Discussione OTR - SP32 Novedratese, Lentate, Appiano Gentile

• Creatore Discussione Creatore Discussione low_cost
  • Data di inizio Data di inizio
@varese86 lunedì pomeriggio la Contessa di Rivombrosa era ancora nella sua tenuta a Lomazzo, fuori dall'auto sotto le fresche frasche... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:
Veramente un bel bocconcino e pure simpatica e disponibile.
Non è da escludere che passi alla fascia notturna in quel di Cermenate, temo che Bianca Verdi la stia massacrando nel suo posto diurno, che è ancora in territorio lomazzese.
Per di più l'unico imbosco sicuro della zona, in territorio di Turate, di cui usuffruivano tutte le ragazze dei dintorni, è stato chiuso ormai da tempo con un cancello; rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.
Vedremo comunque se ci saranno delle conferme.

Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate 😜

Confermo che la contessina Elisa di Rivombrosa ieri sera indossava la divisa di marinaretta, agli ordini dell'Ammiragliato!

Mi sono liberato tardissimo e sono riuscito a fare giusto una vasca fra Anissina e la Frangy, per onore di firma: al posto di Cristina Biondina, ho intravisto questa ragazza sulla 30ina, crine castano/biondo mosso, in gonnellino scozzese e stivaloni e ho avuto subito la sensazione di dejavu.

Il tempo di completare la mia vasca, leggere il messaggio di Varese e stava già levando le tende: ho potuto solo fare un giro per il parcheggino e intravederla a bordo della sua Audi azzurrina targata Valcea, mentre si accingeva ad andare in branda. Per inciso, visto nello stesso park anche un bolide bianco di Craiova, che non saprei di chi possa essere, perchè non sembravano esserci altre portuali in quel momento.

Sarà interessante capire come si concilierà la sua presenza con quella di Cristina Biondina ...

Non credo che abbia problemi di sorta con Bianca Verdi, essendo sotto Turate, ma siamo pronti ad accogliere a braccia aperte anche la bella Luana 😂

Forse perchè era davvero tardi, ma non ho visto segni di vita a Mt. Sordo: nè bottigliette, nè ammiratori in paziente attesa. Viceversa, ancora presente la Vet alla Esso, che ormai davo per rientrata al paesello. Da quando si è spostata a Cermenate, vista per la prima volta la sagoma della Grechina accanto al suo bolide bianco.

rimangono i boschi e i luoghi frequentati da trans, gay e guardoni, con tutti i rischi del caso.

Ahahah ... per fortuna lungo viale Tirana non c'è un settore arcobaleno: la cosa che ricordo più distintamente del mio unico incontro con la contessina di Rivombrosa sono i gay che si aggiravano più famelici di Bianca Verdi, attorno alla mia vettura! 😄

Kitta in questi giorni è via, Olessia è in notturna, se anche Elisa va in notturna, rimane solo Maria di giorno sul territorio di Lomazzo, che poi non c'è sempre ed è nascosta in ombra a leggere seduta sotto gli alberi.
Fino al 2019 sul comune di Lomazzo si potevano contare ogni giorno almeno 8-10 ragazze, e che ragazze! C'erano anche la Professoressa, la Simo e Ana Four Four.
Il comune di Lomazzo penserà di aver fatto bene a pubblicare l'ordinanza, di avere ragione, di averla vinta e di aver risolto il problema delle peripatetiche, almeno in diurna.
Non mi sembra giusto, questa ordinanza è indegna, anticostituzionale, lede la libertà delle persone e alla fine vessa e si approfitta come sempre delle persone più deboli, quelle che non si possono difendere.
Mi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete, per tenere alta la bandiera delle ultime eroine sulle barricate di Lomazzo.
In quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Ultima modifica:
Forse Elisa diurna lomazzo e' al porto di cermenate 😜
Non sbagli varese86!!
:yes:

Infatti in mattinata ho notato che al suo posto appena scesi lungo il cavalcavia davanti ai noti e pericolosi boschetti sulla da Vinci c'era lei :
Con addosso quel corto vestitino rosa ...
Se solo si mettesse quei caxxo di tacchi al posto di quelle ciabatte... B'ah!!:treaten:

:bye:

Con addosso quel corto vestitino rosa ...
Se solo si mettesse quei caxxo di tacchi al posto di quelle ciabatte... B'ah!!
Ciao Bionsen, quindi è confermato che JoJo continua a fare il doppio turno.... ieri sera infatti era presente all'entrata del campo sportivo di Lomazzo e ti posso dire che la sua tenuta notturna era molto più stuzzicante di quella un po' sbracata diurna (soprattutto nelle calzature). L'avrei caricata se non fossi stato in forte ritardo e poi temo che l'imbosco sia ancora in territorio di Lomazzo (essendo Bregnano un po' distante da lì) e ciò non mi fa proprio impazzire, considerata l'ordinanza in atto.
Vista anche la Nikki, dialogante con il kebabbaro lì davanti.... in una tenuta super sexy (lei eh, non il kebabbaro....) :-)

Mi toccherà mettermi alla casetta gialla con una bella parrucca bionda, in minigonna, zeppe e calze a rete, per tenere alta la bandiera delle ultime eroine sulle barricate di Lomazzo.
@Paolo Tredici
Non penso che il comune di Lomazzo ti rilascerà la licenza per aprire una ''pescheria'' alla Casetta Gialla
Per quel tipo di pubblico esercizio devi posizionarti nella Via di mezzo :ROFLMAO:

se anche Elisa va in notturna

La serata di prova sembra essere andata bene, perchè la contessina di Rivombrosa ha messo la firma per la ferma breve nella marina rumena e ieri sera era di nuovo in servizio al Porto, peraltro spalla a spalla con l'Ammiraglio e non più sull'altro a lato.

Tenuta molto aggressiva, con abitino scuro traforato ed elegati sandaletti estivi. Avevo dimenticato il bel nasino all'insù, alla francese. La brutta notizia è che, essendo contessina, applica purtroppo tariffe nobiliari: l'entry rate non è più il ventello di quando la conobbi a Lomazzo lo scorso inverno, ma il trentello ormai praticato da buona parte delle Cermenatesi.

Però ci sta, perchè l'Audi attuale beve di sicuro almeno il doppio della Fordina che aveva allora 😉

Per il resto, solite presenze (non ho però visto segni di Jasmine e a Novedrate era stranamente in sciopero una delle Stakanoviste, la Venere Mora) e temperature tropicali: termometro fra 26-27 gradi!

In quanto a gambe potrei fare concorrenza anche a Kitta e Olessia, è la panza che faccio fatica a tenere dentro... :ROFLMAO::ROFLMAO::ROFLMAO:

Con un bel corsetto, il problema della panza è presto risolto 😜

Hai già scelto il nome di battaglia? Pauline? 😂
6d70e0abaf0915b029e1255ded5acfce2ca78b1c0e14bd16e719229814f4c9d6.jpeg

Ultima modifica:
Ciao a tutti, l’altra sera subito dopo la rotonda del gigante direzione como cera una bella signorina, si presentava in tacchi alti perizoma e reggiseno, nulla di piu…magra alta con un gran bel fondoschiena, c’era un po di traffico, mi sono fermato un secondo e mi ha detto 50€ per il caro vecchio bf, la conoscete?saluti a tutt

Buona domenica , ieri notte di passaggio da Novedrate ( con altre persone a bordo ) ho potuto comunque notare :cool: la Grechina Maria a bordo del proprio bolide bianco :buba: nel suo vecchio ufficio al cancello del vecchio Carrefour , quindi presumo :big-boss: che la fugace apparizione a Cermenate sia stata forse solo una parantesi .

l’altra sera subito dopo la rotonda del gigante direzione como cera una bella signorina, si presentava in tacchi alti perizoma e reggiseno, nulla di piu…magra alta con un gran bel fondoschiena, c’era un po di traffico, mi sono fermato un secondo e mi ha detto 50€ per il caro vecchio bf, la conoscete?saluti a tutt

Questa :girl-cray2:[RECE] Elena Frangetta (ROU) - OTR notturna - Vertemate (CO)

Ultima modifica:
giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.
Diverse assenza (o ragazze impegnate?) non ho visto Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo, anche viale Tirana mi è sembrato abbastanza vuoto. Sono quasi propenso a replicare con Nikki che vedo ferma davanti alla sua auto ma il tempo della manovra e viene caricata...decido quindi di fare una vasca in attesa ma arrivato alla rotonda sel riomare vedo la Celodoro fuori dall auto di spalle e...beĥ il suo culetto sapete com'è. Nonostante pessime recensioni e che unica volta che ci sono ststo sia stafa un missile eseguo cmq intervista, si presenta come Vanessa e non Anissa. Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)

giretto veloce ieri arrivo in zona x le 23.

Ho notato anche io qualche buco di presenze iniziale, ma forse perchè le ragazze prive di vettura dove ripararsi erano preoccupate del temporale, che credo a Cermenate non sia mai arrivato. Poi mi è sembrato che si sia più o meno riempito, tranne qualche defezione qua e là.

Cristina al porto nè Jasmine a monte sordo

Cristina sembra venire quando il conto corrente va in rosso, mentre darei Jasmine per partita: sin dall'inizio aveva annunciato che era qua solo in tour.

Le altre due nuove, Lea alla piscine e la Frangy a Vertemate, erano entrambe presenti ma mi sono parse assai inoperose, credo per i rate non allineati alle medie di viale Tirana.

Mi sembra molto meno altezzosa rispetto ai suoi esordi e cedo alla richiesta di 40 x bj. Non replico recensione avendola già fatta a suo tempo ma devo dire che mi sembea migliorata su prestazione e simpatia peccato resti fuori budget (a proposito x hotel chiede 250!)

Avendo ereditato la posizione in campo e la maglia n.10 della Nokovid, ci sta che anche l'ingaggio sia esattamente lo stesso 😂

Forse la NK era arrivata addirittura a sparare 350, quale disincentivo per non perdere tempo ad andare sino al Blue ...

si presenta come Vanessa e non Anissa

Strano che non abbia deciso di ereditare anche il nome Giulia ...

Indietro
Alto