Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ho scambiato due parole con Dayana alla Ca D’Oro, molto simpatica e scaltra. Parla benissimo italiano. Non credevo. Molto caricata. Solo due parole per vedere l’estetica e il tipo.
Strano non ci sia il thread, mi pare.
Nello spiazzo ex Simona c’ era una bionda con la coda che somigliava, immediatamente caricata da un punter che stazionava lì da molto. Per caso è lei ?

Di quale spiazzo parli?

@Dylan pork
Postazione di Simona, Tecnoform con il faro abbagliante.
 
Simona dovrebbe essere in Moldavia e (a quanto mi disse) non ha più intenzione di tornare OTR.
(Dichiarazioni da prendere sempre con beneficio d'inventario...)

È un po' di giorni che non esco di sera.
Qualcuno ha visto, in Savena, se ci sono tracce di Cristina?
 
@Metal-Slug
Forse questo è il tread di Daiana ( . Y . ) a cui ti riferisci ... i più esperti colleghi Bolognesi che saluto, potranno dire meglio ...
Saluti a tutti
:)
 
Ieri sera ho caricato per sbaglio Evelyn, alla rotonda del camionista.
Sembrava una figa pazzesca, ma entrata in auto ha cambiato voce.
Nella discussione avvenuta, poiché avevo manifestato la volontà di fare dietro front, ha cercato di stimolare l'ambiente in qualche modo, non riuscendo ovviamente, e nel mentre mi distraeva ho avuto l'impressione che rovistasse nel cassetto con apertura a sportello tra i due sedili anteriori.
Al che l'ho invitata a scendere per evitare il peggio. Ovviamente ha preteso i soldi per il disturbo.

Tanto vi dovevo
 
Ragazzi alla rotonda del camionista NON SONO DONNE,a parte Teresa black e Larissa Miss Pink,ne abbiamo già discusso diverse volte e mi sembra di ricordare che episodi del genere sono già capitati, però puntualmente qualcuno ci casca.
La scorsa settimana ne ho contati 7 tra il distributore e la rotonda,e quindi vuol dire che nonostante tutto i clienti ce li hanno,io non voglio sindacalizzare sui gusti altrui, ognuno con il suo uccello (o culo)ci fa ciò che vuole ma farsi derubare anche NO!
 
L'altra sera puttan tour, ma nulla di nuovo a parte una mai vista di fronte alla chiesetta di Lavino sulla destra andando verso Modena.
Era in compagnia di una sua amica, già vista, lei aveva un viso tondeggiante e mi hanno colpito le due tette SPETTACOLARI, ho chiesto info mi ha detto 50 bbj senza cim, vi giuro che ho tentennato ma penso di andarci se non altro per palparle quel ben di dio di tette che si ritrova.
Avete presente di chi si tratta? Ci sono rece?
Vi ringrazio per la solita cortesia nell'aiutare a districarmi in questo ginepraio che è oramai diventato l'otr.
Grazie ancora per la eventuale risposta.
 
@mattede
Forse questa?
 
Generalmente di fronte alla chiesetta di Lavino c'è Alexandra,e alla chiesetta c'è Mary,io ci sono passato per una settimana tutte le sere,a volte anche facendo qualche vasca ma non ho mai visto una ragazza nuova li.
L'unica ragazza nuova su quel tratto di strada e la ragazza chubby che si trova subito dopo la pensilina dopo il ponte di Lavino direzione Bologna,tra l'altro ho visto che c'è una rece di questa ragazza che si chiama Ada,un nome simile a questa fantomatica ragazza di nome Daka,non è che è la stessa ragazza?
Però non mi sembra di stile "velinico" come raccontato nell' unica rece di questa Daka,che poi è tutto un dire visto che ognuno ha un suo modo di vedere le ragazze.
 
Non facciamo ulteriore confusione: alla Chiesetta sono rumene, alla Pensilina Bus di Lavino Ada è albanese e non è veliniforme.
Allo svincolo di Lavino invece ,posto ex Beauty Black adesso c'è Fiorenza Milf,la stessa che c'è di pomeriggio e che alterna diurno e notturno.
Più avanti Natalia alla Nexi,subito dopo la rotonda di Lavino lato opposto a Natalia c'è Xinthia brasiliana parcheggio Fashion,poi Tania Stranamore bionda platino con auto.Più avanti lato opposto Alina perizoma mora con auto dentro all'incrocio,più avanti in zona Caduti di Sabbiuno dentro alla via c'è Ines degli Extraterrestri,poi più avanti in 2Giugno lato opposto Eva albanese e lato opposto proprio dentro al parcheggio del mini centro Alina Taranto tettona che sta prendendo la patente e Larissa Pink che alterna quella postazione alla rotonda con l'uomo con il camion in spalla. Distributore Coil tutti trans tranne Teresa Black(l'unica rimasta in zona) Agip poco più avanti in entrata Roberta Cortellesi ed in uscita Adina super pompa.
 
Non mi sembrava stessimo disguidendo sulle origini delle ragazze (tanto poi cosa cambia?a me niente)
La mia idea è che si fa confusione tra Ada e Daka,che secondo me sono la stessa persona,solo c'è chi la vede figa e chi no (ad esempio io)
Per il resto le ragazze della zona le conosciamo un po' tutti, più o meno.
 
Indietro
Alto