Discussione OTR a Bologna e comuni limitrofi

Ieri sera ho fatto un giro tra est e ovest. C'erano parecchie ragazze in giro. Ne ho visto 2 in cassoletta, ho intervistato Anna, panza evidente ma belle tettone, cordiale e il solito menù 30 bj/rai1, 50 con BBJ. L'altra (forse Maria?) più magra non sono riuscito a parlarci, sempre caricata.
Volevo intervistare Angela Albanese ma, nei vari passaggi che ho fatto, non c'era mai, solo la BMW vuota.
Alla rotonda delle Budrie una Red bull al centro dell'isola spartitraffico (segnale di Dissa?)
Poi ho parlato con Clara in uno spiazzo prima di Sinflora, carina e cordiale anche lei, menù classico.
2 presenze all'ambasciata serba, di cui ho intervistato Nina che, alla mia richiesta di info, ha risposto "50 faccio tutto... ma non il culo..." 😂😂😂.
In ca'd'oro direi Alina (sempre ferma ad aspettare) e 2 alla pensilina, Sara (dice da poco in zona e parla poco italiano) e un morettina tutta in verde.
Da Tecnoform vista una mora solo al primo passaggio e una biondina con la coda nella rientranza poco prima (venendo da MO).
Visto Eugenia da Autosana e una biondina (Topangela?) all'incrocio con via di Vittorio.
Un'altra biondina su Audi rossa che però è parcheggiata in un punto irraggiungibile dalla via Emilia (sembra tutto transennato).
Niente a Lavino.
Alla pioppa 2 sex worker, una alta e robusta l'altra piccolina, proprio vicino al motel.
A Borgo due presenze scosciate sul lato destro ma non ho indagato oltre.
Poi, complice la chiusura della tange fra la 6 e la 5, sono passato a vedere se c'era Laura/Paola a Corticella. Dopo un paio di giri (e un'intervista ad un cesso totale che mi sembrava quasi un trans 😱😱😱) l'ho beccata, molto gentile ed amichevole. Mi diceva che sarebbe stata lì tutte le sere dalle 10 in poi, salvo pioggia o eventi straordinari.
In Savena solo Alessia sul posto. Cri e Bogdana assenti (Bogdana è un po' che non si vede) nemmeno bottiglie. Giulia solo bottiglietta.
Una bottiglietta anche alla pensilina di via ortolani, già ufficio di Micaela/Katia e Flory.
 
All'Ambasciata Serba c'e' Emina con Nina,non Lena.
Mary a Lavino top per intappo
Delle nuove ho visto solo Maya alla Esso del Centro Borgo e l'amica di Ana alla Eni del paninaro. Sono bastati qualche grado in piu'per denudarle meglio.
 
@DoctorOctopus

RECE] Anna and friend - OTR notturna - Bolognaquesta che viene descritta come ANNA è sempre Anache ho recensito amica di Maria all'Eni ?

no. Se ricordo bene slut scambiò la sandramilo originale e la sua amica ana che hai fatto te con altre due più Milf che c’erano ai tempi
C’era un dibattito in proposito nel thread principale ( che andò perso a inizio 2016 credo avessimo superato i 20.000 messaggi ) oppure fu cancellato proprio da quel thread che hai citato, ma ricordo che erano altre due ( infatti fece tutocoperto e con soli 50 eur le due insieme)
 
Chi troppo vuole nulla stringe. È il (triste) riassunto del mio puttantour di ieri sera. Ero partito da Modena alle 20.30 con il (fiero) proposito di farmi Marta, la nuova giovin fanciulla di Ponte Samoggia recensita da DoctorOctopus (grazie) ma niente, mai avvistata, nonostante decine di avanti e indietro da lì fino a Borgo e alle 23.30 ci ho dato su. Chiaramente nelle 2 ore di tira e molla sono stato più volte tentato di deviare dall'obiettivo primario (e ben avrei fatto) e planare su (vado random) Mary a Lavino (figa allucinante), Nina dell'ambasciata serba, Alina Ca' d'Oro, l'Angela chiusa nella sua auto e soprattutto una fanciulla niente male dai capelli neri in vestitino corto rosso nello spiazzo del Motel La Palazzina che però non so identificare dalle rece dei colleghi non avendo letto tutta la Bibbia. Segnalo solo che sia all'andata (quindi già prima delle 21), sia al ritorno, meno di 1 km prima dell'asse attrezzato che parte dalla rotonda dove c'è il MC Donald (venendo da Modena e prima di Castelfranco, per intenderci un paio di km dopo il Lolita) sulla sinistra in una piazzola una morettina piccolina e molto giovane dai tratti rom ballava mettendo in mostra un culetto niente male, non so se è una novità o se ci sono recensioni. Per la cronaca, serata finita con Federica. Ad maiora.
 
Scusate, premetto che non sono della zona ma ho letto in vari post (anche in quello sopra) di Mary a Lavino descritta come una figa allucinante. Ma è effettivamente così. Potreste descriverla meglio nel dettaglio?
 
Ieri sera avevo appunt. con otr già alle ore 19 per incontro in hotel poi giustamente ho fatto alcune vasche sulla ss9 fino alle ore 23. La girl nello spiazzo Motel palazzina era Maria con vestitino color fucsia ( con macchinina al seguito )
La girl che ballava zona castelfranco forse era Larisa ( rom ) ex Borgo panigale e l'unica presenza in quel tratto di strada . Si , il culetto lo mostra bene ma concederlo è tutta un altra storia...... Per il resto quasi tutte presenti / notate/ occupate . Da notare che anche le meno note / le poco/ non recensite / poco nominate lavorano alla grande . Si Mery lavino ( molto magra ) anche lei presente con vestitino Rosa ma per me nulla di eccezionale come viso. Confermo Marta a ponte samoggia non avvistata come già alcune sere fa .... è tutto a voi studio.
 
Ultima modifica:
@Adamcadmon => una fanciulla niente male dai capelli neri in vestitino corto rosso nello spiazzo del Motel La Palazzina => Maria con la smart
Sulla sinistra in una piazzola una morettina piccolina e molto giovane => Larisa
@Marcus83 => Mery =>Vestita in un certo modo fa la sua figura. Ultimamente non mette più le calze, sarà per il caldo.

Io invece di passaggio ho visto solo la Mercedes bianca di Alina --- Cà D'Oro, lei come al solito occupata 🤑 💸. Non so se avete notato che tutti stanno veramente poco, è allucinante. Staranno 10-12 minuti max. Mi meraviglio dei cosiddetti fidelizzati che non si controllano ancora pur conoscendola e conoscendo le sue semplici tecniche (uniche però nella Via Emilia).
Ecco Mery avrebbe bisogno di un ritocco al seno alla Cà D'Orò style :wizard: .
Joana/Anna/Anita ancora assente.
Si Liliana e Masha lavorano tantissimo, la gentilezza e calma in questo caso fanno la differenza.
 
Ultima modifica:
una fanciulla niente male dai capelli neri in vestitino corto rosso nello spiazzo del Motel La Palazzina => Maria con la smart
Sulla sinistra in una piazzola una morettina piccolina e molto giovane => Larisa
@Marcus83 => Mery =>Vestita in un certo modo fa la sua figura. Ultimamente non mette più le calze, sarà per il caldo.
..Direi allora che mi è andata di lusso resistendo alla tentazione di deviare dal piano originario, tranne forse che per Alina... grazie collega
 
Ieri sera ( invitato da collega ) altro passaggio OTR da Borgo a Cavazzona
Segnalo presenza di nuova girl ( detto da lei appena arrivata ?? ) zona Ponte Samoggia accanto alla "lottatrice di sumo ". Mora con capelli lisci altezza spalle di nome Aisha, viso discreto e con abbigliamento sexy ( perizoma in mostra ). In effetti non l'avevo mai notata.
Sempre a ponte samoggia Non rilevata la presenza di Marta che ho visto 1 sola volta 10 gg fà poi sparita . Il mio collega ( da poco pensionato quindi ora libero di andare liberamente a zonzo )è rimasto folgorato dalla visone di Emina ( con panta lunghi a striscie bianconere) al distributore opposto all'hotel Elefante bianco zona " ambasciata serba" quando ci siamo fermati per intervista . Si, in effetti come fisico non è male .... good night !
 
Stasera giro veloce perché ero parecchio stanco e non vedevo l'ora di rientrare a casa. Ho notato 2 ragazze con bei fisici, che per la mia esperienza potrebbero essere anche nuove, non lo so. Una venendo da Bologna direzione tangenziale uscita 2, rimane subito dopo la rotonda di via della pietra, prima del distributore e Mac Donald.
L'altra al distributore di Borgo panigale andando verso Modena, prima del centro borgo. Entrambe more, gran fisico magro, lanciate... Chi sono?

Alla fine mi sono lasciato attrarre ancora una volta dalla calamita Alina ca d'oro, che ora senza calze e con vestitini e completini estivi e davvero duro resisterle. Mi fa davvero girare la testa...
 
Ana/bora si è spostata a Ferrara. Marta c'era perché ho visto la macchina di maria/graziella ferma ad aspettarla. Non ê facile trovarla, potrebbe lasciare una bottiglia invece zero proprio.
Alina sinflora incredibilmente ê uscita dalla 500. Speravo fosse una tipa nuova alla pensilina ma poi ho visto che andava verso la macchina.
Alla rotonda del camion gruppo di trans.
Sara era al posto di maria bionda.

La prima tipa circa alla rotonda della pietra non so chi sia, la seconda ê maya.
Aisha allora novità. Verso che ora l'avete vista ?
 
Viste ore 23,40/2400...circa...
Entrambe magre con bei fisici e more. Quindi una nuova, mentre quella all'entrata del distributore di borgo si chiama Aisha...
 
Indietro
Alto