[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
38
Età
48
sono uscito tardi, erano già l'1 del mattino....parto da Novedratese....dalla Galbusera in giù verso Lentate.
deserto totale eccetto 1 tizia al benzinaio poco prima del Carrefour.
non mi par granché, è già in ciabattine da mare...non mi dispiace, adoro i piedini se ben fatti.

parcheggio auto a pochi metri e a piedi mi dirigo dalla tizia.mora, non un granché. le chiedo andiamo ?
mi dice a piedi ? si se hai posto....100 mi risponde. perche no auto ? le spiego che fa caldo e non mi piace in auto, in estate adoro farlo aperto. mi risponde si possiamo ma costa 50 perché in piedi mi stanco. rido di nuovo e la saluto, pensando sia una matta.

vado verso Cermenate. poche ma qualcuno in piu che Novedratese.
un paio giretti e scelgo una mora, discretamente tettuta, ma con viso squadrato un po basletta. sta proprio davanti al massaggio cinese e pizzeria kebabbaro. sempre a piedi la raggiungo...ma auto mi chiede ? si ho ma mi piace a piedi lo hai un posto ?
mi dice si, lo ho ma per far fuori voglio 50. rido e saluto.

non ho combinato nulla e me ne son tornato a casa.
per me è una novità assoluta sto add on per scopare fuori. la cosa della prima che chiede 50 perche si stanca stare in piedi mi fa ancora ridere....mo abbiamo pure le mignotte che si stancano....dove andremo a finire.
risparmiato soldi questa notte, mi è rimasta sta sensazione. peccato la benzina buttata per cercarle.

in ogni caso, per quanto avessi voglia e mi sia rimasta voglia, no, non accetto simili ricatti. un conto non aver il posto, un conto averlo a sfruttare caldo o fantasia del cliente per chiedere il doppio quasi. ( poi mi permetto anche dire....ti stanchi perche sei in piedi ma con 50 non ti stanchi piu ? e ancora....se vuoi 50 stellina, devi aver anche un po kg in meno, toglierti quelle ciabattine da donne delle pulizie e gia che ci siamo....fatti lo smalto tesoro che mi sa non lo fai da parecchio).

se andar a donzelle è diventato questo....mi sa mio hobby finirà presto.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
sono uscito tardi, erano già l'1 del mattino....parto da Novedratese....dalla Galbusera in giù verso Lentate.

Secondo me, sei uscito troppo tardi, per essere una serata infrasettimanale, oltretutto in un periodo di vacanze come questo: se vedono che c'è poca gente in giro e che non è serata di grandi affari, le ragazze levano le tende prima del previsto.

Io ero fuori a bere qualcosa con un amico e poi ho fatto qualche vasca lungo viale Tirana, più o meno attorno a mezzanotte e mezza, e le presenze erano parecchio decimate, soprattutto a Cermenate alta: dalla Esso in poi, ho visto solo l'Imperatrice, mi pare a bordo di una piccola Ford scura, una rediviva Genovese, forse la bottiglietta della Gelataia, per certo quella della Oly, la Infissi-mobile e la gracile Anissina. Presenze più normali a Cermenate di sotto.

Già che ero lì, sarei stato pronto a sfidare le condizioni tropicali (26 gradi e 1000% di umidità) per prendere una lezione di danza del ventre, c'era un cartoccio da bevande del Mac alla mattonella, ho pazientato un quarto d'ora, ho provato anche a messaggiarla, ma nessun segno di vita e quindi ho abbandonato viale Tirana.

Breve blitz a Lentate, dove ho visto solo Anija, e doveva essere ormai l'1, quando sono passato da Novedrate: vista solo la Smartina di Lucy e Maria Cenerentola che ha rimbalzato un ultimo cliente, perchè stava levando le tende. Però ci sta, se da brave Stakanoviste dovevano già riprendere servizio stamattina.

Un po' più di verve in Estremo Oriente: Katrina impegnata in un'intervista, la Pecora e un'altra comare sedute sul marciapiedi del cimitero (forse Veronica BBW, ma di solito abbandona presto) e infine la Iony, stranamente senza la sua potente Bmw marrone e seduta invece su una seggiola da campeggio.

deserto totale eccetto 1 tizia al benzinaio poco prima del Carrefour.

Se il benzinaio era un Q8, questa dovrebbe essere Alina Fintarussa.

un paio giretti e scelgo una mora, discretamente tettuta, ma con viso squadrato un po basletta. sta proprio davanti al massaggio cinese e pizzeria kebabbaro.

Dalla descrizione, dovresti esserti fermato allo stop di via Diaz, dove adesso si è formata una nuova coppia: Melina, più giovane e minuta di fisico, e Daniela, più avanti con gli anni e più in carne. Dato che parli di ragazza popputa, penserei più alla seconda.

per me è una novità assoluta sto add on per scopare fuori.

Boh ... si legge spesso di colleghi che copulano fuori dalla macchina, durante l'estate, ma quasi mai hanno menzionato di avere pagato un sovrapprezzo.

A occhio, se le avessi invitate a bordo e avessi chiesto loro di uscire dall'auto solo quando eravate già al retrobottega, avresti avuto molte più chances di chiudere l'affare a prezzo di mercato. O magari avreste trovato un'accordo a metà strada, con te in piedi accanto alla tua vettura e loro sedute o messe a pecora sul sedile del passeggero.

Altrimenti, o la Gufetto-mobile o il tuo abbigliamento devono avere dato loro l'idea di avere di fronte un cliente altospendente e la prossima volta devi presentarti con più understatement 😜
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
595
Reaction score
1.352
Località
Lombardia
La gufetto-mobile. 😄

@Ilgufettomaledico Anche tu ti stanchi subito però, due interviste e già getti la spugna.

Mi piace farlo fuori anche col fresco e mai nessuna mi ha chiesto soldi in più (anzi ora lo propongono spesso loro) quindi quasi sicuramente Daniela avrà provato a far la cresta sulla tua fantasia o semplicemente era spaventata da dover andar a piedi con te all’imbosco 😅.

Comunque non c’è bisogno di approcciare a piedi, tanto poi basta uscire dall’auto. Spesso non amano chi le approccia a piedi e chiedono sempre di più per quello (questo a sentire i racconti di alcune di loro).
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
38
Età
48
AliFintarussa non ricordo averla vista prima. leggere recensioni. a parte obolo assurdo richiesto extra non mi pareva gran cosa. l ho scelta perché era l unica presente altrimenti penso non mi sarei manco avvicinato. in ogni caso, il tono era decisamente saccente.

Di Daniela che menzioni ( e penso ci hai preso)anche non sapevo nulla. cercherò info. era almeno un popi gentile e mi ha dato sensazione che avessi insistito un po, l'add on non era cosi necessario tutto sommato.

la Guffetto.mobile non è certo utilitaria d'accordo ma manco un auto di extra lusso. penso ne ha viste altre cosi e anche assai migliori....e vestito...beh non ero certo in tiro, braghette corte e maglietta.....però dai, tutti sti problemi per andar a mignotte ? a me pare assurdo. non fraintendermi sono donne e persone e massimo rispetto, però non giriamoci intorno, sono li per quello. si paga, si consuma. sta bene a noi, sta bene a loro. se devo farmi pare come mi vesto, che auto guido, come mi pongo o le frasi giuste da dirsi per smollare allora tanto vale invito una donna per un appuntamento vero con annessi e connessi.

da anni sono dedito alle signorine buonasera ( e non disdegno buongiorno) ma la qualità e le pretese son andate oltre modo peggiorando. una volta si vestivano fighe con autoreggenti, tacchi e vestitini. adesso sono sciatte, poco curate e pretenziose. adesso prima di consumare devi accertarti che tariffa includa a chiare lettere vedere tette, toccare tette, succhiare tette e come, posizione, location, modalità e tempi. e che due coglioni!
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
AliFintarussa non ricordo averla vista prima.

A memoria, la Fintarussa è lì più o meno dalla fine del 2017, quando apparve assieme alla sua connazionale moldava Katya Settelingue, che era assai più carina e invece stava dove adesso c'è Lora 😜

Qui un divertente aneddoto sulla Fintarussa, che risale ai tempi dei semafori speranzeschi.

Di Daniela che menzioni ( e penso ci hai preso)anche non sapevo nulla. cercherò info.

Le cercheresti invano, perchè mi pare che Max e Delfino siano giunti alla conclusione che sia una nuova Daniela e non quella che stava a Lentate 😉

Io l'ho solo intervistata la sera che è apparsa, mi è sembrata spigliata e simpatica, ma non è molto il mio genere fisicamente e l'esito della trattativa (25 per il BJ) mi ha poi dato il pretesto per proseguire oltre.

quindi quasi sicuramente Daniela avrà provato a far la cresta sulla tua fantasia o semplicemente era spaventata da dover andar a piedi con te all’imbosco

Visto che il nostro Gufetto non sembra avere parcheggiato una Ferrari o una Lamborghini, credo anch'io che abbiano chiesto il surcharge solo per la seccatura di doversi fare 100 metri a piedi, magari su taccazzi da 20 cm.

Spesso non amano chi le approccia a piedi

Tranne che in Terzaghi a MI, è in effetti rarissimo che qualcuno si presenti a piedi e, come minimo, stringono forte la borsetta, perchè pensano che sia lì per rapinarle.

Forse l'unico che vedo sempre a piedi a Cermenate è l'amico della Bixio, quello che si è preso il cane per avere un pretesto per andare a chiacchierare con lei 😂

una volta si vestivano fighe con autoreggenti, tacchi e vestitini. adesso sono sciatte, poco curate e pretenziose.

Nel Luna Park, le divise da gioco non mi paiono così sciatte ... e quella che è sempre in jeans, Regina Mora, è la più introvabile 😄

Dovresti fare un giro in Terzaghi in infrasettimanale: pure una Venus, in jeans e scarpe da tennis, perde 1000 punti!
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
34
Ciao a tutti qualcuno conosce una certa Claudia albanese mora che sta su un utilitaria a lenate ss direzione cermenate??
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Ciao a tutti qualcuno conosce una certa Klaudia albanese mora che sta su un utilitaria a lenate ss direzione cermenate??

Credo che la conoscano tutti, dato che a Lentate sono rimaste in due di numero 😄

Cosa ti è successo con la Cuciniera?
 
Commenta
Registrato
9 Luglio 2023
Messaggi
3
Reaction score
1
Età
34
Ok grazie ma è una frettolosa stronzetta come molte o si comporta bene..?non si mette con il culo fuori già potrebbe essere un punto a favore

Ah si cercando con la k ho trovato una rece un bel po attempata..grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Ah si cercando con la k ho trovato una rece un bel po attempata..grazie

Credo che tu abbia trovato quella di un'altra Klaudia, la danzatrice del ventre, perchè la attuale Cuciniera è censita sotto la V di Vanessa, il suo nome di battaglia sino a qualche anno fa ;)


non si mette con il culo fuori già potrebbe essere un punto a favore

Secondo me, le 2-3 ragazze rimaste a Lentate restano chiuse in macchina per un motivo abbastanza semplice, ossia per un patto di non belligeranza con Rossella: lei non sta più martellando la clientela con le multe e loro non si fanno vedere dalla strada in abiti succinti.

Peccato, perchè Vanessa era davvero un gran bel vedere, col suo fisico da indossatrice!
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
999
Reaction score
875
Località
Lombardia
@gufetto,. Sé posso dico la mia.. :
Si, forse hanno ragione i colleghi.., sempre meglio avvicinarsi ed approcciare in auto.. X poi concordare un bel imbosco adatto alla stagione..che sé sono brave, se lo sono già trovato preventivamente.
Sul vestiario... ; anche a mé piacciono vestite in modo classico ed elegante, con tacco d'ordinanza obbligatorio e di default.. Però Bisogna anche dire che la moda è cambiata un po' dappertutto.. E molte sono anche carine in jeans e sneakers. Se poi sono sporche e hanno un intimo poco curato e non pulito,...e capita fidati... É un'altro discorso.
Però appunto, io seguirei le indicazioni dei colleghi: approccia ed intervista con calma, e magari anche in modo spiritoso.. Sempre in macchina. A piedi già butta male. Buona caccia!!
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
16
Reaction score
38
Età
48
ammetto avevo sottovalutato il discorso approccio a piedi potesse sorprenderle e addirittura spaventarle. vero che basta approcciarle e mettersi d accordo sul dove....
ammetto un po avevo preso questa modalità perche in qualche misura mi faceva sentire piu al sicuro dalla madama.....vero che se ti beccano all aperto son dolori ma anche vero che beccarti appiedato che consumi è forse piu difficile.
non so se condividete.

sul vestiario....sono tendente al classico ma in effetti anche la moda del momento puo avere suo senso.
la sciatteria però no, non la sopporto. tacchi o ciabattine che siano, se sono in vista per cortesia lo smalto come si deve....se no copriti.
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
786
Reaction score
4.188
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2008
Messaggi
182
Reaction score
148
A proposito di Claudia o Klaudia, qualche settimana fa, verso la 1, la trovo a Lentate, sempre al solito posto e sulla sua vetturina con il finestrino abbassato. Mi fermo, mi sorride, posso vedere un maglioncino molto educato con un'intrigante scollatura. Lei non più giovanissima ma affascinante, capello castano sulle spalle. Le chiedo il rate e ottengo una risposta bizzarra, che forse in anni di punteraggio non avevo mai ricevuto on the roads. Mi dice: 30, ma non lavoro da sola, lavoro solo in coppia. Mi scappa una risatina, perché attorno c'è il deserto e le chiedo, un po' alla Verdone: "in che senso?". Lei mi ripete in modo molto carino: "nel senso che non lavoro da sola ma con mia amica". E io: "Ma la tua amica dov'è?". E lei. È la bionda che c'è all'inizio della strada, anche lei in macchina. Richiedo il rate. 30+30. Le chiedo se è solo per stasera o è sempre così e mi risponde con tono pacato che non lavora più da sola, invitandomi a dare un'occhiata alla sua amica. La saluto gentilmente, mi saluta gentilmente. Me ne vado via un po' inebetito: in realtà la sua amica bionda all'inizio della strada c'è, ma non mi fa impazzire, come non mi fa impazzire l'idea di caricarne per forza due alla volta. Desisto. Ma vi chiedo: vi sembra normale? Vi è successo?
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.383
Reaction score
9.464
Mi dice: 30, ma non lavoro da sola, lavoro solo in coppia. Mi scappa una risatina, perché attorno c'è il deserto e le chiedo, un po' alla Verdone: "in che senso?". Lei mi ripete in modo molto carino: "nel senso che non lavoro da sola ma con mia amica". E io: "Ma la tua amica dov'è?". E lei. È la bionda che c'è all'inizio della strada, anche lei in macchina.

La comare a cui fa riferimento è la super-veterana Anija aka la Zarina di Lentate, che adesso sta con un Suv Volvo alla solita mattonella di via Trieste.

Più o meno sino a un anno e mezzo fa, Anija e Sara/Elisa sembravano inseparabili, ma poi le loro strade devono essersi divise per qualche motivo e si è invece rinsaldato il rapporto con Vanessa, che ha iniziato a proporre il duo con la comare più anziana, forse per darle una mano a lavorare di più. Recentemente, mi è capitato un po' di volte di vedere Vanessa a bordo del Suv di Anija, sporadicamente anche al Q8 lasciato incustodito dalla Denny.

A me, Vanessa ha proposto il trittico un paio di volte, la primissima dopo che mi aveva chiesto di fermarsi da Anija a cambiare i soldi e proponendolo a un rate promozionale di soli 50. Entrambe le volte ho preso tempo, dicendole che magari sarei passato prima a conoscere Anija da sola. Fosse stato con Dorina, l'amica con cui aveva fatto coppia ai tempi del Covid, oppure con la Denny, magari avrei anche fatto la follia di buttare via il doppio rate.

Che però il duo con Anija sia diventato un obbligo e non più solo un'opzione, mi suona davvero nuovo! Magari era a fine serata, aveva la saccoccia piena e poca voglia di lavorare e ti ha buttato lì la cosa del duo: se tu avessi accettato, alla peggio avrebbe diviso lo sforzo a metà con l'amica.

A prescindere da chi possa essere la comare, secondo me hai fatto bene a rifiutare: spendi il doppio, il compare in mezzo alle gambe è comunque uno solo, l'incontro dura uguale e quindi l'affare è soprattutto per le ragazze, che lavorano la metà. A mio parere, piuttosto investi lo stesso budget in due incontri singoli in successione.
 
Commenta
Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
292
Reaction score
632
In un recente incontro in Terzaghi a Milano, la Otr di turno iniziò ad agitarsi e a gridare "Vai! Vai!", perchè stava avvicinandosi un maghrebino in monopattino, che non avevo visto arrivare, perchè nell'angolo morto del mio retrovisore. Eravamo in un cul de sac, prima che io ripartissi in retromarcia e a mutande ancora calate, il tipo fece in tempo ad affiancarsi a noi, ci fissammo a vicenda per qualche secondo
Capitata scena molto simile in tempi non remoti, e dalla descrizione probabilmente anche l'imbosco era il medesimo.
Io e la ragazza di turno ce ne siamo fregati, dopo essermi sincerato che l'auto fosse chiusa e che lei fosse tranquilla ho portato la copula fino all'atto finale, in realtà anche un filo eccitato dalla situazione.

Alla fine dei giochi ho anche scambiato due insulti col tizio, ricavandone l'impressione di uno con zero paura ma intenzionato solo a fare voyeurismo.
Sicuramente l'invadenza era fuori dal comune: mai successo che qualcuno arrivasse proprio così attaccato al finestrino.
Comunque non ha tirato fuori né il cazzo, né dispositivi atti a effettuare riprese, né armi o oggetti contundenti.
 
Commenta
Alto