NOME:Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
ZONA:Certosa direzione autostrade, a metà tra tra noto fast-food e via successiva al semaforo .
NAZIONALITA': peruviana
ETA': 35 dichiarati, al "buio" parrebbe vero(non ha mentito sulla nazionalità, fisicoo snello e tonico)
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: stadard (50 casa, 20 e 30, a casa bbj)
COMPENSO CONCORDATO:20 per bj
DURATA DELL'INCONTRO:30 minuti netti circa.
DESCRIZIONE FISICA: bel seno, fondoschiena "snello" e tonico, abbastanza alta, capello nero, carnagione bianca, occhi un po' tirati, viso intrigante, capelli lunghi neri
ATTITUDINE: chisto solo bj e passiva, quindi non saprei, arnese non visualizzato per scelta.
LA MIA RECENSIONE:
Dopo un giro in Zara giovedì notte(più che un giro un tour ripetuto in attesa di Mariell, poi quando è arrivata mi era passata la voglia e l'ho lasciata soffrire al freddo), con 2/3 presenze degne di nota(2 dopo il semaforo dell'attraverso del tram, di cui una arrivata verso le 00:30 che mi stavo spingendo a intervistare, visto che era "fresca" e carina, e una poco prima di dove staziona Mariell) e null'altro, decido di tornare indietro e, al momento di decidere se rincasare o proseguire il tour, opto per la seconda.
Proseguo quindi in messina, principe eugenio fino a caneva, ma nonostante non siano disdicevoli le 6/7 presenze(una staccata binca con macchina alla rotonda in fondo a via Messina avrebbe meritato, ma avevo macchine dietro e dopo aver invertito marcia ed esserci tornato era andata).
Proseguo allora per Certosa senza molte aspettative; giro di rito tra i due controviali esplorativo, e nulla degno di nota(peraltro pochissime presenze). Risalendo però noto questa moretta che scavalca le transenne delle rotaie per attraversare. Inverto, e dopo un giro esplorativo nella via del fast food(due passabili, ma preferisco lei) e un secondo giro causa presenza pulizia stradale la carico interessato solo ad un bj conoscitivo.
Si presenta, e pare freddina mentre mi conduce all'imbosco, invero non molto imboscato perché sulla via parallela da accursio. Versato l'obolo mi spoglio e lei nulla, prepara gommino e attende, armeggiando nella borsa. Poi con una salvietta profumata inumidisce il goldone, si raccoglie i capelli(che non si farà toccare "se no me espetini tessoro") e io annuso il missile. Invece, una volta eseguite queste perazioni, parte leccando palle e toccando sotto, ed inizia un pompino delicato che durerà tre minuti. Nel frattempo si spoglia, mi porge la lingua che rifiuto(non alla visuale sul bel culo)e mi inizia a far leccare e tette mentre intensifica l'attività. Infoiatssimo perdo completamente il controllo, anche perché tra durelli vari e giorni senza svuotare ero colmo, e caitolo. Lei mi chiede perché non l'abbia avvisata per farla bere, cambia cappuccio mentre me lo sega, e dopo aver ripulito e ripetutole operazioni di prima (nel frattempo le ho affondato mezza mano nel culo, riparte mentre io, sorpreso, continuo con la mano e riprendo con queste belle tettone, leccando e mordicchiando i capezzoli. Dopo altri 15' buoni di lavoro tolgo il gommino, le inondo relativamente la bocca, e tra i suoi complimenti per la bella ciucciata e quelli a me la riaccompagno alla postazione.
Prestazione soddisfacente, ma temo non sia lo standard, e sono indeciso se andarla a trovare a perché mi ha proposto 40 euro per passare nel pomeriggio "un bel paio d'ore". Ho apito che le piaccio, ma temo abbia una propensione attiva e vorrei evitare scazzi. Comunque torno a casa soddisfatto.
Poi qui inizia la commedia. Da dove parcheggio a casa mia devo passare per piazza monumentale e bramante, e essendo senza cuffie sento una voce(l'obrobrio che lavora in piazzetta ogni tanto) che mi chiede una sigaretta, mentre e nel giardinetto. Una vota data la sigaretta andrei, perché non si può vedere, ma questa mi si alza, mi chiude l'uscita del piccolo giardinetto e inizia a dire che ho mi fa un pompino o non mi lascia andare.Grosso sono anch'io e la invito cortesemente a spostarsi, dicendo che altrimenti provvedo io. Questa non capisco come in 1" mi tira giù i pantaloni e mutande, inizia a toccare e si avvia per un bj, io le giro una botta col cazzo in faccia, schizzo fuori dal giardinetto, mi ricompongo e volo a casa mentre il soggetto implora affinché la scopi.
Quindi, a conti fatti, una buona svuotata doppia, una malata che comunque mi ha fatto ridere, a cui ha fatto seguito una bella dormita. Tanto vi dovevo. Saluti.