Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

segnalo 2 presenze questa mattina ore 10,30 su via rigosa ( non black )
Partendo dalla Rot, del cam. andando direz, Zola
la prima mora capelli lunchi neri lisci 1,60 magra con qualche lentiggine in viso vicino ai 2 cavalcavia
la seconda poco piu avanti spiazzo lato sx 1,60 tettona bionda capelli lunghi lisci .

Buonasera a tutti,
qualcuno ha notizie della mora alla pensilina di lavino di mezzo, mi aveva detto che si sarebbe mezza a lavorare in casa ma io non ho più vista.

@Larry105 , certo che 3 messaggi,di cui 2 richieste in 11 anni, è un'ottima media che ti fa entrare di diritto nella categoria "lurker",ma oggi sono buono, eccoti il tread di Klea

Ieri sera torno a fare un giro sulla buona vecchia cara via Emilia. Dopo 4 mesi, vedo ahimè che nulla è cambiato. Leggendo anche i vostri messaggi.
Ieri però una Alina come sempre divina nel vestirsi e nel fascino.
Purtroppo il problema otr non è solo bolognese. Vivo per lo più tra Roma e la Toscana adesso, stesse dinamiche, stesso calo, stessa tristezza. Ha ragione chi Diceva che è un mondo che sta scomparendo.

Comunque Klea è inspiegabile ma lavora ancora. Nonostante il suo modo di fare... Mahhh.
C'è la ragazza, a volte a piedi a volte nella macchina alle sue spalle. Se andrà a lavorare a casa sarà un'altra in meno.

Del resto poco sopra parlate di Alina taranto (amica della Larissa detta la pink) o Alina perizoma ?

Segnalo la presenza di 3 nuove Tgatte avvistate alla rotonda del camionista. Una in particolare ha attirato la mia attenzione per le misure delle tette sicuramente una 4/5 misura ed un notevole stacco di coscia. Capelli lunghi neri.

buongiorno a tutti sabato sera mi sono fatto un giretto per beccare Eva ma purtroppo non lo vista e alla fine mi sono fatto un giretto fino alla Cavazzona,arrivato alla Chiesaccia c’era una ragazza con gli occhiali il tempo di fare inversione ed è stata caricata continuo sulla via Emilia e verso il magazzino del Conad c’era una ragazza non male rifaccio il giro per vederla da vicino vedo una macchina ferma che la stava intervistando e dopo un attimo è arrivata la macchina dei carabinieri che la bloccato subito vista la situazione sono tornato verso Bologna

Vi volevo chiedere devo fare una recensione solo che non riesco a trovare la scheda da compilare

DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:
Nazionalità:
Età apparente:
Descrizione fisica:
Attitudine:
Reperibilità:

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:
Compenso concordato
Servizi offerti:
Servizi usufruiti:
Durata dell'incontro:

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE

Sbaglio oppure l'attivita dei Puffi è drasticamente aumentata? Lunedì sera ho visto volanti dei CC ferme ovunque.
Domanda: chi è la ragazza che sosta in una Audi Bianca con tettuccio nero dopo la rotonda Nexi direzione Modena, non è Natalia perchè ha i capelli biondi lunghi, volevo intervistarla ma è stata tenuta occupata, a parlare, da un tizio per almeno 1/2 ora.

@Teocrate ,ecco il suo tread:

Indietro
Alto