Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ricordatevi e aggiungo secondo me che anche 10 clienti a sera sono sempre 500 euro 💶 non pochi ce li scordiamo noi, poi se c'è della pluma in giro recuperano venerdì e sabato sempre secondo me potrei sbagliarmi ma non credo

Non scherziamo.
Tutte quelle che resistono e che conosciamo a memoria sono diventate milionarie. Vogliamo dire che poverine non ci stanno dentro per via dell inflazione...???
Non hai capito una benemerita mazza del mio discorso, prova a rileggere.

Le multe hanno fatto sicuramente danno anche perche' ora non sono sporadiche ma continue ormai da alcuni anni....e chi e' stato beccato ha pagato e almeno una buona percentuale ha abbandonato la via emilia.

Non scherziamo.
Tutte quelle che resistono e che conosciamo a memoria sono diventate milionarie. Vogliamo dire che poverine non ci stanno dentro per via dell inflazione...???
Le multe hanno fatto sicuramente danno anche perche' ora non sono sporadiche ma continue ormai da alcuni anni....e chi e' stato beccato ha pagato e almeno una buona percentuale ha abbandonato la via emilia.

Bene, fine della parentesi OT. Adesso rientrate nuovamente in tema, con nuovi avvistamenti di OTR nella zona, e link a vostre recensioni.
Grazie.
.

segnalo 2 presenze questa mattina ore 10,30 su via rigosa ( non black )
Partendo dalla Rot, del cam. andando direz, Zola
la prima mora capelli lunchi neri lisci 1,60 magra con qualche lentiggine in viso vicino ai 2 cavalcavia
la seconda poco piu avanti spiazzo lato sx 1,60 tettona bionda capelli lunghi lisci .

Buonasera a tutti,
qualcuno ha notizie della mora alla pensilina di lavino di mezzo, mi aveva detto che si sarebbe mezza a lavorare in casa ma io non ho più vista.

@Larry105 , certo che 3 messaggi,di cui 2 richieste in 11 anni, è un'ottima media che ti fa entrare di diritto nella categoria "lurker",ma oggi sono buono, eccoti il tread di Klea

Ieri sera torno a fare un giro sulla buona vecchia cara via Emilia. Dopo 4 mesi, vedo ahimè che nulla è cambiato. Leggendo anche i vostri messaggi.
Ieri però una Alina come sempre divina nel vestirsi e nel fascino.
Purtroppo il problema otr non è solo bolognese. Vivo per lo più tra Roma e la Toscana adesso, stesse dinamiche, stesso calo, stessa tristezza. Ha ragione chi Diceva che è un mondo che sta scomparendo.

Comunque Klea è inspiegabile ma lavora ancora. Nonostante il suo modo di fare... Mahhh.
C'è la ragazza, a volte a piedi a volte nella macchina alle sue spalle. Se andrà a lavorare a casa sarà un'altra in meno.

Del resto poco sopra parlate di Alina taranto (amica della Larissa detta la pink) o Alina perizoma ?

Segnalo la presenza di 3 nuove Tgatte avvistate alla rotonda del camionista. Una in particolare ha attirato la mia attenzione per le misure delle tette sicuramente una 4/5 misura ed un notevole stacco di coscia. Capelli lunghi neri.

buongiorno a tutti sabato sera mi sono fatto un giretto per beccare Eva ma purtroppo non lo vista e alla fine mi sono fatto un giretto fino alla Cavazzona,arrivato alla Chiesaccia c’era una ragazza con gli occhiali il tempo di fare inversione ed è stata caricata continuo sulla via Emilia e verso il magazzino del Conad c’era una ragazza non male rifaccio il giro per vederla da vicino vedo una macchina ferma che la stava intervistando e dopo un attimo è arrivata la macchina dei carabinieri che la bloccato subito vista la situazione sono tornato verso Bologna

Vi volevo chiedere devo fare una recensione solo che non riesco a trovare la scheda da compilare

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti: