in questa settimana fatto qualche giretto in zona le presenze rispetto al passato sono diminuite anche se ci sono stati nuovi inserimenti
partendo da Palosco alla rotonda del piccolo il duo
Diana e
Anna non sempre presenti perchè preferiscono lavorare in diurno nella zona di Ghisalba proseguendo all'imbocco della strada per via dell'artigianato troviamo una nuova morettina bel fisichino di nome alessia rumena prima o poi dovremo informarci anche di lei, c'è da dire che la si vede spesso ferma, continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile a seguire al distributore la storica
Anca arriviamo quindi alla rotonda della santella dove troviamo
Samantha e sul lato opposto una nuova ragazza mora fisico curvy rumena di nome valeria anche qui urgono notizie arrivando all'entrata del petra troviamo una moretta con cosciotti mi sfugge il nome ma ho declinato invito quando mi ha sparato 40 minimo a mi dimenticavo una anche sul lato opposto della strada si proseque e la prima che trovo è la solita
Madalina arrivati ormai al ex miglio d'oro le presenze si fermano al cioccolatino
Gloria la skinny
Maria poi
Efremia mentre sul lato locale troviamo la paciarottina
Amanda alla rotonda del baraccone su uno spartitraffico precisamente qui 45.602736, 9.807313 troviamo
Diana e davanti al autosalone
Gina all'imbocco della statale 98 la solita ragazza di cui mi sfugge il nome gia recensita zona GEWISS le solite
Adelina manca la collega
Sonia poi il duo
Mia e
Paola mentre se si imbocca la SP97 troviamo allo spiazzo 2 nuove presenze
gabiela e una biondina quindi al distributore i soliti trans mano lesta fare attenzione poi si incontrano le solite unica novità la è al bivio per la cava dove troviamo
Mona