Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

C'è talmente tanta fame in questa terra che dato ci sono poche ragazze ora, caricano anche Maya/Lorena 😄.

Alina ucraina con l'acconciatura diversa dagli inizi e i vestiti più curati sembra un'altra quando la vedo di passaggio. Elena la sua collega sarà forse in ferie !?

Anche Andrea è caricata tantissimo, sarà per i servizi che offre a costi non eccessivi.

Andrea bionda=> ok

Lorena/Maya,da ciò che ho letto è un missile proveniente dalle strade ferraresi,però non nego che ha un gran telaio e ultimamente è caricata a nastro,sono diverse sere che cerco di approfondire ma niente

Per i pigri e per gli arditi che desiderano provare il brivido, condivido il link relativo al passato ferrarese di Lorena.
Purtroppo è un po' scarno e, in aggiunta, anche incasinato perché si fa riferimento a lei chiamandola anche Alexandra (prima rece) che sarebbe poi l'Alessia/FE che è comparsa alla Pioppa da poco. Ma guarda un po'?! 🤔🙄
@Mr. Nice nel suo intervento del 2018 è stato lungimirante 🤣😂
La tizia ha un passato sulle strade bolognesi... Un annetto fa la vidi in coppia con la cleo ex san lazzaro (quando era a fe)... Attenti bolognesi sai mai che ritorni dalle vostre parte...

in aggiunta, anche incasinato perché si fa riferimento a lei chiamandola anche Alexandra (prima rece) che sarebbe poi l'Alessia/FE che è comparsa alla Pioppa da poco.
si però diciamo che sono 2 ragazze diverse nel fisico ma soprattutto nell'attitudine. Alexandra/Alessia non sarà mai una stra-figa ma è una persona corretta, questa Lorena,almeno all'intervista è semplicemente odiosa al limite dello sclero.

@Senza meta lascia perdere. Provata ieri sera e posso dire con certezza che è stata uno dei peggiori missili in anni di carriera. Anzi il peggiore. Gran telaio ma appena sale non vedi l'ora di farla scendere.

Ultima modifica:
@mikywow

Scrivi qua la tua recensione:

Stasera sculettava in intimo poi si è un po' coperta.

Diana anche oggi non c'era in zona Bologna, è tornata a Modena ?

Ultima modifica:
ieri sera di passaggio ho intervistato la girl alta che sta nello spiazzo ditta GD ( a fianco della Carpigiani ) e mi ha risp ke si chiama Giulia. Pelle scura
Le avevo già dato un breve passaggio in auto 1 mese fa una sera di pioggia ...Ri- Intervistato pure anche Alessandra alla pioppa ke mi aveva msg nel pomeriggio chiendomi di vederci ma nonostante la sua gentilezza ho proseguito oltre, come pure con Andreea alla buffetti interview appena dopo mezzanotte ; d'altronde era una uscita senza pretese al netto che parecchie erano assenti .Fatto un giro tour in prima serata e uno in seconda serata nel mentre ho fatto un salto in centro nel salotto Vip dove è sempre un gran bel vedere . Zona cà d'oro sempre deserta nei vari passaggi ma in fondo alla via si intravedevano luci di auto / ??
Ponte samoggia spiccava la velina Paola e nn visto altre presenze . Irina, fronte MC donalds attrezzata con sedia e poi rilevo una presenza storica già dal lontano 2012 ( viale togliatti andando verso il centro lato dx dopo passato il ponte sul reno ) di nome Alina romena con capelli lisci lunghi 1,65 normotipo . Intervistata , si pone cordialmente ma vorrei sapere se c'è news su di lei , grazie

Indietro
Alto