Discussione OTR - Palosco, Mornico, Ghisalba (BG)

In quale zona e soprattutto quali donzelle? Gewiss? Benzinai?
 
No, ma le ragazze della rotonda gewiss sono presenti?
 
Al solito benzinaio, almeno li era l ultima volta che son passato
 
Io però le ultime due/tre volte che sono passato (l'ultima proprio questa settimana) Anca non l'ho mai vista, ma passo pochissimo in zona ultimamente quindi non saprei con esattezza.
 
Ieri solito posto di blocco nella zona classica tra le due rotonde per Mornico. Sto fermo a parecchia distanza in una piazzola per mandare messaggi. Dopo qualche minuto vedo tra il notevole traffico che stanno partendo e vengono nella mia direzione. Essendo fermo in zona non del tutto corretta riparto. Vedo a distanza che dopo due rotonde vengono sempre e dietro. Sparite dopo un km le.auto di mezzo capisco che ce l'hanno con me. Alla fine mi fermo e dico scusate che problema c'è? Quasi mi aggrediscono dov'era cos afaceva ecc perché è scappato? Mi veniva da ridere ma scusate se sono parcheggiato male e vedo arrivare forza dell'ordine e vado via prima scappo? Poi che ne so io che mi avevate notato, Sono libero di andare dove voglio? Niente insisteva come se io avessi fatto una cosa assurda alla fine non mi hanno nemmeno potuto contestare nulla. Boh un po' di esaurimento per turni difficili
 
@Gibson66
passate ieri sera donzelle 2 -3 massimo che sia finita un era ?
Oggi è Pasqua ortodossa, la maggior parte delle ragazze sarà come sempre tornata a festeggiare a casa.


Ad ogni modo sono passato anch'io in queste sere. Non girando quasi più in zona ho perso un po' il filo delle presenze e delle postazioni, comunque c'erano l'ucraina Gina al solito posto e col culo ben in mostra prima della rotonda del Baraccone (lato Calcinate), Mia e Paola alla Gewiss, 2 o 3 ragazze a Mornico che non so identificare (forse nuove, forse no), Samantha alla rotonda della santella a Palosco, il missile biondina giovane di cui non ricordo il nome davanti al benzinaio a Palosco, e all'incrocio subito dopo una skinny nuova, capelli castani mossi e bel sederino.
 
La zona ha perso molto forse il periodo delle feste pasquali nostre e loro ma la zona si è svuotata ho notato alcune nuove presenze ma niente degno di nota anzi devo mensionare questa Maria decisamente da evitare un missile bello e buono
 
Però ci sono sempre le due alla rotonda gewiss, abbastanza richieste per altro
 
Sabato sera verso le 21,30, complice la necessità di andare all'aereoporto di BG e confidando che il caldo primaverile avesse fatto sbocciare un po' di fiorellini, mi sono concesso di allungare un po' la strada e di passare da queste parti per verificare la situazione. Premettendo che non è mai stato il mio territorio di caccia abituale, e che quindi non riconosco tutti i vari riferimenti dei colleghi che mi hanno preceduto, devo dire che la situazione da Palosco per i successivi 2-3 km non è per niente male: ho contato una quindicina di ragazze sulla sola SP573, nella maggior parte più che trombabili.
La cosa che mi ha fatto desistere, oltre che il poco tempo che avevo, è la presenza di tantissime telecamere su tutto il percorso, non sapendo poi che uso venga fatto dei loro filmati ho preferito soprassedere. Forse qualcuno dei veterani della sezione sa dirmi qualcosa in proposito?
Peraltro non ho visto i cartelli con la famigerata sanzione da 500 euro: vuol dire che non la applicano ma che si pagherebbe solo una multa per divieto di fermata? Oppure che non lo scrivono chiaramente e ti massacrano?
Dopo un paio di vasche avanti ed indietro, ho deviato verso Ghisalba sulla SP97; al primo distributore sulla destra ho visto quelli che mi sembravano esser 4 o 5 trans, al che ho girato la macchina e mi sono fiondato in aeroporto.
In ogni caso, direi che c'è molto più movimento rispetto alla zona di Brescia est e Verona, che è quella che storicamente batto di più e che ultimamente è desolatamente vuota.
 
in questa settimana fatto qualche giretto in zona le presenze rispetto al passato sono diminuite anche se ci sono stati nuovi inserimenti
partendo da Palosco alla rotonda del piccolo il duo Diana e Anna non sempre presenti perchè preferiscono lavorare in diurno nella zona di Ghisalba proseguendo all'imbocco della strada per via dell'artigianato troviamo una nuova morettina bel fisichino di nome alessia rumena prima o poi dovremo informarci anche di lei, c'è da dire che la si vede spesso ferma, continuiamo sulla sinistra troviamo il biondo missile a seguire al distributore la storica Anca arriviamo quindi alla rotonda della santella dove troviamo Samantha e sul lato opposto una nuova ragazza mora fisico curvy rumena di nome valeria anche qui urgono notizie arrivando all'entrata del petra troviamo una moretta con cosciotti mi sfugge il nome ma ho declinato invito quando mi ha sparato 40 minimo a mi dimenticavo una anche sul lato opposto della strada si proseque e la prima che trovo è la solita Madalina arrivati ormai al ex miglio d'oro le presenze si fermano al cioccolatino Gloria la skinny Maria poi Efremia mentre sul lato locale troviamo la paciarottina Amanda alla rotonda del baraccone su uno spartitraffico precisamente qui 45.602736, 9.807313 troviamo Diana e davanti al autosalone Gina all'imbocco della statale 98 la solita ragazza di cui mi sfugge il nome gia recensita zona GEWISS le solite Adelina manca la collega Sonia poi il duo Mia e Paola mentre se si imbocca la SP97 troviamo allo spiazzo 2 nuove presenze gabiela e una biondina quindi al distributore i soliti trans mano lesta fare attenzione poi si incontrano le solite unica novità la è al bivio per la cava dove troviamo Mona
 
Indietro
Alto