provato la new entry?

Così scrivono invece altri colleghi su GF:

La ragazza con la smart l'ho provata qualche giorno fa e esperienza è stata nella norma , zero parole ma si fa toccare volentieri , fisico molto bello e ha due occhi molto accattivanti

La vettura vista settimana scorsa al Coil, la proverbiale loquacità della signorina e i begli occhi confermano al 99% il matching ;)

Immagino che faccia il doppio turno, come l'esausta Gianna, con cui adesso condivide le pompe del Coil.

Commenta

klwbet

UOMO
Membership
Reaction score
10.290
Buongiorno colleghi
Con la preziosa collaborazione del più attivo tester diurno della Lomazzese @Delfino blu , pubblico un “censimento” delle nostre amate, ancora incompleto ma migliore del precedente!
Speriamo di avere molte release dovute a nuovi arrivi!!!;)

“Lomazzese diurna” - gennaio 2022
Il numero indica la postazione ( non la classifica!!! :ROFLMAO: ) sulla quale possono lavorare più otr a orari o giorni alterni.

SP 32 – da Bregnano a Lurago Marinone
1 ANNA/JOANA spagnola - Bregnano - mora con capelli corti – molte volte presente al pomeriggio a dx nello spiazzo distributore metano - [RECE] Anna (ESP) - OTR notturna - Cermenate (CO) - Google Maps
2 SILVIA black (NIG) – Bregnano - via Carducci sul confine con Lazzate ( Mb) - escluso sabato e Domenica - [RECE] Silvia Black ( Nig. ) - OTR Diurna - Bregnano (Co) - Google Maps
2 FAUSTA - milf Italiana molto stagionata bionda - automunita Ford - Google Maps
2 TRANS - magra alta con i capelli neri e occhiali che a volte la notte si sposta a Lentate- Google Maps
3 AMBRA – Bregnano - bionda a sx nello spiazzo Pezzoli petroli - automunita Fiat - [RECE] Ambra (ROU) - OTR diurna - Bregnano/Lomazzo (CO) - Google Maps
4 ANA MARIA four four – ROM - Lomazzo dopo il ponte della ferrovia a sx - automunita Smart - Google Maps
5 SARA - alla casetta gialla della rotonda di Lomazzo - automunita Peugeot - [RECE] Sara (ALB) - OTR diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
6 ELA – ALB - bionda alla seconda rotonda di Lomazzo - automunita Japan - Google Maps
7 BIANCA – ALB - Lurago Marinone - bruna a sx o dx dopo il ponticello – [RECE] Bianca - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps
8 ERI/ERIDA– ALB -Lurago Marinone - bionda carina a dx - [RECE] Eri - OTR diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps

SP 29 – da Fenegrò a Turate
9 ELENA bbw
– a dx sotto il grande platano - Google Maps
10 CLAUDIA – bionda, sul rettilineo al traliccio a sx - [RECE] Claudia (alb) - OTR notturna - Cermenate (CO) - Google Maps
11  EMMA -ALB - bionda, a fine rettilineo a dx - [RECE] Emma (Alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) - Google Maps
12 LUCIANA - bruna con occhialini ,prima della rotonda a sx - [RECE] Luciana (Rom) - OTR Diurna - Lurago Marinone (CO) - Google Maps
12 KATERINA - Serba/Rom - bassa formosa capelli a caschetto neri con occhiali – solo nella stagione calda - Google Maps

SP 33 – da Turate a Lomazzo
13 MARIA – ROM -bionda, sulla rotonda di Turate, per tornare a Lomazzo - Google Maps
14 LUANA -ROM - bionda, al ponticello a dx - automunita Bmw - [RECE] Luana (ROM) - OTR diurna - Turate (CO) - Google Maps
15 JODY - la milf italiana con il ciuffo, bionda, dopo il ponticello a sx - automunita Citroen - [RECE] Jody – OTR – Turate (CO) - diurna - Google Maps
16 MARIA/ADELINA – mora, piccolina, sulla rotonda della strada di Mezzo - [RECE] Adelina (ROU) - OTR diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
17 FEDERICA – BUL - la lettrice, bruna, dopo la rotonda a dx - [RECE] Federica (BUL) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
18 ALEXANDRA – ROM - biondina carina skinny, dopo il cavalcavia - attualmente assente - automunita Golf - Google Maps
19 MARIA - con occhiali, seduta sullo sgabellino sotto gli alberi, dopo il cavalcavia, presente nella stagione calda - Google Maps
20 ELENA la prof – bruna - a metà rettilineo a sx - automunita Bmw - [RECE] Elena - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps
21 LOARD – ALB – bruna - prima della casetta gialla a dx - automunita Smart - Google Maps
22 KITA/NIKITA  - alla casetta gialla della prima della rotonda di Lomazzo - automunita Polo - [RECE] Kita/Nikita (ALB) - OTR Diurna - Lomazzo (CO) - Google Maps

Commenta
Reaction score
941
@oscartr questa è la posizione diurna di Roberta Icebaby (99%) Google Maps
L'ex ufficio di Mila era un pò più avanti... ovvero qui 45.537373, 8.963807.
In questo spiazzo da qualche giorno è presente una Mercedes classe A nera. Alla vigilia di Natale ho visto accanto a quest'auto una ragazza in hot pants jeans che al 99% ho riconosciuto essere Ida-Aida notturna ad Oltrona s. Mamette. Ieri c'era la stessa auto con una ragazza a bordo, mora con i capelli lisci che non mi sembrava lei... Probabilmente era la collega (Eva?) con cui divide l'auto in notturna...

Commenta
Reaction score
166
Ieri sera rapidissimo giro in quel di Cermenate
Visto varie bottigliette ma pochissime presenze in carne e ossa
Nella posizione di Regina mora ho visto 2 bottigliette se non sbaglio una di acqua una di Red Bull ma qualcuno l'ha vista fisicamente?
Ciao

Commenta
Reaction score
4.271
Ciao @Rinotester Ho cambiato il nomignolo per la sua vocina da Paperina (come hai scritto nella rece) comunque questa ANNA Maria sono parecchi anni.... che la vedo a quel palo pur non conoscendola personalmente.
Intervistata una volta non mi aveva convinto,
la seconda aveva detto di avere un suo loft a 50 ( non so attualmente) ma con la mia impressione di essere una furbetta Rom avevo rifiutato.
La terza volta poche notte fa' mi ha messo in lista d'attesa e sono tornato a casa.

Ciao @oscartr domenica notte fermato da GIANNA Mold. dentro il Coil di Novedrate non ha voluto dirmi il nome della sua nuova vicina ROBERTA alb. che poi hai recensito .

Ultima modifica:
Commenta
Alto