Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Alina aveva un vestitino rosa e non rosso,un colore che a me fa' cagare ma addosso a lei ha avuto lo stesso effetto del drappo rosso con il toro :eek:

Allora Daiana è tornata ?

Andrea credo che a breve andrà via.
Dianna collega di TopAngela è scomparsa da tempo, ha rifatto il seno e poi dopo mesi è sparita.

Oggi di passaggio a borgo Panigale ho visto fiorenza in via rigosa, Loredana al boschetto e Giulia al benzinaio all'ipercoop

Andrea lo ha detto chiaramente che sarebbe stata qui poco. Su Dianna non ricordo se ne avevamo parlato,ma lavora altrove.
A breve perderemo Alina ukraina(non si sa se tornera),di Rebecca abbiamo gia parlato e l'unica otr con fisico da otr old style Diana dopo 1 ora di lavoro e'stata scacciata dalle Guardie del Perbenismo e del Decoro.

Fatevi delle domande e se volete datevi le risposte.

Stasera Daiana aveva un intappo da svenire. Per me quella ragazza ha un sex appeal che poche hanno. Non parlo di bellezza, che comunque a me piace moltissimo, parlo proprio di erotismo. Quella ragazza ha una carica erotica che solo a guardarla dopo non riesci a pensare ad altro

Devo dire che Daiana fa sangue, e non poco, anche a me. Non ho avuto ancora l'occasione di testarla, se e quando riuscirò seguirà race come sempre.
Va detto che le poche race fatte finora e il punto sul fare le cose di fretta non invogliano particolarmente. Soprattutto se aggiungiamo il posto di imbosco del cazzo. Però... Fa sangue

Quelle della ca doro sono molto caricate in effetti, ma visto che - se non sbaglio - vanno tutte dove sappiamo, io mi chiedo sempre quanto riusciate a godervi quelle manciate di minuti in totale relax, considerato che invece da un secondo all’altro in quel posto può arrivare chiunque a fare sorprese…
(Motivo per cui passo, “le sogno”, ma non le tocco)

Personalmente credo che se devo avere il patema tutte le volte che voglio caricare una ragazza allora desisto e mi dedico al loft,più tranquillità e comodità, però ammetto che l'otr ha un'altro fascino e non nascondo che anche la preoccupazione di essere beccati provoca una certa eccitazione,i posti sono tutti pericolosi,chi più e chi meno, certo quello delle dive della Ca d'oro è una vera trappola per topi ma quando sono lì con la divina non me ne frega un cazzo di quello che mi succede attorno.
Dimenticavo,sono già stato "pizzicato" qualche volta,non in Ca d'oro stranamente,ma è una possibilità da mettere in conto per chi pratica questo hobby.

a me una volta ha fermato la polizia dopo aver fatto salire in macchina una otr... mi volevano fare 200 euro di multa per via di un ordinanza del sindaco di quella zona.. innanzitutto un ordinanza non è una legge.. e ho detto che non avevo commesso nessuna infrazione nel far salire quella ragazza in quanto in termini legali nessuno può dimostrare che fa la prostituta.. inoltre la costituzione italiana garantisce la libertà personale e credo di essere assolutamente libero di far salire nella mia macchina chi voglio indipendentenente dal mestiere che fa... se ho un amica che fa la barista posso farla salire e se fa la prostituta in termini di legge posso farla salire lostesso... poi ho detto che se mi avessero fatto la multa avevo il diritto di rilasciare una dichiarazione sul verbale asserendo che questa multa viola i principi di libertà personale garantiti da determinati articoli della costituzione e che nel caso non mi avessero fatto rilasciare la dichiarazione non avrei firmato il verbale e fatto ricorso tramite avvocato... alla fine mi hanno detto per sta volta ti facciamo solo 28 euro per divieto di fermata...(per la precisione non era la polizia di stato ma quella locale di una città delle Marche)... quella volta è andata cosi se lo avessi fatto con i carabinieri o polizia stradale non lo so come sarebbe finità... però sono convinto che eventualmente se uno ha voglia di fare ricorso con un avvocato queste multe non si pagano.. (un po come quando cera il covid e facevano le multe per violazione del coprifuco... conosco gente che multata ha fatto ricorso e l ha vinto con le stesse motivazioni del caso delle otr) poi bisogna vedere se a uno conviene fare ricorso o no

Indietro
Alto