Joy intravista mezzo secondo, ma mi sembrava gnocca favolosa
Sì, è molto carina, anche se i seni tradiscono un po' il fatto di avere allattato. Lei è più velina di fisico, mentre la sua mentrice Emy più curvacea.
Chi è quella della macchina bicolore ai petroli?
È
Ana Forfour, la capitAna del team Petroli.
Mi piaceva anche Erika dei petroli
Infine chi è la Biondina tutocoperto al primo Agip a Lomazzo venendo da bregnano?
All'Eni di solito c'è
Erika, cha un crine sul biondo/aranciato. Rarissimamente, ci ho visto l'altra giovane comare di scuderia, la biondina
Isabel. Avrai visto una delle due.
Che poi stavo per chiedere qui se Alexandra Ceam e Alexandra la veneta fossero la stessa invece ho intervistato la seconda simpatica molto ma lasciata lì nel posto di Simina che invece sta nel posto della Ceam ora, e il cerchio si chiude. Che fighina Simina
Questi spostamenti possono sembrare senza senso, ma tutte e tre le ragazze fanno capo, direttamente o per vassallaggio, al team imperiale, a cui sono intestate quelle mattonelle.
1) Alexandra Ceam aveva esordito appunto lì alla Ceam, ha girato un po' tutte le postazioni a disposizione del team e da un po' è in esilio giù all'AeS.
2) Alexandra Veneta, in quanto proveniente da Treviso, aveva a sua volta esordito alla Ceam con l'allieva Simina, i primi mesi è stata a Montesordo (dove ora c'è Jasmine), ma da almeno un anno la Ceam è tornata a essere il parcheggio preferito della sua vecchia classe A.
3) Simina, essendo al traino della sua mentrice, deve un po' adattarsi al posto che è libero al momento: la si è vista alla Ceam, a Mt. Sordo, alla rotondina di Vertemate, su all'Albert's e ora è da qualche settimana in via Volta. Quando arrivò, era senz'altro più velina di adesso e, in bikini estivo, era decisamente un bel vedere.
Tutte e tre sono ora accomunate dal fatto di lavorare molto poco, appena meglio della Badante CH, probabilmente per un rapporto qualità/prezzo più sfavorevole rispetto alla concorrenza.
Intervistata tale Samuela a Cirimido, 30 servizio basico, classica panterona rumena.
Improbabile che ci siano due Samuele in giro: se aveva un Suv VW bianco con targa italiana e indossava stivaloni da Otr, era la solita
Eda Centovetrine di Lomazzo, che ora si presenta col nuovo nome e si spaccia per rumena, ma è albanesissima, come si evince dalla R moscia e dall'accento
Si sarà spostata, causa presenza di Azzurra alla rotonda sul mare.