Di sicuro oggi ci sarà perché dovendo fare una commissione prima di Bologna ho deciso di andare ieri sera per poi fare un giro tra borgo Panigale e cavazzona con l'intento di incontrarla dopo i tre tentativi fatti a vuoto a dicembre. E ovviamente non c'era. Perché sono molto fortunato!
Ieri sera tra Pallavicini e la rotonda ducati c'erano 3 giovincelle. Una tipa con occhiali da sole in zona pioppa. Kinder al distributore dopo la rotonda del Camionista. Alexandra all'inizio di Lavinio. Le due biondine prima del distributore di Jenny. Alina e Rebecca alla casa d'oro. Una nello spiazzo di simona. Due più avanti verso Modena. Una bionda alla alla palazzina e una subito dopo, che non ho più visto nei successivi passaggi e che mi era parsa carina. Poi 500 alla sinflora, BMW di Angela. A cavallo di ponte samoggia delle tipe giovane ma che dalla faccia non mi ispiravano. Una secca secca, una enorme. Poi un altra in po' più avanti. Nel tornare a casa, dopo aver passato la rotonda ducati, proseguendo fino alla rotonda per entrare in tangenziale, due tipe non particolarmente giovani all'entrata del distributore Eni dove c'è il paninaro. Essendo poi sovrappensiero mi sono dimenticato di uscire per andare a vedere la situazione dalle parti di Cristina/Bianca
Alla palazzina c'era una bionda alta non più giovane e dopo, facendo Bologna Modena, una più giovane. Mora. Ho letto le varie discussioni ma non ho capito di chi si tratta.