Ieri sera, le due nuove allieve della Verga erano discretamente ambite, tanto che sono riuscito a vederle solo quando ero ormai di rientro! Non le ho intervistate, essendo rimasto con un budget di spesa pari a zero, ma entrambe mi sono sembrate abbastanza carine di lineamenti, direi più piacenti della loro mentrice. Erano pure in minigonna, ma quando c'è il pane, non ci sono i denti
La prima sul piazzale della ditta Freudemberger accanto a Jessica Verga. Dice di chiamarsi Carolina , ragazza castana alta e robusta rate : dice prima 50 poi scende a 30
Questa è una vera e propria
Corazziera, a occhio alta come la Pivot o Anissona!
La seconda più in basso (nel vecchio ufficio
di EVA assente ) Questa capisce poco ma dice 30 e di chiamarsi LeYda . Morettina di normale viso e costituzione .
Questa, per la corporatura più minuta e per il visetto da scricciolo, mi ha vagamente ricordato la
Maria Ravago di Palosco, che però ben pochi conosceranno.
Sono riuscito a vedere anche
Sindi, la pilotessa bionda della Smartina di Romanò d'Inverigo: era a bordo della vettura e quindi ho potuto scrutarne solo il volto paciarotto, ma di primo acchito mi sono piaciute di più le due nuove arrivate di Novedrate.
Saltando di palo in frasca, al distributore di Lomazzo presente anche una serie 1 bianca con targa abbastanza vecchia, oltre alla 500ina della Airbags: che
Jenny sia tornata alle origini?
Qualche km più in là,
Simo Simo di nuovo sola al distributore di Bregnano:
Acciughina già rientrata in viale Tirana!
Stasera giretto luna park Cermenate ho visto qualche assenza : Regina, Silvana, ...
È un po' che non vedo la Vet: magari è tornata al paesello ...