Ripubblico la mappa diurna del "Perry" riaggiornata secondo le ultime informazioni.
Ho riaggiunto la storica bionda
AMBRA ORFEI, che effettivamente è riapparsa, e che sta di solito sulla SP32 a Lomazzo in prossimità del centro sportivo, in corrispondenza di via Negri, o, nei giorni festivi, all'ingresso della Pezzoli Petroli, praticamente a Bregnano.
Ho rimesso
JOJO provvisoriamente in postazione tra parentesi, dato che le ultime notizie parlano di un abbandono della professione.
Ho aggiunto tra parentesi, perché oggetto di possibili variazioni, anche
ALEXANDRA VENETA doppio turnista e
CATALINA/CATERINA riapparsa dopo molto tempo nella postazione che è stata di
LUCIANA, che pare anche lei aver chiuso i battenti.
Da ultimo ho aggiunto anche
ANDREEA/CRISTINA l'acciughina, sempre tra parentesi, dato che ogni tanto pare faccia anche lei il doppio turno: serale a Cermenate e diurno a Lomazzo.
La mappa, ahimè, è in continua evoluzione, e sono graditi i contributi di chi ha osservazioni o correzioni eventualmente da apportare.
Per
@maurizio101 :
KITTA di domenica in questo periodo non è mai al lavoro, hai fatto bene a non ripassare. Potresti avere maggior fortuna nei giorni feriali, meglio se tra le 14:30 e le 16:30, non è facile trovarla, si sposta spesso anche in auto.
Per correttezza chiedo gentilmente di non assegnarmi altri like da parte di chi me ne ha già assegnati, dato che questo post rappresenta semplicemente la correzione del mio precedete.
Per l'albanese Paola, e per Maria BBW non mi risultano RECE.
Elenco delle OTR con collegamenti diretti alle RECE e localizzazioni su Google Maps (contributo fondamentale di
@klwbet ):
SP 32 - Lurago Marinone - Ambasciata di viale Tirana
[RECE] Ana - OTR - Lomazzo (CO) maps - la mitica albanese ANA BC della casetta gialla ante covid, in genere in total black, come i suoi splendidi capelli corvini.
Eri maps - golf scura - milf albanese "biondissima" dagli occhi di ghiaccio (impressionanti) - sempre con lato B in bella vista.
Bianca mangiafuoco maps - albanese ultra veterana di tutta la zona - presente in loco da illo tempore.
SP 29 - Fenegrò - Turate – La prateria
Elena bbw maps - seduta vicino al grande albero - albanese per gli amanti dell'abbondanza - non facile da trovare.
Karin maps - Ford Ka grigia metallizzata- milf rumena super skinny.
Catalina/Caterina
Google Maps - ritorno di una vecchia conoscenza.
ALEXANDRA "veneta"
Google maps - notturna a Cermenate.
Maria peugeot maps - Peugeot 208 nera - rumena prosperosa, molto disponibile.
SP 33 – Turate – Lomazzo – Da Vinci street
Maria bbw
maps - presenza storica, da hillo tempore.
Cristina ricciolina maps - milf rumena minutina, graziosa, ora con cascata di riccioli scuri.
[RECE] Jojo (ROU) - OTR diurna e notturna - Lomazzo (CO) visibile
Qui - rumena prosperosa molto disponibile.
Maria Adelina maps - rumena sempre abbronzatissima - seduta in genere sul guard rail della rotonda della Strada di Mezzo.
Federica la letterata maps - golf - pseudo bulgara seduta in genere in lettura sul guard-rail con cosce al vento.
Maria cappuccetto rosso maps - milf rumena, piuttosto abbondante, in genere seduta a leggere.
Olessia Oly maps - sedia bianca sullo sterrato - giovincella con look da segretaria sexy - molto richiesta - difficile da trovare libera.
Kitta -
maps - Mercedes classe A grigio metallizzato sul piazzale casetta gialla - fisico da top model - difficile da trovare.
SP 32 - Lomazzo - Bregnano
Paola
mattonella - uno degli ultimi acquisti - non ci sono ancora RECE
Andreea Abc Google Maps - l'acciughina rumena minutina, giovincella con fisico notevole da velina, molto loquace. Di solito notturna a Cermenate, saltuariamente diurna a Lomazzo.
Ambra Google Maps - bella presenza rumena storica. Due mattonelle diverse a seconda dei giorni.
Per quanto riguarda Catalina/Caterina, esiste una RECE datata del mitico
@Bionsen :
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Catalina
CITTA DELL'INCONTRO: Fenegrò(CO)
ZONA:SP29 qui il punto esatto:
https://goo.gl/maps/oZne2aFggEr
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 28 dichiarati
SERVIZI OFFERTI (vedi
DIZIONARIO): bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:18/20 min.
DESCRIZIONE FISICA:Ragazza alta sul metro70 , con tacchi vertiginosi.. capelli lisci neri che arrivano alle spalle,
occhi azzurri (lenti colorate?

) abbastanza truccata in viso .. Fisico nella media assolutamente proporzionato con un culotto di...