Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

ieri sera mi ha risp Giulia . alta magra pelle scura tratti rom .
Spiazzo buio entrata ditta GD lato dx direz MO
è la stessa '? i nomi vanno e vengono ...

ma per Salotto Vip cosa intendi
Ok per "salotto vip " intendo il quadrilatero di BO ( zona centralissima di passeggio ) zona Osteria angolo degli orefici di fronte a Mortadella &Champagne che è un "open bar " molto informale con tavolini, ideale per una sosta e fare 2 chiacchiere con il titolare e amici del posto .
Mentre si assiste allo" struscio" delle giovani turiste ....

@stefann Quell'Alina in Togliatti ha un thread vecchio, non l'ho mai recensita perchè mi scocciava spendere 50 euro per bj+rai1, poi non mi entusiasmava. Non so se chiede ancora tali cifre. Ci vorrebbe una recensione recente.

Natalia non c'è... Mai vista in queste sere. Anna/Joana tra le più penetrate.

Ok trovata ...
Non riceve a casa cosi mi ha detto ..

Una domanda per i più esperti: sto leggendo di grandi ritorni e mi chiedevo se qualcuno ha info su Ioana. Sostava vicino al Mc di Borgo Panigale fino a prima della pandemia ed era a Bologna da tantissimi anni. Da me recensita a tempo debito, mi chiedevo che fine potesse aver fatto, sperando si sia sistemata visto che era proprio una brava ragazza con la testa sulle spalle. Grazie a chi mi risponderà.

Buongiorno a tutti, ma sono sparite tutte le diurne??!!
Ogni tanto passo da Bologna per lavoro e oggi avevo voglia di svuotarmi quindi cerco nella mia memoria e mi dirigo in zona Rigosa.
DESERTO!
mi sposto in zona via Nuvolari, ricordo di molti camper, e anche qui deserto!!!
Ma porca miseria ma non ci sono più otr diurne a Bologna?
Me ne sono tornato a casa con gli zebedei gonfi 😂

Domanda per i colleghi bolognesi: Maria di via Cassoletta è ancora presente? Sempre bella o si è imbruttita? Grazie

Serata di gran spolvero alla cà d'oro . Daiana tutta in bianco gìà presente alle 20,30 poi anche Alina di Rosso vestita . Presente Marika che ho salutato ( via tombetto ) 30 e BBj + cim .
Ancora parecchie assenze ..
Maria passata dal biondo al nero ha perso metà del suo carisma ...

Alina aveva un vestitino rosa e non rosso,un colore che a me fa' cagare ma addosso a lei ha avuto lo stesso effetto del drappo rosso con il toro :eek:

Indietro
Alto