Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

  • Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
Giretto serale dopo un paio di settimane, questa volta volutamente senza intenzioni bellicose ma serata di studio.
Confermo quanto scritto dai colleghi con novità è assenze.
Per la prima volta ho visto in carne e ossa praticamente tutte, anche le più gettonate e introvabili.
Le novità viste
Al gigante di Vertemate , proprio alla rotonda che va al distributore una mora in carne in body nero.
A Novedrate la nuova collega di anissa
Sempre a Novedrate alla concessionaria kia oltre a lucy la nuova, statura media e capello riccio mosso scuro
Al cimitero di Carugo, ma sul ponticello appena dopo lo svincolo, una smartina bianca con una castana capelli non lunghissimi.
Al ponte delle badanti, subito dopo lo stop, davanti il cancello di una ditta, capello castano rossiccio a caschetto e frangia, da vicino a occhi mi è sembrato sopra trenta d'età, statura media e anche come fisico, l'ho intervistata e mi ha detto di chiamarsi Ina e albanese, mi ha proposto il trentello standard ma ho preso la scusa che era tardi.
Poi tornando a Cermenate mi ero posto due o tre obbiettivi ma sono arrivati i blu rossi e bianca azzurra a scombinare i piani, oltre un incidente alla Rio mare.
Va bene lo stesso , ho studiato la prossima volta sono preparato
 
Per esclusione, credo anch'io che la comare di Maggie sia Klea Poppea.

Assieme a Jessica, loro due sono le novizie di quel tratto di strada ed è facile che abbiano fatto comunella ... anche se, in questo preciso istante, Maggie e Anissa sono pappa e ciccia :)

Clamoroso davanti al Blue: Elena di Troia ha una nuova damigella, che non è Bianca Verdi, ma niente meno che la Deny!

Intravista una lattina nello slargo prima dell'ammutinata Lucy, dove quest'inverno era parcheggiata la Mila-mobile. Vediamo chi si materializzerà, sempre che non sia stata rapita sui materassi del Blue ...

Al Tigotà, riapparsa anche Iris, che magari era semplicemente in pausa ciclica.

C'è anche una nuova presenza, una rossa con la frangia, non molto alta e un po' paciarotta, al primo slargo dopo il ponte delle Badanti, direzione Lentate.
😳 Denisa dal Bleu?
 
Grande Vulva! Stavolta hai battuto sul tempo il buon Delfino e hai già dato un nome (Ina) alla nuova Paciarotta con la frangia del ponte delle Badanti 😂

Io non mi sono fermato, perchè già sapevo che non mi sarebbe venuta voglia di invitarla a bordo e di solito cerco di non far perdere loro tempo con interviste a vuoto ;)

Al gigante di Vertemate , proprio alla rotonda che va al distributore una mora in carne in body nero.

Tania Riomare

A Novedrate la nuova collega di anissa

Suppongo Maggie, perchè non mi pare ce ne siano altre nei paraggi.

Sempre a Novedrate alla concessionaria kia oltre a lucy la nuova, statura media e capello riccio mosso scuro

Allora devono esserci due allieve di Lucy, perchè la Lora che ho incontrato non ha il crine riccio ;)

Al cimitero di Carugo, ma sul ponticello appena dopo lo svincolo, una smartina bianca con una castana capelli non lunghissimi.

La Smartina bianca dovrebbe essere di Bruna/Silvana, mentre quella scura dall'altra parte della Pecora. Non ho notato novità, per cui penso che tu abbia visto la prima, se stava dalla parte opposta rispetto al cimitero.

Più avanti, sia la mora Ionela che la bionda Jenny chiacchieravano amabilmente alle pompe.

@Giudentro: potrebbe essere un'astuta strategia per risparmiare sul viaggio A/R dal Blue, ma propenderei piuttosto per uno sfratto intimato dal Maresciallo in persona, come era accaduto un paio d'anni fa, quando un collega la recensì di fronte al camposanto di Cermenate ;)

Mi sarei fermato volentieri a rincuorarla, ma avevo la nuova Ammutinata nel mirino ... e comunque lei ed Elena di Troia stavano già facendosi compagnia a vicenda 😂
 
@oscartr allora a parte la nuova del ponte delle badanti poche novità non novità.
La nuova collega di lucy alla kia, ma distaccata una ventina di metri corrisponde alla descrizione di lora che hai appena recensito, capelli legati a coda ma credo leggermente mossi o ricci, almeno da quello che ho visto o mi è sembrato di vedere.
Non ho riconosciuto Bruna Silvana, che mi aspettavo al solito posto in cui c'era la bottiglietta e invece se ne stava comodamente seduta nella sua smartina bianca osservando dall'alto la sua postazione.
Non ho riconosciuto tania ma non la immaginavo in un una postazione tanto in vista con tutte le auto che vanno a fare rifornimento.
Non ho riconosciuto maggie, per fortuna, mentre per la prima volta ho visto anissa fuori dalla pensilina che improvvisava un balletto.
Invece ho fatto in tempo a vedere nikki, ho fatto un passaggio per curiosità e non la ricordavo con un vistoso tatuaggio sulla coscia.
E tra un cliente in attesa e un altro ho visto anche jhoanna.
 
Puó darsi che la coda l’abbia fatta dopo, ma quando l’ho intervistata io Lora non aveva la coda ed i capelli erano un po’ mossi ma non ricci 🤷… quello che ricordo è che aveva tanri tatuaggi …. Oppure come dice il mentore, è possibile che ci siano più allieve di Lucy in circolazione…
 
Eravamo in tanti ieri éh…sono passato dal lungomare di Cermenate poco dopo la mezzanotte e tra le macchine parcheggiate al ristorante, parecchie ragazze, un'infinità di colleghi, sembrava di essere veramente al luna park.

A quello che é già stato scritto aggiungo solo che Denisa fino a una certa ora era al solito ufficio a Lentate, la ragazza tatuata ai surgelati non è Nikki ma la sua vicina che ogni tanto si spinge un pochino troppo in là, e che Lucy e la sua compare a Novedrate fanno una gran bella figura, mi hanno ricordato quasi le due surgelatiste ad inizio carriera.

Confermata la tattica dei carabinieri che giravano anche ieri a luci spente…così non vale però.
Speravo si fermassero per un po’ alla rotonda rio mare per gestire l'incidente, ma purtroppo hanno lasciato fare alla polizia e hanno ripreso a girare.
 
La nuova collega di lucy alla kia, ma distaccata una ventina di metri corrisponde alla descrizione di lora che hai appena recensito, capelli legati a coda ma credo leggermente mossi o ricci, almeno da quello che ho visto o mi è sembrato di vedere.

quando l’ho intervistata io Lora non aveva la coda ed i capelli erano un po’ mossi ma non ricci

Sì, quando l'intravista salire sulla vettura di un collega, aveva di certo i capelli raccolti in una coda, ma poi deve esserseli sciolti, perchè li ricordo a intralciare i miei tentacoli sulla schiena 😂

Non li ha certamente ricci, ma dovrebbero essere un po' gonfi/cotonati sopra la testa, mentre le lunghe punte (extension?) sono senz'altro lisce.

Da questo scambio deduco che la ragazza é prossima alla trentina, ben portati !!! ;)

No, non sembra così vecchia: ne dimostra effettivamente 24-25, in linea coi 24 che dichiara ;)

Quando però mi chiedono di pronunciarmi sulla loro età, tiro sempre via un paio d'anni dalle mie stime, dopo che a una signorina (la florovivaista Ana) diedi 2-3 anni in più e ci rimase malissimo 😂

Toglierne di più sarebbe esagerato e verrebbe preso come una palese presa per i fondelli, come se a noi dessero trent'anni :)

@Delfino blu: un martello, come al solito! Grazie per la rece della Bridget Jones dell'equipaggio della Nave! :)
 
Salve a tutti , incuriosito ho inviato un messaggio su wz preso da un annuncio di MIA alla "famosa" [RECE] Anna albanese - OTR notturna - Lentate sul Seveso (MB)
Ha risposto confermando di essere la stessa persona, come già scritto in precedenza quindi non ci sono più dubbi di essersi convertita in loft .
, se qualcuno l'avesse incontrata potrebbe raccontare gentimente l'esperienza chiudendo definitivamente la telenovela .

Riassumendo brevemente la storia di ANNA Q8 ( Mia ) :
intervistata qui Google Maps seduta sul guardrail dentro il distributore ip al ponte delle badanti nel pomeriggio appena apparsa al fianco della mora più piccola [RECE] Asia (alb) - OTR diurna - Mariano Comense (CO) attualmente con il secondo nome INA
( assente da qualche settimana )

Ritrovai ANNA dopo una settimana circa sotto il famoso albero Google Maps sempre sul territorio di Mariano Comense dove opera l'altra milf MONICA veterana di questo tratto di Novedratese , segnalata in quel periodo
Salve a tutti, nel primo pomeriggio
Mariano Comense : la nuova morettina ANNA Albanese sola sotto la pianta Google Maps (assente la collega Monica milfetta )
IL resto è, storia recente con lo spostamento di ANNA in notturna prima al q8 di Lentate difronte al Bennet, poi verso Barlassina all'ingresso della via quasi difronte alla bionda Alb. SUELA automunita della Mercedes classe A grigio chiaro .
 
@rigamonti: sì, è lei. Qualche settimana fa, un collega aveva postato i link ad altre sue inserzioni:


In PF, non ci sono rece (oltre a quelle della nostra sezione Otr), ma solo una richiesta di informazioni nella sezione loft di Milano:

 
Ha risposto confermando di essere la stessa persona, come già scritto in precedenza quindi non ci sono più dubbi di essersi convertita in loft, se qualcuno l'avesse incontrata potrebbe raccontare gentimente l'esperienza chiudendo definitivamente la telenovela.

Carissimo Delfino, temo che il tuo appello cadrà nel vuoto come tanti altri, perchè come spesso accade prevale la volontà di nascondere chissà quali segreti di Pulcinella ...

Ad ogni modo, la mia conferma di domenica a Rigamonti non nasceva da voci di corridoio, ma da una visita diretta a Mia/Anna Nympho, effettuata la sera prima, approfittando della mia periodica puntata in zona Terzaghi/Salmoiraghi ;)

Il loft della signorina sta infatti ai margini di Quarto Oggiaro, a meno di 10 min di macchina dalla zona OTR di Milano, ed è quasi per strada, se poi si vuole rientrare verso i colli briantei. Non deve essere presissima, perchè l'ho contattata da un parcheggio in via Salmoiraghi e neanche venti minuti dopo varcavo la porta del suo appartamento.

Vista in tuta e scarpe da tennis (era in pausa ciclica), Anna/Mia è decisamente piccoletta di statura (max 1,60) e perde molto sex appeal, rispetto alle sue foto in lingerie sexy. Prestazione simile a quella già raccontata a Lentate, con buon impegno e pazienza (siamo rimasti sul divano-letto per 50/20', con il plus della spagnola fra i suoi seni grossi e sodi), ma senz'altro nessun numero da ninfomane da raccontare ai posteri.

Io non ho minimamente menzionato di averla conosciuta a Lentate, lei ha avuto un vago dubbio di esserci già visti ma io ho svicolato fingendo di non capire il suo italiano precario, per cui non ho approfondito le eventuali ragioni della sua ritirata. Magari qualcun'altro potrà approfondire, se passerà a farle visita ;)
 
Dopo una trombata e fuga in loft milanese di fanciulla già recensita torno nel comasco, esco inutilmente a Lentate dove non vedo nessuna (solo macchina senza autista alle cucine) poi, senza deviare verso Novedrate attraverso abbastanza presto (21.45 circa), e senza intenzioni bellicose, Cermenate dove vedo la Pescatrice, poi Giulia Macedone, l'ammiraglio Karin e la sua dirimpettaia, la vicina di Nikki (non mi sovviene il nome ora) vicino alla rotonda lato ex surgelati, poi bottiglietta proprio sotto l'insegna ABC che non so a chi appartenga, la Smart di Angela ABC.
Sul lato opposto c'era una ragazza alla pensilina, ma stava parlando con un punter ed era quindi nascosta dall'auto di questo, non so se fosse Andra Silicone o se con gli spostamenti delle ultime settimane ci sia qualcun'altra in quella posizione.
Presente poi la gelataia Elena, mentre non ho visto Saretta, la Cavallona, Alexandra, Joanna, Alexandrona e Tania.

@Delfino blu @oscartr avendola mancata quando stava a Lentate, io avrei molto piacere di andare a conoscere Mia / Anna a Milano prossimamente, spero di riuscire a incontrarla e se nessuno lo farà prima di me aprirò la discussione ;) Dovrò chiamarla per capire dove sta, perché in alcuni annunci dice che sta ancora in albergo zona Loreto, in altri in zona Villa San Giovanni e oscar parla di Quarto Oggiaro :unsure:o_O sembra quasi che veda più location che cazzi :ROFLMAO:

E' però plausibile che prima di lei, visiterò e recensirò qualche altra giocatrice della Cermenatese o Novedratese o altre squadre del campionato OTR brianzolo... la mia voglia di chiavare in questo periodo è assolutamente fuori controllo e temo mi costringerà a spendere più del dovuto :oops:
 
Carissimo Delfino, temo che il tuo appello cadrà nel vuoto come tanti altri, perchè come spesso accade prevale la volontà di nascondere chissà quali segreti di Pulcinella ...
Scusate ma quante recensioni/conferme/informazioni vi servono su una ragazza??? Su sta Anna ci sono parecchie recensioni qui in otr e su altro forum in versione loft, ma intendo roba da non riuscire a leggere tutto, senza contare la telenovela che avete montato in questa discussione con decine di post su di lei , addirittura tracciando tutti i suoi spostamenti giorno per giorno e la cronistoria finale :ROFLMAO: e.... ancora vi lamentate che la gente non parli o recesisca su di lei??? Seri?
Persino io che sono stato suo assiduo cliente ai tempi in cui era otr diurna a mariano ( da quando ha inziato per circa un mese credo di essere andato solo con lei...era una roba assurda) fatico a capire sto delirio generale per lei.

(era in pausa ciclica).... ma senz'altro nessun numero da ninfomane da raccontare ai posteri.
va be a parte che riceva anche in quei giorni non è un bene secondo me, quando la frequentavo io in otr non lavorava...ma tu immagino abbia fatto solo bj/hj come sempre... difficile che possa fare la ninfomane così. A lei piace chiavare....:ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
 
Scusate ma quante recensioni/conferme/informazioni vi servono su una ragazza???

Credo che questa frase da un lato spieghi il tuo approccio alla fruizione della community (dove invece tutti dovrebbero avere il piacere di dare il proprio contributo, con le proprie rece) e dall'altro l'ingiustificato delirio scatenatosi attorno alla signorina, come giustamente scrivi poco dopo:

fatico a capire sto delirio generale per lei

E' proprio la mancanza di rece recenti, che confermino o smentiscano la sua presunta ninfomania, a tenere viva questa morbosa attenzione mediatica su di lei, dove il tam tam digitale sul forum è solo lo specchio della caccia spietata che si era scatenata sull'asfalto del Miglio d'Oro.

Già un giornale normale scrive quello che alla gente interessa sentirsi raccontare. Qui il "giornale" lo scrive la gente stessa e quindi i post che appaiono sono lo specchio meno filtrato degli umori del punter brianzolo o milanese, che in questo momento è ancora avido di aggiornamenti sulla signorina.

Avendo confermato anche qui (ma altri lo avevano già fatto in GF un paio di settimane fa) che Anna e Mia sono la stessa persona, speriamo di avere calmato almeno una metà della frenesia attorno a lei, ossia quella dei colleghi che non erano riusciti a incontrarla alle pompe del Q8 o alle onoranze e che fremevano per scoprire dove fosse finita ;)

ma tu immagino abbia fatto solo bj/hj come sempre... difficile che possa fare la ninfomane così. A lei piace chiavare....:ROFLMAO:

Sì, essendo in "zona rossa", quello è il massimo che si potesse fare in quel momento.

Per conto mio, già nell'incontro che ebbi con lei a inizio aprile non mi aspettai di trovare una ninfomane per davvero, ma quantomeno una ragazza che ne recitasse il ruolo, per giustificare le sportellate mai viste per alcun'altra.

Adesso sono passati altri due mesi e, se esisteva la ninfomane per davvero, al massimo può essere rimasta quella recitata, che è quella che uno si aspetterebbe di trovare, vista la fama che la precede e il rate che chiederebbe per la prestazione completa (100/30').

Alla fine dell'incontro milanese di settimana scorsa, le ho fatto presente che l'ambientazione (un divano letto nell'appartamento in cui vive, con i piatti nel lavello), la presentazione (una tutona della Nike e le scarpe da tennis) e la prestazione (un BJ di buon impegno, corredato da spagnola, ma senza numeri da circo ... o da ninfomane recitata) non varrebbero i 100 per il giro di giostra completo, ma al massimo 70-80, quanto di solito chiedono le ex Otr che diventano loftine per la fascia entry level del mercato.

La ragazzetta, oltre che genuina, mi è sembrata sveglia e ha detto che ci avrebbe riflettuto. Se riuscirò a combinare un incontro per la cifra che ritengo equa, non mancherò di recensirlo nella sezione loft. Se invece insisterà per il centone/30', per conto mio è una telenovela che è giunta all'ultima puntata :)

@milinturo: sì, ti confermo che l'attuale base di appoggio è un appartamento (non un h/motel) a Quarto Oggiaro. Suppongo che non abbia prestanome che le permettano di sottoscrivere un contratto di affitto di lunga durata e quindi lei, o chi per lei, devono accontentarsi di trovare sistemazioni volanti per pochi giorni consecutivi, magari anche per non destare sospetti con l'eccessivo via vai ;)
 
senza contare la telenovela che avete montato in questa discussione con decine di post su di lei , addirittura tracciando tutti i suoi spostamenti giorno per giorno e la cronistoria finale :ROFLMAO:
Meno male che ci hai pensato tu a chiudere la telenovela dando una conferma dato che sapevi benissimo che fosse lei sin dall'inizio visto che l'hai pure recensita loft sull'altro forum.
Chissà quante risate ti sei fatto leggendo tutte le domande che si facevano gli utenti che non l'avano provata neanche OTR che erano curiosi di conoscerla eh ? 😄


Per conto mio, già nell'incontro che ebbi con lei a inizio aprile non mi aspettai di trovare una ninfomane per davvero, ma quantomeno una ragazza che ne recitasse il ruolo, per giustificare le sportellate mai viste per alcun'altra.

Non vorrei sbagliarmi ma questa cosa della ninfomane è un nomignolo affibbiato dal forum che ha creato hype inutile, per come l'ho conosciuta io in ogni caso Anna aveva/ha una sensibilità non normale, come già dissi stile Carmen tedesca che infatti se stimolata a dovere "spruzzava" letteralmente. Penso che Anna OTR fosse stra-cercata per questo motivo ma anche perchè si lasciava fare tutto senza freni.
Ovviamente come diceva il collega con un BJ non si può notare nulla di che. Oltrettutto di base è piuttosto passiva.
 
Per esclusione, credo anch'io che la comare di Maggie sia Klea Poppea.

Assieme a Jessica, loro due sono le novizie di quel tratto di strada ed è facile che abbiano fatto comunella ... anche se, in questo preciso istante, Maggie e Anissa sono pappa e ciccia :)

Clamoroso davanti al Blue: Elena di Troia ha una nuova damigella, che non è Bianca Verdi, ma niente meno che la Deny!

Intravista una lattina nello slargo prima dell'ammutinata Lucy, dove quest'inverno era parcheggiata la Mila-mobile. Vediamo chi si materializzerà, sempre che non sia stata rapita sui materassi del Blue ...

Al Tigotà, riapparsa anche Iris, che magari era semplicemente in pausa ciclica.

C'è anche una nuova presenza, una rossa con la frangia, non molto alta e un po' paciarotta, al primo slargo dopo il ponte delle Badanti, direzione Lentate.
..... ma la Deny è ancora al Blue o è tornata al vecchio ufficio?
 
@buko:



E' Sandra, che i cambi di modulo hanno fatto riposizionare alle officine ABC, come scrivevo ieri sera ;)



La Angela ABC appena recensita da Delfino.



Probabilmente ti riferisci a Saretta, quasi in cima a Montesordo, perchè ieri sera ho intravisto Katia sul lato opposto.



Credo tu abbia intervistato Alexandra Ceam, che ieri indossava dei pantacollant azzurri.



Avrai visto la gelataia Eléna, magari Joanna Infissi e alla rotonda di certo Tania Riomare ;)



Se è lo slarghetto direzione Lentate, più o meno all'altezza del tabellone di Cermenate, dovresti avere visto la famosa Giulia greca, ieri in liquid leggings color vinaccia.



A un certo punto, le ho viste anch'io entrambe allo stop, per cui qualcuno deve avere venduto due volte la stessa mattonella 😂

Anna mi era sembrata una ragazza tranquilla e magari riesce anche ad andare d'accordo con Regina ... vedremo quanto duranno assieme :)



Ahahah ... mi ricordavo che era maggio del 2012, ma in fondo era solo la data in cui passai dal lurkeraggio alla partecipazione attiva :)

Ho avuto la malsana idea di festeggiare il "compleanno" con Maggie, ingolosito dal suo body da Cermenatese, che bene metteva in risalto il suo bel fisichino ...

La definii "cronometrista" e tale è rimasta. In fondo è anche gentile e prova a impegnarsi, ma quando una ragazza si appoggia il cellulare davanti alla leva del cambio e controlla il tempo trascorso ogni tre minuti, è più adatta a fare il quarto uomo in serie A che la Otr! Anzi, visto che alla fine ha alzato il tabellone con 0 minuti di recupero, neppure il quarto uomo 😂
Ma la Regina "bionda" è già sparita? 🤔
 
Giro lungo stasera, la situazione è più o meno "business as usual".

Avendo fatto un giro allargato, mi focalizzo sulle novità (almeno per me), a cui gli esimi Professori sapranno dare dei nomi:
- passo da Appiano cercando Sidorela nella zona del Gran Mercato, ma non vedo nessuno lì. In compenso ho visto una ragazza alla rotonda della SP27 verso Bulgarograsso e una alla rotondona vicina al Dreamhotel sul ramo verso il centro di Appiano;
- a Lomazzo una fanciulla che a un primo e rapido sguardo mi è sembrata piuttosto carina vicina a via Monte Cristallo;
- a Lentate una ragazza con occhiali alla stradina prima del Bennet;
- ad Arosio due ragazze all'autolavaggio e una in Smart alla rotonda S. Marco

Per il resto qualche assenza qua e là, ma nel complesso il luna park è aperto e popolato ;)
 
Grande Milinturo! Bel report e bella rece su Lora!

Credo che lei e la mentrice Lucy vaghino fra tutte e tre le mattonelle a disposizione, le due della Giardina e quella della rotonda del Blue, suppongo per mettere in confusione i punter e indurli ad abbordaggi inizialmente non pianificati, come il tuo :)

- passo da Appiano cercando Sidorela nella zona del Gran Mercato, ma non vedo nessuno lì.

Avendo nel frattempo fatto una seconda puntata sino ad Appiano, ho notato che anche Sidorela ha assimilato in tempo zero il pessimo vizio di starsene rintanata in macchina, una vetturetta scura parcheggiata una decina di metri dentro la stradina del GM .

Avrai di sicuro scandagliato tutti i fondali e quindi suppongo che ieri sera non ci fosse.

In compenso ho visto una ragazza alla rotonda della SP27 verso Bulgarograsso

Punterei più sul trans ;)

e una alla rotondona vicina al Dreamhotel sul ramo verso il centro di Appiano;

Magari è questa Samantha, che due colleghi indicarono in prossimità del motel, ma è meglio che chiedi conferma a loro ;)

Demoralizzato provo a fare un po' di vasche zona motel, alla postazione di Samantha, dove c'è il segnaposto, ma niente... Qualcuno sa se lavora ancora?
Ciao, Samantha lavora.
Quando è presente, trovi la bottiglia d'acqua sull'ultimo dissuasione giallo,come ieri sera

- a Lomazzo una fanciulla che a un primo e rapido sguardo mi è sembrata piuttosto carina vicina a via Monte Cristallo;

All'ingresso di quella famosa via di Lomazzo, di solito ci sono Julia Cristallo, la più carina, e l'occhialuta Aida, decisamente più formosa e a mio parere dai lineamenti meno interessanti.

Se sono corrette le informazioni riportate a suo tempo, la finta russa Julia dovrebbe essere l'indiscussa veterana di tutto il luna park, in servizio effettivo permanente già dal 2008-2009!

La ricordo almeno 5-6 anni fa a Oltrona S. Mamette, al distributore del rettilineo. E già allora mi dichiarò 22 anni

- a Lentate una ragazza con occhiali alla stradina prima del Bennet;

Nella vietta del Bennet, ultimamente c'è Anna Betty Boop, mora, e da poco è riapparsa la Regina originale, bionda. Non le ricordo però occhialute, per cui potrebbero essere per inscenare il ruolo della pornosegtetaria, o magari ne è apparsa una nuova queste sere ;)

- ad Arosio due ragazze all'autolavaggio e una in Smart alla rotonda S. Marco

Nell'ordine, la giovane gazzella Ory, la ex pizzaiola Natalia (ora Alina o Sandra, se ho capito bene) e la smartista Isabella.

@Giudentro: come scrivevo, è molto probabile che la Deny fosse stata sfrattata dai negrii / albastri o che si fosse spostata, per l'eccessivo movimento davanti alla birreria. La sua vetturetta ti sarà senz'altro nota ed è ben riconoscibile, quando lei è nei paraggi :)

Riguardo a Regina Bionda, hai senz'altro più informazioni tu di me, perchè io la incontrai una o due volte nel 2015 e l'ho solo riconosciuta alla mattonella, più o meno una settimana fa ;)

Essendo entrambe craiovine, al 99% lei e la Deny si conoscono e quindi credo che rischi grosso, se inizi a tradire l'una con l'altra ... poi ti resterà solo il trittico per farti perdonare 😂

Sarà interessante vedere se possano coesistere Anna e Regina alla stessa mattonella. Essendo entrambe rumene, potrebbe anche accadere, ma bisognerebbe capire se dietro ci sia un caso di usucapione di mattonella lasciata troppo a lungo incustodita, o che altro ... non penso che impiegheremo molto a scoprire come finirà la vicenda ;)
 
Indietro
Alto