Stasera passaggio da Borgo a Cavazzona e alle ore 21 alcune signorine viste già operative ..Ero diretto a Castelfranco dalla fidelizzata ( causa suo ritardo imprevisto , dopo oltre mezz'ora di attesa l'ho " scaricata " ), per cui è scattato il piano B. Nel pomeriggio avevo preso appuntamento con LAURA autosana ( ora lavora vicino a LARISA dopo Castelfranco Em . direz. MO al bivio per S, Anna posizionata alla pensilina Bus) per cui ho rimediato comodamente così. Non lavora acasa perchè risiede in hotel .
Per il resto le solite presenze che nei vari passaggi ho visto libere in attesa ....Segnalo presenza di ( mai vista ) Anna rotondetta mora nello spiazzo NCV e parecchio in attesa Eisha a Ponte Samoggia, Zona Cà d'oro super affollata ( Ekaterina . Anita , Alina ...)
Le solite introvabili ( Liliana , Masha che quest'ultima ho incontrato dopo 1 anno e mezzo pochi gg fa e che sembra ringiovanita )
Aspettando di incontrare ,a breve , altra fidelizzata (se questa volta non ci saranno imprevisti dell'ultimo minuto ) passo e chiudo a voi studio . PS . La più sexy ( come al solito ) stasera per me era Maria Cossoletta .