[THREAD UNICO INFO] OTR - SP32 Novedratese, Lentate e zona Appiano Gentile

Registrato
1 Marzo 2015
Messaggi
285
Reaction score
617
Riguardo a Alessia/Olessya, ah se le altre ragazze capissero che con un attitudine così si lavora bene, invece di fare le macchinette!

Su Kitta, che ho solo intervistato una volta mesi fa, mi pare che chiedesse 50, quindi non so quanto scompiglio porterebbe sul medio periodo in quel del Luna Park notturno...
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
323
Reaction score
1.177
è la bionda Francesca appena tornata dall'Albania dopo un 'assenza di circa 10 mesi .

In precedenza aveva esercitato ( sempre nel pomeriggio ) a poca distanza sempre sul territorio di Mariano Comense nello spiazzaletto della ditta solid top presso il ponte delle badanti.
Confermo @Delfino blu l'avevo adocchiata anch'io un annetto fa' seduta sullo sgabellino alla solid top e mi aveva preso abbastanza poi non l'ho piu rivista.
Credo che essendo quella vecchia posizione di carico abbastanza rischiosa i neri l'avranno costretta cercarsi una nuova mattonella e quindi al suo ritorno ha dovuto mettersi quasi difronte alla burgio di Mariano Comense sempre sulla Novedratese .

@Ilgufettomaledico non ci sono recensioni su questa nuova Francesca se ti fa piacere raccontaci la tua esperienza aprendo il thread
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.362
Reaction score
9.397
Di rientro da Milano a ora ormai tarda, quasi non credevo ai miei occhi, quando a Desio ha iniato a piovere e il termometro è velocemente crollato a 19-20 gradi, così all'alba delle 0.40 ho messo la freccia a dx ad Arosio e mi sono catapultato nel Luna Park.

Speravo di beccare la nuova Alina Freudenberg, ma non la ho intercettata nè all'andata, nè al ritorno.

Lunga vasca sino ad Appiano, dove ho notato la presenza di due passeggere a bordo della Ida-mobile, per cui deve essere tornata sul campo di battaglia pure la fida Eva. Assente la Sido-mobile (mi era giunta eco della rimozione forzata della sua Corsa da parte di Bianca Verdi, un paio di settimane fa), così come la rediviva Anouschkona, mentre era regolarmente presente al parcheggio l'Audina nera di Ina Pagani.

Dopo una sosta all'ambasciata d'Albania, sono pian piano rientrato verso il cuore del Luna Park. La nuova benzinaia di Lomazzo, tale Ornella mi pare, ha un viso interessante dalle fattezze un po' gipsy, bei capelli neri mossi, ma non è esattamente un fuscello, perchè fa sembrare tale la sua comare Airbags.

Immancabilmente in stivaloni bianchi, la "belga" Eda, che mi aveva quasi indotto ad uscire un paio di sere fa, nonostante la calura soffocante, con un suo stato WA in bikini, da non so quale piscina.

Nessuna traccia della Brunetta, che ormai credo di non vedere più da un paio di mesi, mentre c'era una bottglietta di fronte a lei, che farebbe pensare a vacanze abbastanza brevi per la Scolaretta.

Tutto più o meno regolare sino alla rotonda della Mattanza: da segnalare l'assenza (magari solo per l'ora ormai tarda) della vetturetta bianca di Big Nat, che invece avevo visto eccezionalmente in servizio infrasettimanale, qualche sera prima.

Lungo viale Tirana, degna di menzione la ricomparsa di una bottiglietta in una delle prime traverse e dx, per cui è probabile che sia rientrata la Bixio, che sapevo essere disperatamente ricercata, in questi ultimi tempi. Non ho però visto in carne e ossa, nè lei, nè il suo fan n.1, il local che si è preso un cane apposta per andare a scambiare due chiacchiere con lei 😂

Sembravano invece assenti sia Simina, sia la sua fida comare Alexandra su alla Ceam, per cui potrebbero avere iniziato il servizio estivo, nella località di villeggiatura dove già da tempo avevano pianificato una vacanza-lavoro (o magari avevano semplicemente già sbaraccato).

A Lentate, Anija e Vanessa di nuovo al Q8, stavolta correttamente sedute ai posti della pilotessa e della passeggera.

Quando sono passato da Novedrate, doveva essere ormai tardi, perchè sia il settore basso che quello Stakanov erano stati già abbandonati dalle rispettive custodi, tanto che ho rivisto in carne e ossa solo Jona da un lato e Mary + la milf Cristina sull'altro.

In serata precedente e ad orario non sospetto, avevo notato l'assenza della vetturetta di Maria Cenerentola e, mi pare, anche della sua fida mentrice Lucy. Un collega che è passato dal 4L in diurna mi ha riferito di non averle viste neppure lì, per cui potrebbero essere al paesello, oppure essere avvenuto un nuovo ammutinamento, in seno all'Ammiragliato.

Nonostante l'ora tarda, presenti ancora diverse vetture e vetturette fra Mariano e Arosio, fra cui quelle dell'Uragano Katrina e della Iony.
 
Commenta
Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.428
Reaction score
2.702
Località
Nella nebbia
E' una serata un po' particolare.. Come giovedì in nottata esco da casa con in mente i miei obbiettivi fissi nel mirino da scovare nelle vicinanze...
Come spesso capita le becco al primo tentativo e senza particolari problemi lungo il vialone delle aquile... Ma dopo la 500esima vasca quando finalmente mi decido me le soffiano da sotto il naso e quasi devo cambiare i miei piani.
Poi quando finalmente arriva il mio momento e quando la vedo scendere dalla piccola utilitaria del collega che mi ha preceduto la carico al volo e senza ripensamenti.
Non che sia andata male... Ma dico solo che mi aspettavo qualcosa di più a sto giro con questa tipa che conosco da diverso tempo... E dire che ne abbiamo fatti di km assieme!
Meglio il secondo tentativo d'approccio che mi concederò nel corso della nottata :dirol: ...Sempre nella mia cara e bella Cermenate...
Il terzo è stato la ciliegina sulla torta. :preved:
Sono tornato alla carica come un tempo nella mia comfort zone dietro l'angolo timbrando diverse tipe che volevo assolutamente tornare a provare visto che l'ultima volta per lavoro ho lasciato Appiano quasi da "mostro di Firxnze" e a momenti torno da vergine.:crazy:
Ressa su strada ce ne stava poca (pochi clienti) e ho notato che le tipe viaggiavano abbastanza sfaccendate... Strano vero?:rolleyes:
Salvo poi logicamente alcune eccezioni:spiteful:
A Cermenate ho notato in ordine:
La bottiglietta marca posto della piccola star di Bixio street... Di vasche ne ho fatte veramente diverse e non è mai apparsa :shok:... Chissà che numeri in camera su al Blue... Saranno li ancora a scorticare anche l'intonaco dai muri della camera:on-the-quiet2:...
Poi ho visto la bionda in Cavour... Sicuramente quella che viaggia più di tutte a bassi ritmi in quella zona... :yes: Perchè mentre le altre sparivano e riapparivano ad intermittenza lei se ne stava li ... Testa bassa e sguardo fisso al suo cellulare...
Ho visto Antonia.. Perizomata... e Karin :secret:mentre parlottavano in Nave....
E poco più avanti e precisamente in Negrini la smart della tipa che non ha bisogno di presentazioni parcheggiata al solito posto...:spiteful:
Deve anche lei aver lavorato tantissimo in camera perchè l'ho vista apparire sul tardi...
La sardoncina... Mica male :w00t:... Davanti all'officina... Taccata alta (decolletè) perizoma e canotta nera... Mentre passavo si è piegata a 90 a bordo strada e la visione di quelle chiappette che a me stanno in una mano... Volevo applaudire davanti a quella visione:clapping:
La greca poco più avanti presa d'assalto... Via uno e sotto l'altro... Carico-scarico, carico-scarico, carico-scarico....:shok:
Lato pensilina deserto e a presidiare poco più avanti l'entrata di via Volta ci stava la storicona Alexandra :dirol: ... Semi-nuda con lapperine altissime.... Solito suo outfit troiesco... Da sempre..
Dall'altra parte della strada in Parini... La mora inutile... e soprattutto missile... No grazie... :hi:Saluto con la manina e proseguo...
Ho visto Alina...Più avanti Helena e a chiudere il giro Johanna e poi la magrissima Anissa alla rotatoria davanti al distributore di carburante.

Non potevo rinunciare a fare il solito giro a Novedrate... E infatti freccia a rotatoria del centro commerciale e mi dirigo nell'altra zona calda sull'altro versante di fuoco.
Anche qui diversi avvistamenti...Eleni.... difronte alla Vidori...
l'audi bianca della bambolina alle porte del supermerket...
Per me...Potrei tranquillamente fare inversione alla piccola rotatoria e tornare indietro visto che quella più appetitosa si trova quasi all'entrata di quella giostra su strada...
Mora... Sguardo severo...Sembra che se la tira, ma è simpaticissima :yes: ...Formosa il giusto...Con quei bellissimi capelli lisci neri che le arrivano al culo... E che culo!!!....Porco demonio che culo che porta!!!:heat:.... Abbondante e leggermente pagnottoso e sporgente!!... Le minigonne che porta sono tatticamente sollevate dietro e fa benissimo...
Una fixa della Madonna, senza se e senza ma:crazy:
Proseguendo una batteria di tipe inutili (parlo per me)... Jona all'entrata della zona industriale... Dall'altro lato l'altra mora dalle forme generose (culona) che quando ti vede rotea a tutta la lingua per attirare l'attenzione...:spiteful:
la Morettina davanti alla B&B... Incaricabile...Nel senso che sta li a fare la muffa... Vista la nomea che porta...
Occhi aperti dall'altro lato della strada :shok:visto che un'altro noto missile è tornato in azione davanti allo stabilimento delle Aquerelle....
Formosa pure lei...Porta i capelli legati e mossi a modi criniera... vestita di solo intimo fuxia e tacchi alti.... Un tipo davanti a me quasi inchioda di colpo per intervistarla... Vedo dallo specchietto retrovisore la portiera che si apre dall'altro lato e via!:sarcastic-hand:... Chissà che bella esperienza che si ricorderà l'amico con la monovolume nera... Sicuramente l'investimento sarà stato ottimo..:ok:
Assente quel coso che va e viene e che senza troppi giri di parole definisco un cesso dall'altro lato della strada alle porte dell'azienda...
Ho fatto inversione in cima... Alla rotatoria del Blue e me ne sono tornato indietro...

Al ritorno... Mentre me ne tornavo a casa rapido colpo d'occhio alle presenze di Lomazzo... Non appena scade l'ordinanza... Ce ne saranno delle belle anche li visto che mi sono annotato qualche nome :yes:
Dico solo che la piccola troietta che si vende davanti alla traversa che porta al discount... Le sfonderò quelle chiappette e soprattutto l'utero...
Arriverà anche il tuo momento ciccina... Tranquilla...:spiteful:
Poi altre manze discretamente fisicate nei paraggi... More e culone come piacciono a me!
Ahh... Dimenticavo... Mi avevano avvisato mentre ero fuori regione della nuova morettina che è apparsa al piccolo distributore prima del cavalcavia...E sono andato a visionarla...Beh' sinceramente non mi è sembrata tutta questa gran bellezza!...;)

Ci risentiamo a breve... Sono tornato operativo... Finalmente!!:dance:
Un saluto a tutti i Punter's!!! :bye:
 
Commenta
Registrato
13 Settembre 2020
Messaggi
68
Reaction score
246
Ma voi per caso sapete cosa è successo giovedì sera alla Grechina?
Ho fatto un paio di vasche li in zona, ed al primo passaggio ho visto l'audi con i vetri laterali spaccati. Dopo qualche vasca è arrivata Maria e sostava piuttosto incazzata con la collega bionda bbw davanti al cancello del carrefour.
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.362
Reaction score
9.397
La sardoncina... Mica male :w00t:... Davanti all'officina... Taccata alta (decolletè) perizoma e canotta nera... Mentre passavo si è piegata a 90 a bordo strada e la visione di quelle chiappette che a me stanno in una mano... Volevo applaudire davanti a quella visione

Settimana scorsa, sono stato a cena al Napoletano con alcuni amici, ufficialmente non praticanti. Prima di risalire sulle rispettive macchine, siamo rimasti qualche minuto a chiacchierare nel parcheggio e uno dei due si è innamorato all'istante dell'Acciughina, ipnotizzato dalla sua silhouette che ancheggiava alle vetture di passaggio 😂

Un altro ha invece avuto un colpo di fulmine per la Riomare, che stazionava provocante davanti alla sua Smartina, a una decina di metri da noi! 😄

In tutto ciò, io ho dovuto fare il finto tonto, quello che neppure immaginava che a Cermenate potessero esserci passeggiatrici per strada ...

Ma voi per caso sapete cosa è successo giovedì sera alla Grechina? Ho fatto un paio di vasche li in zona, ed al primo passaggio ho visto l'audi con i vetri laterali spaccati.

Non vorrei confondere il giorno, ma mi pare che giovedì sera sia stata vandalizzata allo stesso modo anche la vetturetta di una ragazza del Far West, che potremmo considerare molto ben voluta dalla sua clientela.

secondo me qualcuno ha preso una missilata e se l'è legata al dito ..

Tutto è possibile, ma penserei piuttosto a un tentativo di rubare l'incasso sino a quel momento delle ragazze, che il ladro ha magari immaginato essere a bordo delle due vetture.

La vettura della Grechina è infatti proprio sotto a una videocamera di sorveglianza e la rotondina precedente ha più telecamere del Grande Fratello, per cui penso che serva un movente abbastanza serio per vandalizzarla.

Screenshot_Maps_Carrefour.jpg


Se è stato un malintenzionato, avrà curato di muoversi con una vettura rubata o con le targhe contraffatte.

Se invece è un punter col dente avvelenato, non è esattamente una volpe, perchè i CC dovrebbero risalire a lui con una certa facilità e perchè ora rischia di innescare un inasprimento dei controlli, in settori del Luna Park che ultimamente erano abbastanza tranquilli (a Novedrate, ad esempio, Bianca è in letargo dallo scorso Natale).
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
91
Reaction score
460
Ieri sera sono tornato in pista dopo qualche giorno di inattività. Due orette di vasche tranquille prima della mezzanotte dove ho notato un buon numero di presenze. Alla pensilina di cermenate poco dopo via turati ho notato una ragazza caricata a nastro, non so se new entry, con punters appostati nel parcheggio poco distante pronti all'agguato.
Presente anche la Bixio, anche discretamente occupata.
Alla nave presenti l'ammiraglio e Antonia da un lato, e Cristina dall'altro.
Salendo verso Cermenate alta viste la bottiglietta di regina (mai vista in postazione), Andrea abc, la rio mare, Katia,la silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini e per ultima la ragazza che staziona fuori dalla gelateria.
Assente, per quanto ho potuto vedere, olessia
Al gigante di vertemate invece presente anissa.
Andando verso Novedrate, viste Enza a Carimate, Eleni, la freudenberg alla rotonda del carrefour.
Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.
Più avanti presente maria greca ai cancelli, la fintarussa al distributore ed in seguito presenze al completo fino alla rotonda del blue
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.362
Reaction score
9.397
Alla pensilina di cermenate poco dopo via turati ho notato una ragazza caricata a nastro, non so se new entry, con punters appostati nel parcheggio poco distante pronti all'agguato.

Dovrebbe essere Diana la Transilvana, che avevo visto anche nel mio rapido passaggio di settimana scorsa. Si narra che eserciti anche come lapperina e che venga Otr a macchia di leopardo, quando il locale è chiuso.

silicone con la collega alla pensilina, la girl in parini

Sei certo che fosse la Silicone? Una quindicina di giorni fa era per certo al paesello, potrebbe anche essere rientrata nel frattempo, ma al mio passaggio di settimana scorsa la pensilina era occupata da una sempre più in forma Goodyear.

La girl in Parini dovrebbe essere sempre la Genovese, tanto cara al nostro Bio 😂

A proposito, Bio, ti sei preso un pomeriggio libero dal lavoro per andare a trovare l'altro tuo grande amore, Sandraccia, giù a Pogliano? 😜

Qui era presente anche un'altra bottiglietta segnaposto, presumo della new entry Alina segnalata dai colleghi, però durante le mie vasche non sono mai riuscito a vederla dal vivo.

Lato Eleni o lato Anna Freudenberg?
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2021
Messaggi
91
Reaction score
460
Sei certo che fosse la Silicone? Una quindicina di giorni fa era per certo al paesello, potrebbe anche essere rientrata nel frattempo, ma al mio passaggio di settimana scorsa la pensilina era occupata da una sempre più in forma Goodyear.
@oscartr Si sono sicuro fosse lei data la dotazione mammaria in bella mostra, mentre la collega non mi sembrava la goodyear. La ragazza era più cicciottella, non molto alta e capelli neri

Lato Eleni o lato Anna Freudenberg?
Lato freudenberg, a meno che sia la lattina di red bull che la bottiglietta d'acqua fossero entrambe della freudenberg, però il fatto che fossero distanziate di una decina di metri mi faceva propendere a due presenze e non una.
 
Commenta
Registrato
23 Agosto 2021
Messaggi
268
Reaction score
1.181
Si sono sicuro fosse lei data la dotazione mammaria in bella mostra,
diciamo che anche la goodyear non scherza riguardo il settore mammario, pero' se dici che era la silicone puo' darsi che sia rientrata
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2024
Messaggi
11
Reaction score
25
Età
48
qualcuno conosce il nome e altre info riguardo alla ragazza notturna che sosta a Cermenate davanti entrata della gelateria bar un po prima del Gigante ? grazie
 
Commenta
Registrato
26 Maggio 2012
Messaggi
3.362
Reaction score
9.397
Veloce passaggio da Cermenate e dalla Est. Tutto più o meno normale, con qualche defezione qua e là e Azzurra alla rotonda del Paninaro di Lentate.

Eventi degni di menzione:

1) Eccezionalmente presente in notturna Anna Badante.
2) Eva Parruccona ha una nuova parrucca mossa, che per un attimo mi aveva tratto inganno e fatto sperare che potesse essere la new entry.
3) Ad Arosio ha riaperto la corsia del servito: dopo lungo tempo, Jenny indossa di nuovo la tuta della Tamoil.
4) Poche macchine svizzere in circolazione, a parte le Smartine delle nostre amichette 😄
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
785
Reaction score
4.183
Questa notte percorrendo tutta la Novedratese da Arosio fino a Lurago Marinone , dando anche un occhiata a Lentate e Cermenate (riscontrando le solite presenze ) :
Salito in seguito a Appiano Gentile , trovata la milfetta (ex solid top) [RECE] Ina (ALB.) - OTR notturna - Mariano Comense (CO) attualmente in ufficio a poca distanza dalla pensilina del bus dove opera big Alessandra Ucraina ( assente) .

Scambiando ( a notte fonda) quattro chiacchiere di circostanza con
INA ( in abbigliamento Leopardato ) dice di essere stata 5 mesi in Albania per problemi personali tornando a esercitare da 2 mesi in questa mattonella.
 
Commenta
Registrato
5 Gennaio 2020
Messaggi
323
Reaction score
1.177
3) Ad Arosio ha riaperto la corsia del servito: dopo lungo tempo, Jenny indossa di nuovo la tuta della Tamoil.
@oscartr gia presente la settimana scorsa
Eva Parruccona ha una nuova parrucca mossa, che per un attimo mi aveva tratto inganno e fatto sperare che potesse essere la new entry.
Eva Presente anche giovedi notte .

Mentre la new entry Alina ero riuscito a vederla inizio settimana mi pare che fosse martedi' notte sul piazzale principale della Freudemberg .

Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita .
 
Commenta

Redmax365

UOMO
Membership
Registrato
16 Giugno 2020
Messaggi
3.593
Reaction score
30.410
Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita
A parer mio, è la stessa black che ho visto in qualche occasione fronte autolavaggio!
Non ho idea se possa essere la solita che intendi tu, non la conosco!

Ciao 🖐️!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2019
Messaggi
785
Reaction score
4.183
Una curiosita' a Mariano Comense dove ho notato una black sulla rampa dove esercita il pomeriggio Aliona , non avvicinandomi non ho controllato se fosse una new entry o la solita .
@rigamonti la solita [RECE] Chante ' Black ( Nig.) - OTR Notturna - Mariano Comense (CO)
Da anni sulla piazza ...esercitando prima del covid nella rotonda piu in basso di via S.Martino sempre munita di seggiolina bianca plastificata.

Ancora uguale di viso e nel fisico in carne generosa notata in mattonella anche le altri notti della settimana (prima della mezzanotte) tranne il sabato ,domenica e lunedì .

Mentre l'altra difronte all'autolavaggio un po' più snella è [RECE] Alessia Black (Nig.) - OTR notturna - Carugo (CO) ( multinomi ) , l'ultima rimasta di quella antica flotta...
 
Commenta
Alto