[INFO] OTR black a Milano (mappatura)

non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine
Io la sera non vado in Binasca da decenni,quindi non so come sia la situation.
Di giorno in effetti c'e' molto traffico e poche ragazze(quelle che ho notato io sono quelle che ho citato nel mio post n, 437).
Circola anche parecchia Polizia,municipale e statale.
 
Lol, questa è fantastica!!! Se è così come la descrivi, la devo conoscere anch'io. Ma batte in Binasca o altrove? E, in ogni caso, dove esattamente? E come si fa chiamare, in strada, se non è un info troppo confidenziale? Immagino che, se ti fermi, non ti saluti con un : "Ciao, sono Giglio!" :lol:
Non batte proprio,a quanto mi risulta,Sandro.
Abita a Roma,dove tornera' a breve,ma per adesso e' ospite di un'amica a Torino,per fare documenti.
Io l'ho conosciuta tramite Amanda.
 
Ciao Puntlander, quindi non è del mestiere , ma fa parte della sua vita affascinare uomini e donne ...e sta a Roma !!|
 
E' una leader spontanea,completamente disinibita,raccoglie intorno a se' uomini e donne e anima il gruppo.....e' bisex,risulta istintivamente simpatica.....a me non ha neppure accennato a chiedere un regalo....mi e' venuto naturale di offrirlo io....(e lei ha accettato:prankster2::rofl: )
 
NOME: LOVITH
CITTÀ DELL'INCONTRO: BARANZATE
ZONA: 45.535097, 9.105600
ORARI : NOTTURNA
NAZIONALITÀ:NIGERIANA
ETÀ: 20 MI HA DETTO
SERVIZI OFFERTI: BJ 30 , BJ + RAI1 30 !!
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 15 MINUTI
IMBOSCO: 1 minuto d' auto
DESCRIZIONE FISICA: una gran figa, ma lo sapete già. Alta 1.80 , velina, culo, gambe che parlano, bel viso e tette. una seconda corporatura da skinny gambe lunghe e bel culetto, una seconda di tette.
ATTITUDINE: io mi sono trovato bene e male. Dipende, come per molte donne un pò dall'umore. La penultima volta no buono (un pò brusca e scazzata) , questa volta ok.le ho detto, ma che fine hai fatto, visto che sembrava scomparsa.ha sorriso, ma non i ha risposto.

RECE:

Sono passato per Tracy (ma non l'ho preavvertita), ma era occupata e mentre aspettavo (mi ero dato 10 in max) ho visto alla rotonda un ombrello per terra. La cosa mi ha fatto pensare a Lovith e dopo 5 minuti la vedo alla rotonda, mi fermo mi dice, succhiando un ciupa ciupa !! servizi e tariffa (prima il bj era 20) , ma io volevo scoparla.
Ci imboschiamo e dopo un bel bj quasi dt alternato a leccate all'asta, si spoglia e mi mostra un bel di dio, un ventre attacco delle cosce e figa molto belle. Dopo essersi sdraiatala le vado sopra e la pompo un pò mentre lei mi mette le gambe attorno: pochi minuti davanti , o meglio sopra, a quel bel di dio veng. Ci ricomponiamo e la riaccompagno salutandola, dopo averle chiesto il cell per non venire a vuoto.
 
Jessi c'è ancora. Sono passato stamattina e devo dire che ormai abbiamo raggiunto un buon equilibrio, con prestazioni molto buone (si toglie completamente il poco che indossa e il bbj è ben fatto e senza fretta di passare ad altro) e senza richieste ulteriori durante l'incontro (evidentemente il rate concordato ormai le va bene).
Ovviamente sarebbe voluta andare in albergo, ma a parte il fatto che non avevo tempo, le ho ricordato che l'ultima volta non aveva mantenuto tutto quello che avevamo concordato… la prossima volta torneremo al canonico 100 per un'ora e 2 shot :ok:
Certo che con le compagne che ha sembra la pubblicità "ti piace vincere facile?" :rofl:

Ciemme

ehi, chiariamo una cosa: io non mi prendo nessuna responsabilità per quello che può combinare Jessy… :sarcastic_hand:
Ho solo detto che attualmente ho più o meno raggiunto un equilibrio per evitarmi le sue richieste di rialzi in corso d'opera, ma come ho scritto, nell'incontro al motel come immaginavo non ha proprio rispettato al 100% quello che avevamo pattuito (e che avevo pagato…) :rtfm:
Però in fondo mi è simpatica (oltre ad avere un gran fisico :w00tmesalia:)

Ciemme

Alla fine ho ceduto: presa Joyce nel primo pomeriggio di oggi, ma col metodo brevettato "Ciemme", ovvero "patti chiari/amicizia lunga": le ho fatto capire da subito (anche un po' a muso duro) che ero ancora un po' incazzato dall'ultima volta (risalente all'estate scorsa) e che stavolta non avrei accettato indebiti rialzi di prezzo in corso d'opera.

Il prezzo propostomi non è stato economico, però in compenso era più basso rispetto alla volta prima ed effettivamente non c'è stato nessun successivo tentativo di spillarmi di più (probabilmente la zoccoletta aveva capito bene che stavolta non era proprio aria). Certo, ovviamente si è attenuta a quanto concordato un po' "a suo modo", come sempre: per es., il french kiss l'ha concesso però per non più di 2 secondi 2, "perché lo sai che non mi piace" (sic. Peccato che fosse compreso nel prezzo!); e dell'ora in motel su cui ci eravamo accordati in realtà ha ladrato almeno 10-15 minuti.
Per il resto, però, è stata mirabilmente sincera nel concedere tutte le altre prestazioni, tra cui direi che hanno spiccato un BBJ prolungato e bavoso da far resuscitare i morti e uno splendido finale CIF, in cui si è presa tutto docilmente senza spostarsi nemmeno di un centimetro.

Concordo poi con Ciemme sul fatto che mantiene sempre il suo fisico assolutamente invidiabile, che la dà un'indiscutibile marcia in più rispetto alle altre (per lo più impresentabili) black della zona. Lei sostiene di aver messo su qualche chiletto dalla scorsa estate e di essere diventata "scissciona di culo", ma il realtà il suo sederino appare tondo e marmoreo come è sempre stato e rimane decisamente il suo punto di forza (ammirato anche insaponandoglielo mentre condividevamo la cabina-doccia nel corso dei lavaggi finali). Dato che, come in altre occasioni, mi sono sobbarcato l'eroica impresa di caricarmela sul portapacchi della bici per scarrozzarla fino in motel, posso garantire che l'eventuale aumento di peso è stato in realtà sostanzialmente trascurabile.

Una nota riguardo al modo in cui la maiala si presenta mentre batte; era la prima volta che la incrociavo quest'anno: il trucco rimane come al solito piuttosto caricato (rossetto intenso, palpebre pittate di blu) e porta una parrucca di sottilissime treccine viola (che si è poi tolta in motel perché dice che le fa un caldo pazzesco, e non ne dubito); ma, soprattutto, udite udite, l'ho trovata che, sotto alla magliettina bianca corta, portava soltanto una calzamaglia a rete, senza mutande!!! Sì, avete letto bene: l'apoteosi dello smutandamento! Ok, le maglie della rete non erano larghissime, c'erano anche ricami e decorazioni floreali a coprire in po' il tutto, e il fatto che la calzamaglia fosse scura come la sua pelle faceva risaltare meno il fatto che sotto non ci fosse nulla; inoltre, quando stava seduta, teneva in realtà la borsettina a coprire le parti intime. Tuttavia, non posso fare a meno di trovare la cosa notevole: erano anni che non vedevo una battona battere proprio senza mutande, fica al vento! Quando mi sono fermato di fronte a lei e me ne sono accorto, l'amico al piano di sotto mi si è messo subito sull'attenti e tutti i dubbi che potevo avere riguardo al fatto di farmi riaccalappiare da lei sono passati immediatamente: quando si dice che la pubblicità è l'anima del commercio... ;)
 
Guarda, sempre esattamente al solito posto dove è sempre stata: sulla stradina che va dalla Binasca verso Locate Triulzi, appolaiata sotto al cespuglio che fa ombra, cioè precisamente qui!
 
non ho mai frequentato la binasca di giorno, mi pare troppo frequentata e trafficata, o sbaglio? ma le ragazze sono numerose? qualche sera fa, erano pochine

Ciao a tutti. Per cause di forza maggiore passo in zona al pomeriggio e alla sera. La zona di pomeriggio è esattamente come dite, cambia di sera specialmente verso la fine della settimana (da giovedì in poi). Trovo molto carine le stanziali davanti all'hotel decrepito o in zona interno distributore (di fronte). In alternativa, più avanti verso Siziano dopo la strada che va al moonlight sulla destra alla prima piazzola c'è un bel trio, oppure quelle che si mettono negl sterrati prima della zona artigianale. Ma di sera, non di giorno. Io le ho trovate anche alle 20 sino alle 0.30
 
Martedi sera tra un mezzo temporale e fresco e vento giretto in Binasca. Presenti un 2,3 girl in località Arcagnago, bassa qualità; zona Motel interviststa ta Jenny, sui 25 imbronciata, fisico da gazzella, 170 almeno..chiedeva 20 Rai piu pompa, amica piu brutta. Verso zona industriale siziano, soliti 2 fuochi, 2 presenze discrete sulla dx, passabile quella a sin. Altro fuoco fuori zona industriale Siz...altre 3 presenze rotonda verso Pieve Emanuele...non granchè. Presenze fatiscenti sulla Paullese.
Ciao
 
Ragazzacci amanti del nero...da un po di tempo non passo a salutarvi su questo thread....
La verità è che da un po ho "sbianchettato" le prede oggetto delle mie scorribande.
Volevo aggiornavi su recenti avvistamenti, ovviamente si parla sempre di timing notturno...
Lungo la strada che da Lentate porta ad Arosio ho notato un paio di gazzelline mica male in zona Mariano C,
Super pantera da sbavo avvistata ad una pensilina su viale Lombardia a Monza (altezza via Tito Speri) procedendo direzione Milano.
Arrivavo da viale Campania dove le presenze sono marcate ma al solito poco convincenti...
Scenario depresso invece a Sesto, solito stadio Breda...delle numerose bocche lowcost dei tempi che furono ho rivisto recentemente solo l onesta (20 bbj cim) Cherry. Le sporadiche altre presenze non mi risulta siano avvezze nell arte dell orale cabrio...
Altra zona che ci prova.... ma stenta a ritornare ai fasti di un passato glorioso è quella di Mazzo di Rho. Ogni tanto ci faccio un giro, quando va bene le presenze si contano sulle dita di 2 mani...
Deserto dei Tartari ormai sulla cara vecchia Comasina..nemmeno sotto al cavalcavia della A4 ci sono piu...
Alla fine per chi è a caccia di carne black l unica certezza rimane sempre la zona Baranzate Bollate
 
NOME: Anita
CITTÀ DELL'INCONTRO: Mazzo di Rho
PUNTO DI INCONTRO: 45.528008, 9.088032
ORARI : NOTTURNA CIRCA 23.00
NAZIONALITÀ: NIGERIANA
ETÀ: 30 ESATTI
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MINUTI
IMBOSCO: a piedi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ora un po' rotondetta, splendido lato B, seno 2a
ATTITUDINE: simpatica, gioiosa, mite.

RECE:
Quello che ho sempre apprezzato in Anita, fisico a parte, è il suo carattere. È una ragazza sempre sorridente, ma soprattutto mite ed accondiscendente, mai aggressiva o sbrigativa, tranquilla. Insomma una persona che mi ha sempre fatto sentire a mio agio in tutti i nostri fugaci incontri di un tempo.

Sì, di un tempo, perché la conosco da prima di Expo, quando la zona dell'Alcide De Gasperi era ben più popolata, sia di giorno sia di notte. Era un porto sicuro, da cui andavo quando avevo voglia di qualcosa di tranquillo e ben fatto. Poi, i riflettori della grande kermesse me la fanno sparire da una sera all'altra. Pensavo non l'avrei ritrovata più. Anche perché ero passato parecchie volte dopo Expo, senza vederne traccia.
Ieri passo quasi casualmente, vedo una ragazza di colore seduta al suo posto, faccio il giro e mi avvicino passando dal parcheggio lì dietro. Mi viene incontro festosa. Stento a riconoscerla. Ha senza dubbio una decina di chili in più, lo ammette lei stessa ("ora sono un po' più cicciottella") ma per convincermi che è ancora in forma si volta, alza la gonna e mi schiaffa un culo disegnato da Giotto sul finestrino abbassato. Non c'è dubbio, è lei.

Si può consumare fuori dalla macchina, i posti non mancano e lei ne conosce di veramente tranquilli. Mi racconta che durante Expo è stata ferma per più di un anno, ma che ora ha ripreso la sua posizione.
Anch'io la metto nella posizione in cui si può al meglio godere il suo punto forte, a pecorina. Dopo un bel bj di riscaldamento in cui si spoglia completamente, si gira e comincia la giostra. Morbidosa, soda, calda. Le schiaffeggio sonoramente il lato B e lei sorride, sa che ho un debole per quella sua parte e la penetro prima a ritmo blando e, poi, in crescendo, più forte, con colpi che la fanno sobbalzare. Ottima conclusione e quattro chiacchiere e il bacio della buona notte. Con la promessa di andarla a trovare presto.

Cosa che, ora che l'ho ritrovata dopo tutto questo tempo, farò sicuramente a breve.
 
Scusate, amici, per gli ultimi due di voi che citano la zona di Mazzo di Rho (che in effetti avevo abbandonato quando era entrata in crisi ai tempi dell'Expo), i vostri report sono da intendersi come relativi a esperienze notturne o diurne? Perché ricordo che ai bei tempi c'era una discreta quantità di carne esposta anche di giorno lungo via De Gasperi...
 
segnalerò che, a distanza di due anni, ho ribeccato la Nigeriana Isabel che batteva (ora come allora in orario diurno) in zona Fontanili/Ghisolfa a Rho (sul suo conto potete leggere questa mia vecchia recensione).
Allora dichiarava 19 anni, adesso, con piena coerenza, dice di averne 21, e in effetti è una gran bella gnocchetta giovane. Batte con vestitino, senza mutande, spesso stando seduta a cosce aperte.

Come postazione, si è spostata di poche centinaia di metri rispetto a due anni fa: adesso batte in Via Ghisolfa all'altezza della stradina sterrata di fianco al ponte sull'Olona, cioè esattamente qui.
 
boccapiena, ma quando dici pensilina, in viale lombardia cosa intendi? staziona proprio all'incrocio con via tito speri? oppure più avanti al distributore?
 
sandro isabel , era la ragazza che batteva all'inizio di via dei fontanili, diciamo la prima sulla sinistra?
 
Indietro
Alto