Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ragazza bionda...ammiccava e danzava senza lasciare dubbi sulle sue intenzioni...il mio istinto (seppur arrugginito) mi ha portato alla conclusione che si tratta di un pacco clamoroso
Probabilmente mi sbaglio...per questo cedo la parola ai ''luminari'' della zona
Purtroppo @oscartr ti ringrazio ma non ho idea di dove sia il retrobottega della Bixio... Se mai riuscissi un giorno a testarla seguirà recensione come da prassi
Le ragazze per divertirsi ci sono, ovviamente non saprei dirti se mercoledì andranno tutte in vacanza
Sono proibiti anche messaggi pubblicitari, contenuti legati al favoreggiamento della prostituzione o altre attività illegali.
Grazie @Dadofatto proverò di sicuro, a costo di farmi km avanti e indietro, sono mesi che non ho un occasione buona, e se me la faccio sfuggire non so quando mi ricapita, ho tutta la serata solo per questo e spero di portarvi almeno due settimane non tre recensioni
Salve ragazzo orario diurno per che ora iniziano ? Scusate ma non sono della zona![]()
Da qualche tempo non frequento quindi chiedo un informazione.
Una ragazza, credo albanese, giovane, bella, con gambe molto lunghe che una volta stazionava all’auto lavaggio di Arosio, se non ricordo male si chiamava o faceva chiamare Ory
Salve, punteresti ma mi aiutate a capire in che zona è il quadrilatero grazie![]()
Nel tornare da altre zonacce, ho beccato Simina che rientrava alla sedia dopo aver espletato un bisognino, pipi!
grazie Oscar, io manco da molti mesi ma anche nei miei ultimi giri risalenti a Febbraio / Marzo non l'avevo vista.
Di rientro dalle vacanze ho appena visto alla mattanza la smart di Guglielmo tell (o Gugliel Motel...) anziché la l'audi degli ultimi mesi: c'è stato un avvicendamento della principessa o solo della carrozza?
AmbraSegnalo, diurna biondina molto carina, nell'ufficio che, di sera, è stata la postazione della Brunella, di JoJo, poi di Erika.
Utilizziamo cookies essenziali per il funzionamento di questo sito e cookie opzionali per migliorare la tua esperienza.