@buko:
E'
Sandra, che i cambi di modulo hanno fatto riposizionare alle officine ABC, come scrivevo ieri sera
La
Angela ABC appena recensita da Delfino.
Probabilmente ti riferisci a
Saretta, quasi in cima a Montesordo, perchè ieri sera ho intravisto Katia sul lato opposto.
Credo tu abbia intervistato
Alexandra Ceam, che ieri indossava dei pantacollant azzurri.
Avrai visto la gelataia
Eléna, magari
Joanna Infissi e alla rotonda di certo
Tania Riomare
Se è lo slarghetto direzione Lentate, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate, dovresti avere visto la famosa
Giulia greca, ieri in liquid leggings color vinaccia.
A un certo punto, le ho viste anch'io entrambe allo stop, per cui qualcuno deve avere venduto due volte la stessa mattonella
Anna mi era sembrata una ragazza tranquilla e magari riesce anche ad andare d'accordo con
Regina ... vedremo quanto duranno assieme
Ahahah ... mi ricordavo che era maggio del 2012, ma in fondo era solo la data in cui passai dal lurkeraggio alla partecipazione attiva
Ho avuto la malsana idea di festeggiare il "compleanno" con
Maggie, ingolosito dal suo body da Cermenatese, che bene metteva in risalto il suo bel fisichino ...
La definii "cronometrista" e tale è rimasta. In fondo è anche gentile e prova a impegnarsi, ma quando una ragazza si appoggia il cellulare davanti alla leva del cambio e controlla il tempo trascorso ogni tre minuti, è più adatta a fare il quarto uomo in serie A che la Otr! Anzi, visto che alla fine ha alzato il tabellone con 0 minuti di recupero, neppure il quarto uomo