Stasera passaggio veloce da Bologna a Modena, di presenze ce ne sono,compresi i puffi .
Alla Eni dopo il McDonald's in direzione Modena c'erano le due milf in macchina,poi una mora e una bionda,alla rotonda ducati una bionda abbondante, in zona Ipercoop ne ho contate almeno 5 in ambedue i sensi di marcia,presumo siano della banda di Diana Pallavicini,agli autolavaggi Alina milf,dopo la rotonda del camionista c'era una mora sulle destra abbastanza attraente ma sono convinto che avesse la sorpresa Kinder,poi Adina dal benzinaio,alla chiesina di Lavino Mary,prima dei semafori verso Anzola una gilf bbw,alla rotonda di Anzola xinthia,poi Tania con audi rossa,poi una mora ,poi Larissa,topangela,xheni,Anna Fede chiesa,da autosana c'era del movimento ma non ho visto ragazze,arriviamo alla Ca'd'oro,Alina , Rebecca e di fronte mi sembrava ana/bora,in zona hotel garden c'era una mora con una Smart,poi Maria e Sara in cassoletta,poi una mora al caseificio, Angela in chiesaccia,mi sembra di aver visto anche l'Audi di zizza ma non sono sicuro,poi a ponte samoggia la mora grossa ed infine il vuoto assoluto fino alla Cavazzona, speravo di rivedere Mirsa,ma anche stavolta ha spezzato il mio cuore