sono uscito tardi, erano già l'1 del mattino....parto da Novedratese....dalla Galbusera in giù verso Lentate.
Secondo me, sei uscito troppo tardi, per essere una serata infrasettimanale, oltretutto in un periodo di vacanze come questo: se vedono che c'è poca gente in giro e che non è serata di grandi affari, le ragazze levano le tende prima del previsto.
Io ero fuori a bere qualcosa con un amico e poi ho fatto qualche vasca lungo viale Tirana, più o meno attorno a mezzanotte e mezza, e le presenze erano parecchio decimate, soprattutto a Cermenate alta: dalla Esso in poi, ho visto solo l'Imperatrice, mi pare a bordo di una piccola Ford scura, una rediviva Genovese, forse la bottiglietta della Gelataia, per certo quella della Oly, la Infissi-mobile e la gracile Anissina. Presenze più normali a Cermenate di sotto.
Già che ero lì, sarei stato pronto a sfidare le condizioni tropicali (26 gradi e 1000% di umidità) per prendere una lezione di danza del ventre, c'era un cartoccio da bevande del Mac alla mattonella, ho pazientato un quarto d'ora, ho provato anche a messaggiarla, ma nessun segno di vita e quindi ho abbandonato viale Tirana.
Breve blitz a Lentate, dove ho visto solo Anija, e doveva essere ormai l'1, quando sono passato da Novedrate: vista solo la Smartina di Lucy e Maria Cenerentola che ha rimbalzato un ultimo cliente, perchè stava levando le tende. Però ci sta, se da brave Stakanoviste dovevano già riprendere servizio stamattina.
Un po' più di verve in Estremo Oriente: Katrina impegnata in un'intervista, la Pecora e un'altra comare sedute sul marciapiedi del cimitero (forse Veronica BBW, ma di solito abbandona presto) e infine la Iony, stranamente senza la sua potente Bmw marrone e seduta invece su una seggiola da campeggio.
deserto totale eccetto 1 tizia al benzinaio poco prima del Carrefour.
Se il benzinaio era un Q8, questa dovrebbe essere Alina Fintarussa.
un paio giretti e scelgo una mora, discretamente tettuta, ma con viso squadrato un po basletta. sta proprio davanti al massaggio cinese e pizzeria kebabbaro.
Dalla descrizione, dovresti esserti fermato allo stop di via Diaz, dove adesso si è formata una nuova coppia: Melina, più giovane e minuta di fisico, e Daniela, più avanti con gli anni e più in carne. Dato che parli di ragazza popputa, penserei più alla seconda.
per me è una novità assoluta sto add on per scopare fuori.
Boh ... si legge spesso di colleghi che copulano fuori dalla macchina, durante l'estate, ma quasi mai hanno menzionato di avere pagato un sovrapprezzo.
A occhio, se le avessi invitate a bordo e avessi chiesto loro di uscire dall'auto solo quando eravate già al retrobottega, avresti avuto molte più chances di chiudere l'affare a prezzo di mercato. O magari avreste trovato un'accordo a metà strada, con te in piedi accanto alla tua vettura e loro sedute o messe a pecora sul sedile del passeggero.
Altrimenti, o la Gufetto-mobile o il tuo abbigliamento devono avere dato loro l'idea di avere di fronte un cliente altospendente e la prossima volta devi presentarti con più understatement 😜