NOME: Anita
CITTÀ DELL'INCONTRO: Mazzo di Rho
PUNTO DI INCONTRO: 45.528008, 9.088032
ORARI : NOTTURNA CIRCA 23.00
NAZIONALITÀ: NIGERIANA
SERVIZI OFFERTI: BJ + RAI1 20
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15/20 MINUTI
IMBOSCO: a piedi
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza, ora un po' rotondetta, splendido lato B, seno 2a
ATTITUDINE: simpatica, gioiosa, mite.
RECE:
Quello che ho sempre apprezzato in Anita, fisico a parte, è il suo carattere. È una ragazza sempre sorridente, ma soprattutto mite ed accondiscendente, mai aggressiva o sbrigativa, tranquilla. Insomma una persona che mi ha sempre fatto sentire a mio agio in tutti i nostri fugaci incontri di un tempo.
Sì, di un tempo, perché la conosco da prima di Expo, quando la zona dell'Alcide De Gasperi era ben più popolata, sia di giorno sia di notte. Era un porto sicuro, da cui andavo quando avevo voglia di qualcosa di tranquillo e ben fatto. Poi, i riflettori della grande kermesse me la fanno sparire da una sera all'altra. Pensavo non l'avrei ritrovata più. Anche perché ero passato parecchie volte dopo Expo, senza vederne traccia.
Ieri passo quasi casualmente, vedo una ragazza di colore seduta al suo posto, faccio il giro e mi avvicino passando dal parcheggio lì dietro. Mi viene incontro festosa. Stento a riconoscerla. Ha senza dubbio una decina di chili in più, lo ammette lei stessa ("ora sono un po' più cicciottella") ma per convincermi che è ancora in forma si volta, alza la gonna e mi schiaffa un culo disegnato da Giotto sul finestrino abbassato. Non c'è dubbio, è lei.
Si può consumare fuori dalla macchina, i posti non mancano e lei ne conosce di veramente tranquilli. Mi racconta che durante Expo è stata ferma per più di un anno, ma che ora ha ripreso la sua posizione.
Anch'io la metto nella posizione in cui si può al meglio godere il suo punto forte, a pecorina. Dopo un bel bj di riscaldamento in cui si spoglia completamente, si gira e comincia la giostra. Morbidosa, soda, calda. Le schiaffeggio sonoramente il lato B e lei sorride, sa che ho un debole per quella sua parte e la penetro prima a ritmo blando e, poi, in crescendo, più forte, con colpi che la fanno sobbalzare. Ottima conclusione e quattro chiacchiere e il bacio della buona notte. Con la promessa di andarla a trovare presto.
Cosa che, ora che l'ho ritrovata dopo tutto questo tempo, farò sicuramente a breve.