- Reaction score
- 60.453
Io trovo che i capelli, specialmente se accoppiati ad un bel sorriso, siano una potente arma di seduzione.
I capelli sono stati spesso attori importanti nei miei raccontini dedicati alle donne thailandesi. Ho passato notti splendide che sono state rese tali anche grazie alla decisiva possibilità di annegare in questo dolce mare di sfumature bionde, castane o scure:
community.punterforum.com
Taglio e colore dei capelli sono in grado di dare una caratterizzazione decisa a tutto l'intappo e le nostre ladies trasformiste lo sanno bene. Passano infatti un tempo significativo nella sala chiacchiere&torture dibattendo di intrugli coloranti, geometrie non euclidee e questioni topologiche degne della Biennale di Venezia. Aprirei dunque un thread dedicato a questa ennesima abilità di innescare attrazione e meraviglia pur nei nostri cuori induriti di spruzzatori seriali.
I capelli sono stati spesso attori importanti nei miei raccontini dedicati alle donne thailandesi. Ho passato notti splendide che sono state rese tali anche grazie alla decisiva possibilità di annegare in questo dolce mare di sfumature bionde, castane o scure:
Pattaya
Da una nota famiglia di stimati imprenditori agrumicoli, con numerosi precedenti penali, già conosciuto all ff.oo. in Italia.. adesso anche di fama internazionale; una bravata che gli costerà molto cara in tutti i sensi...

Pattaya
Insomma, le DISCOTECHE sono sempre un bel posto per caricare freelances, ma sinceramente saranno 5 o 6 anni che non mi faccio quelle serate all'Insomnia che finiscono quando fuori c'è già luce... NON HO PIU' IL FISICO e vista la capigliatura brizzolata, mi sento anche un po' fuori luogo! Però...

Phuket
Super Rich a quanto quota il THB? In linea di massima lo puoi vedere da solo sulla pagina web generica di SR. In particolare cambia tutti i giorni, non solo relativamente alle fisiologiche variazioni di tasso ma anche rispetto al posizionamento concorrenziale. In più ciascun gestore di...

Pattaya
La questione specifica sta diventando pesantuccia: ci sono famiglie di turisti russi incastrati a Pattaya gravati da quella che per gli autoctoni è la più imperdonabile delle colpe: non funziona più la carta di credito! Uno nel fine settimana, poveretto, è stato trovato accoltellato... pare...

Pattaya
Questa, ad esempio. Scaricata dalla pagina facebook del Lisa Bar Soi 6 ( https://www.facebook.com/lisabarsoi6/photos?ref=page_internal ) Normalmente carina/o ma nulla di trascendentale. Dovessi, sotto minaccia di morte, giocarmi un testicolo, punterei sul cromosoma XX . Potrei rimanere...

Pattaya
Grunf fa piacere leggere le tue avventure.. sarò li a Pattaya l'ultima di gennaio e la prima di febbraio,giorno piu giorno meno.. qualche giorno al chezz condo vicino al big C central road dove mi sono sempre trovato bene, poi qualche giorno ho preso una villetta con piscina al residence...

Pattaya
Ma comè che tu mi chiedi sempre di rispiegare quello che scrivo? Non mi sembra di aver scritto in una lingua strana. :sad: Leggi l'articolo che parla dei proprietari privati di condo e nuove regole, se vorranno affittare dovranno mettersi in regola con license e permessi. Papero ha scritto che...

Pattaya
Proprio così! Postano il doppio e sono più attivi. Da notare il fatto che l'argomento ladyboy, che invece motiva tantissimi dei viaggiatori nostrani, su PA se non proprio bandito è sostanzialmente tenuto molto a margine. Su PA si parla poco di LB perchè gli interessati al genere, vengono...

Taglio e colore dei capelli sono in grado di dare una caratterizzazione decisa a tutto l'intappo e le nostre ladies trasformiste lo sanno bene. Passano infatti un tempo significativo nella sala chiacchiere&torture dibattendo di intrugli coloranti, geometrie non euclidee e questioni topologiche degne della Biennale di Venezia. Aprirei dunque un thread dedicato a questa ennesima abilità di innescare attrazione e meraviglia pur nei nostri cuori induriti di spruzzatori seriali.